Vai al commento


Guida alla demo di Pokémon Oro e Argento: tutto quello che c'è da sapere


Vivian

Post raccomandati

Guida alla demo di Pokémon Oro e Argento: tutto quello che c'è da sapere
Non sapete come affrontare le demo di Pokémon Oro e Argento? In questa rubrica cercheremo di sviscerarne i segreti e di scoprire tutto ciò che c'è da sapere per esplorare la prima versione della regione di Johto.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Vivian ha scritto:
Guida alla demo di Pokémon Oro e Argento: tutto quello che c'è da sapere
Non sapete come affrontare le demo di Pokémon Oro e Aregento? in questa rubrica, cercheremo di sviscerarne i segreti e di scoprire tutto ciò che c'è da sapere per esplorare la prima versione della regione di Johto.

Leggi la notizia

 

C'è un piccolo errore nell'articolo:

20 ore fa, Vivian ha scritto:

Lotta

[...]

 

In realtà, con questa funzione, è possibile scegliere anche un misterioso Pokémon 152 e un 153. Gli sprite di queste due creature appariranno rispettivamente come una serie di pixel, in stile MissingNo, e come un Uovo Pokémon.

 

I Pokemon sono il 252 ed il 253. I Numeri 152 e 153 corrispondono a Chikorita e Beta Bayleef.

 

Inoltre nel menù "Mostri" non è possibile visualizzare correttamente il Pokemon 201 (Unown) che viene mostrato così:

 

Pok_mon_Gold_-_Spaceworld_1997_Demo_Debu

 

Probabilmente è dovuto al fatto che In-Game il Pokemon ha più forme.

 

----------

 

E' possibile alternare le fiamme attorno a Ho-oh con le note musicali, e viceversa, senza per forza usare il minigioco di Pikachu.

Basterà premere il tasto "A" o "Select" nella schermata del titolo e poi il tasto "B".

Modificato da The_Missing_Ketsuban
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, The_Missing_Ketsuban ha scritto:

 

C'è un piccolo errore nell'articolo:

 

I Pokemon sono il 252 ed il 253. I Numeri 152 e 153 corrispondono a Chikorita e Beta Bayleef.

 

Inoltre nel menù "Mostri" non è possibile visualizzare correttamente il Pokemon 201 (Unown) che viene mostrato così:

 

Pok_mon_Gold_-_Spaceworld_1997_Demo_Debu

 

Probabilmente è dovuto al fatto che In-Game il Pokemon ha più forme.

 

----------

 

E' possibile alternare le fiamme attorno a Ho-oh con le note musicali, e viceversa, senza per forza usare il minigioco di Pikachu.

Basterà premere il tasto "A" o "Select" nella schermata del titolo e poi il tasto "B".

 

Grazie della segnalazione! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed è anche possibile sbloccare la Modalità Demo con Storia!

 

 

Questa modalità aggiunge alcuni particolari interessanti:

- La possibilità di dare un nome al protagonista ed al rivale

- La possibilità di regolare l'orologio nell'introduzione

- Si scopre che il protagonista ha un fratello

- Il rivale ci permetterà di scegliere il nome di nostra madre

- Gary Oak verrà a prenderci quando entreremo nell'erba alta per la prima volta

- Il rivale non ruba il pokèmon al professore, ma lo sceglie con noi al laboratorio di Oak (Non c'è Elm)

- Il pokemon scelto dal rivale non sarà necessariamente uno starter, ma sarà completamente casuale (Può capitare che abbia anche un Pokemon glitch).

- La demo termina con la battaglia contro il rivale.

 

Se, tramite trucchi, si evita la battaglia contro il rivale, purtroppo si noterà che il resto del gioco si comporterà come nella normale demo:

- Sarà impossibile usare il pc, i centri Pokemon, etc., ed il gioco terminerà parlando al rivale al Cancello.

Modificato da The_Missing_Ketsuban
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...