Vai al commento


Buonasera


Post raccomandati

Buonasera a tutti!

Mi sono appena iscritto a questo forum e ho deciso di presentarmi. Sono Perladellanotte e sono appassionata del mondo dei Pokémon da quando sono piccola e ho sempre iniziato le mie avventure con la stater di fuoco che sono i miei preferiti con in testa alla classifica il mio splendido esemplare di Charizard.

Oltre ai Pokémon ho altri interessi e scrivo fanfic.

Vi saluto

ps: come si mette l'immagine nella firma? ci ho provato e lo resa più piccola ma non ci riesco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta e buona permanenza Perladellanotte! ^^

Per cambiare la tua firma basta andare in alto --> clicchi sul tuo nickname --> Mie impostazioni --> A sinistra, scegli "Modifica firma" --> nello slot del testo inserisci tra i tag %7Boption%7D il link diretto dell'immagine ricavato da un sito di hosting (Imgur, Tinypic...)

Esempio:


[IMG]link diretto dell'immagine[/IMG]

Se non dovesse funzionare, prova a ridurre ancor di più l'immagine ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti!

Mi sono appena iscritto a questo forum e ho deciso di presentarmi. Sono Perladellanotte e sono appassionata del mondo dei Pokémon da quando sono piccola e ho sempre iniziato le mie avventure con la stater di fuoco che sono i miei preferiti con in testa alla classifica il mio splendido esemplare di Charizard.

Oltre ai Pokémon ho altri interessi e scrivo fanfic.

Vi saluto

ps: come si mette l'immagine nella firma? ci ho provato e lo resa più piccola ma non ci riesco.

Benvenuta ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta e buona permanenza! :)

Ho provato a seguire la guida, ma quando inserisco l'immagine nel link e la rendo più piccola ... quando provo a salvarla mi dice che c'è errore. Ho riprovato tante volte ma mi fa sempre errore

Vuol dire che la tua firma supera i limiti di peso possibili.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...