Vai al commento


problemi con statistiche zygarde


Post raccomandati

salve a tutti mi e sorto un problema :sweat:, sto cercando di prendere l'evento di zygarde 50% con buone iv, ma non riesco a capire perchè quando controllo la statistica mi dice che sbagliata una statistica sbaglita inserita, sotto spoiler metto la immagine, cosa sbaglio?

Spoiler

questa e una foto del pokèmon ritirato

https://imgur.com/a/uHIJ8Fw

 

questa e l'immagine di quando lo controllo

https://imgur.com/a/K8WZ85K

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Il calcolatore di *censura* è impreciso, meglio verificare col Giudice: quando una statistica dice "stellare" vuol dire che ha 31 di IV

Ho censurato una parte del messaggio, da regolamento è vietato citare o indirizzare a siti esterni che trattano Pokémon o Nintendo :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Il calcolatore di *censura* è impreciso, meglio verificare col Giudice: quando una statistica dice "stellare" vuol dire che ha 31 di IV

purtroppo io al giudice non ci sono arrivata :/ per cui devo per forza farlo cosi :/ 

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Ho censurato una parte del messaggio, da regolamento è vietato citare o indirizzare a siti esterni che trattano Pokémon o Nintendo :)

ok scusate :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

purtroppo io al giudice non ci sono arrivata :/ per cui devo per forza farlo cosi :/ 

ok scusate :sweat:

Tranquilla, non era riferito a te ma al messaggio di @Kiryu89 :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

up :innocent: ora sto facendo caso che anche per lo zygarde al livello 100 a lo stesso problema :sweat: ma capita perché e shiny? se no, per quale motivo? :innocent:

 

L' essere shiny non ha influenza sulle iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

no non o fatto nulla del genere, come lo prendo dal postino guardo in internet per questo non capisco perché non si fa

 

Prova così: Accanto a "Level" c'è un "+", premilo e ti darà una seconda griglia di inserimenti statistiche per il livello successivo.Usa una caramella rara e inserisci i valori per i livelli 60 e 61 in questo modo è più preciso e non dovrebbe darti più lo stesso errore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Prova così: Accanto a "Level" c'è un "+", premilo e ti darà una seconda griglia di inserimenti statistiche per il livello successivo.Usa una caramella rara e inserisci i valori per i livelli 60 e 61 in questo modo è più preciso e non dovrebbe darti più lo stesso errore.

 ora provo per quello del livello 60, ma quello al livello 100? :sweat: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

 ora provo per quello del livello 60, ma quello al livello 100? :sweat: 

 

Al  liv 100 hai la precisione assoluta in quanto quel calcolatore è tanto più preciso quanto il livello è alto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Vieni in mp che ti spiego come funziona. 

ok :)

 

21 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Al  liv 100 hai la precisione assoluta in quanto quel calcolatore è tanto più preciso quanto il livello è alto

beh però anche al livello 100 non me lo a dato :/.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

ancora non o potuto provare con il livello 60, ma con il livello 100 me lo segna ancora come errore :/

 

Dunque, ho re inserito i dati da te forniti ed ora risulta corretto poichè hanno migliorato il calcolatore stesso, però devi cliccare dove dice "PROGRAM HISTORY ±Ø There is a newer version available!"

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Dunque, ho re inserito i dati da te forniti ed ora risulta corretto poichè hanno migliorato il calcolatore stesso, però devi cliccare dove dice "PROGRAM HISTORY ±Ø There is a newer version available!"

 

 

ok adesso funziona :) grazie mille :)

 

 

si può chiudere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...