DarkMoon Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Alcune persone mi conosceranno già - in fondo ho cancellato il mio account principale (sempre chiamato @DarkMoon) qualche mese fa. Poi mi sono resa conto che gli amici che mi ero fatta sul forum mi mancavano - so guess who's back? *scappa dall'ondata di pomodori volanti e insulti* Per tutti quelli che non mi conoscevano, sono una persona perfettamente nella norma con una certa tendenza al mettersi nei guai e al fare battute di pessimo (pessimo) gusto. You're w a r n e d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Welcome back! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Bentornata. Tanto si sa che io sono quello che fa battute squallide qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Bentornata! Mi ricordo benissimo di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Bentornata:) buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Ma mi ricordo di te, sei la parente (?) di @Pikasumi Bentornata! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Welcome back ** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Ribenvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Ciao nabbona Yveltal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Ciaoo bentornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Bentornata e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Come dimenticarsi di te!! Bentornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 È tornata mia figlia @DarkMoon❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Bentornata Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kageyama Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Bentornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 On 4/6/2018 at 23:47, DarkMoon ha scritto: Alcune persone mi conosceranno già - in fondo ho cancellato il mio account principale (sempre chiamato @DarkMoon) qualche mese fa. Poi mi sono resa conto che gli amici che mi ero fatta sul forum mi mancavano - so guess who's back? *scappa dall'ondata di pomodori volanti e insulti* Per tutti quelli che non mi conoscevano, sono una persona perfettamente nella norma con una certa tendenza al mettersi nei guai e al fare battute di pessimo (pessimo) gusto. You're w a r n e d. Tuuuuuuu!!!!!! Come mai hai cancellato il vecchio account? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMoon Inviato 6 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2018 23 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Tuuuuuuu!!!!!! Come mai hai cancellato il vecchio account? Ioooo[...]oooo! Tbh non avevo(/non ho) più molto tempo per stare sul forum, e anche per altri motivi personali ho scelto di eliminare il vecchio account. Passerò di qui ogni tanto giusto per venire a trovare vecchi amici e a vedere le nius. ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.