Monochromatic Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 Il presidente di The Pokémon Company, Ishihara, ha rivelato in un'intervista con Famitsu alcuni interessanti dettagli sui titoli in arrivo nel 2019! I gioco avranno una grafica migliore dei precedenti e conterranno tanti nuovi mostriciattoli! Leggi la notizia
Kantisshu Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 Più andiamo avanti con le interviste più rivelano cose scontate. Nel prossima "annunceranno" la presenza delle mega ball? E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. e Dani. 2
Roxua Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 Se ha detto molti "nuovi" Pokémon mi aspetto 150 Pokémon nuovi per l'ottava generazione. Per la grafica spero che sia degna di giochi come gli ultimi Zelda e Mario
Empolbrandon95 Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 Queste sono le notizie che mi piacciono. Una grafica migliore di quella di LGPE e non in stile chibi con regione quadrata. Tanti nuovi pokemon (spero che vadano dai 120 ai 150). Spero che come grafica usino una simile a quella di Zelda BOTW tutto in cel shading senza contorni in stile anime, sarebbe un sogno. LGPE spostati che devo pensare ad altro
Fabiopazzo2. Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 Conferma sui nuovi pokemon, per il resto tutte cose che già sapevamo. Speriamo nei contenuti di questo gioco .
DoctorSax Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 1 ora fa, Hazama ha scritto: Più andiamo avanti con le interviste più rivelano cose scontate. Nel prossima "annunceranno" la presenza delle mega ball? Hahahahah probabile!
DoctorSax Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 1 ora fa, Hazama ha scritto: Più andiamo avanti con le interviste più rivelano cose scontate. Nel prossima "annunceranno" la presenza delle mega ball? Hahahahah probabile!
malacran19990 Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 2 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto: Queste sono le notizie che mi piacciono. Una grafica migliore di quella di LGPE e non in stile chibi con regione quadrata. Tanti nuovi pokemon (spero che vadano dai 120 ai 150). Spero che come grafica usino una simile a quella di Zelda BOTW tutto in cel shading senza contorni in stile anime, sarebbe un sogno. LGPE spostati che devo pensare ad altro sarebbe bello se fossero cosi tanti i nuovi pokemon, ma la tendenza degli ultimi giochi è quella di farne attorno a 70 pokemon putroppo
Sabry Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 L'unico modo per essere sempre soddisfatti è avere basse aspettative quindi non mi immagino più di 70 nuovi pokemon e non mi faccio illusioni né sulla trama né sulla grafica...aspetterò e basta!
Gabar Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 16 minuti fa, Sabry ha scritto: L'unico modo per essere sempre soddisfatti è avere basse aspettative quindi non mi immagino più di 70 nuovi pokemon e non mi faccio illusioni né sulla trama né sulla grafica...aspetterò e basta! Mi piace la tua filosofia xD
absol_utely Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 (modificato) Spero che, qualsiasi titoli tirino fuori, siano abbastanza invitanti da farmi riavvicinare alla serie dopo US/UM - non dico che non mi siano piaciuti per niente, ma tbh ci vorrebbe davvero qualcosa di nuovo. Spoiler E basta con le Mosse Z, plz. In ogni caso non voglio farmi aspettative troppo alte, proverò semplicemente a fidarmi di GF. (?) Modificato 6 giugno, 2018 da DarkMoon
Kech Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 1 ora fa, Sabry ha scritto: L'unico modo per essere sempre soddisfatti è avere basse aspettative quindi non mi immagino più di 70 nuovi pokemon e non mi faccio illusioni né sulla trama né sulla grafica...aspetterò e basta! Mi sembra una filosofia di vita piuttosto brutta, non c'è niente di sbagliato nell'aspettarsi sempre il meglio, è con il tuo modo di pensare che l'industria ci abitua a giochi di qualità sempr più bassa.
Sabry Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 Adesso, Kech ha scritto: Mi sembra una filosofia di vita piuttosto brutta, non c'è niente di sbagliato nell'aspettarsi sempre il meglio, è con il tuo modo di pensare che l'industria ci abitua a giochi di qualità sempr più bassa. Io prendoh l'esempio della festa: se ti aspetti una cosa neravigliosa se lo è sei contento, se non lo è ci rimani veramente male! Se ti aspetti una festa brutta e lo è non ci rimani male se invece è ottima sarei supercontento! La mia filosofia non è solo per i giochi ma per tutto è molto simile a quella di Leopardi se non erro (ho fatto il perito chimico non il classico) ma ti avverto che funziona XD
Kech Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Io prendoh l'esempio della festa: se ti aspetti una cosa neravigliosa se lo è sei contento, se non lo è ci rimani veramente male! Se ti aspetti una festa brutta e lo è non ci rimani male se invece è ottima sarei supercontento! La mia filosofia non è solo per i giochi ma per tutto è molto simile a quella di Leopardi se non erro (ho fatto il perito chimico non il classico) ma ti avverto che funziona XD Ma Leopardi non era semplicmente emo?
Sabry Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 Adesso, Kech ha scritto: Ma Leopardi non era semplicmente emo? No, non proprio
jessy87pikachu Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 spero che siano completamente nuovi soprattutto di grafica
Zem1992 Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 dopo questa news mi sento come una canzone dei Daft punk: Spoiler
librax97 Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 On 6/6/2018 at 10:16, Roxua ha scritto: Se ha detto molti "nuovi" Pokémon mi aspetto 150 Pokémon nuovi per l'ottava generazione. Per la grafica spero che sia degna di giochi come gli ultimi Zelda e Mario No, io personalmente non esagererei troppo con i pokèmon, altrimenti si rischia di imbattersi negli stessi errori che fece la quinta generazione :/ Sul resto invece sono d'accordo.
arivel Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 e unbw 2 su mappa + grande ecc. forse si può fare..switch permettendo e di +loro.
Post raccomandati