Vai al commento

Guess who's bacc. [Flashback del Vietnam insidez]

Post raccomandati

Alcune persone mi conosceranno già - in fondo ho cancellato il mio account principale (sempre chiamato @DarkMoon) qualche mese fa. 

Poi mi sono resa conto che gli amici che mi ero fatta sul forum mi mancavano - so guess who's back? 

*scappa dall'ondata di pomodori volanti e insulti*

Per tutti quelli che non mi conoscevano, sono una persona perfettamente nella norma con una certa tendenza al mettersi nei guai e al fare battute di pessimo (pessimo) gusto. 

You're  w a r n e d. 

4pyhcOk.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/6/2018 at 23:47, DarkMoon ha scritto:

Alcune persone mi conosceranno già - in fondo ho cancellato il mio account principale (sempre chiamato @DarkMoon) qualche mese fa. 

Poi mi sono resa conto che gli amici che mi ero fatta sul forum mi mancavano - so guess who's back? 

*scappa dall'ondata di pomodori volanti e insulti*

Per tutti quelli che non mi conoscevano, sono una persona perfettamente nella norma con una certa tendenza al mettersi nei guai e al fare battute di pessimo (pessimo) gusto. 

You're  w a r n e d. 

Tuuuuuuu!!!!!! 

Come mai hai cancellato il vecchio account?

Link al commento

23 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Tuuuuuuu!!!!!! 

Come mai hai cancellato il vecchio account?

Ioooo[...]oooo!

Tbh non avevo(/non ho) più molto tempo per stare sul forum, e anche per altri motivi personali ho scelto di eliminare il vecchio account. Passerò di qui ogni tanto giusto per venire a trovare vecchi amici e a vedere le nius. ^^

4pyhcOk.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...