Vai al commento



[Anime/Manga] Tokyo Ghoul


Cosa seguite di Tokyo Ghoul?  

28 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa seguite di Tokyo Ghoul?



Post raccomandati

19 ore fa, K.L.Y. ha scritto:

Il finale in ogni caso non è degno di chiamarsi tale, ma suppongo che :re fosse già stato concepito quando è stato scritto. Ora mi tocca leggere la seconda parte. :th_sisi:

A mio parere è invece, sia per i dialoghi che per come la situazione viene rappresentata, una delle parti migliori del manga. :look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zero. ha scritto:

A mio parere è invece, sia per i dialoghi che per come la situazione viene rappresentata, una delle parti migliori del manga. :look:

 

Non ho detto che sia brutto, anzi ho adorato il combattimento finale con Arima. Ma semplicemente NON è un finale, neanche è considerabile aperto dal momento che intere sottotrame non vengono che accennate. La questione Eto e Aogiri non è risolta, i sospetti di Amon sul CCG non hanno trovato sviluppi, Kanou è ancora chissà dove a fare cose dal dubbio significato, non sappiamo nulla delle reali intenzioni dei Clown. Se il manga fosse realmente finito così avrei avuto più di una cosa da ridire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Non ho detto che sia brutto, anzi ho adorato il combattimento finale con Arima. Ma semplicemente NON è un finale, neanche è considerabile aperto dal momento che intere sottotrame non vengono che accennate. La questione Eto e Aogiri non è risolta, i sospetti di Amon sul CCG non hanno trovato sviluppi, Kanou è ancora chissà dove a fare cose dal dubbio significato, non sappiamo nulla delle reali intenzioni dei Clown. Se il manga fosse realmente finito così avrei avuto più di una cosa da ridire.

Per questo è stato anche creato un epilogo (dove viene anche detto del sequel, :re)

Penso che il manga sia stato diviso in due ''parti'' proprio perché ognuna rappresenta una successione precisa di eventi. (Poi appunto capirai, perché si chiama :re)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zero. ha scritto:

Proprio per questo è stato anche creato un epilogo (dove viene anche detto del sequel, :re)

Uh, questo non lo sapevo. Dopo lo cerco! :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Zero. ha scritto:

Sembra proprio di sì.

Wow pazzesco...

Non me lo aspettavo proprio!

Beh almeno ha evitato di sfociare in una storia assurda e infinita (anche se non posso dire molto dato che sono indietro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zero. ha scritto:

Finale deludente, nient'altro da aggiungere per adesso. Forse dopo darò un opinione più completa.

Sappiate solo che molto probabilmente, per Tokyo Ghoul è arrivata la fine.

 

qxP2icB.png

per tokyo ghoul re?

perchè ci sono ancora parecchi punti vuoti..

non può finire con re :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto è stato annunciato sembra che con la prossima stagione dell'anime la serie di Tokyo Ghoul termini...

Ora mi chiedo come possano adattare 11 volumi in 12 episodi :alone:

Quali disastri combineranno?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GzUkDjO.png

 

> Lunedì senza capitolo di TG.

On 8/7/2018 at 20:39, Ackerman ha scritto:

Da quanto è stato annunciato sembra che con la prossima stagione dell'anime la serie di Tokyo Ghoul termini...

Ora mi chiedo come possano adattare 11 volumi in 12 episodi :alone:

Quali disastri combineranno?!

...

Dove lo hai letto? Io sono ormai in coma da una settimana per il capitolo finale. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al posto dei classici omake, Ishida ha scritto qualcosa per il finale di TG.

Pare che dal volume 7 abbia lavorato così tanto alla sua opera da avere delle complicazioni fisiche dovute ad essa. (Ecco qui spiegato anche il calo di qualità, del quale ho parlato anche in questa discussione) 

E' davvero un peccato che Ishida sia stato ''costretto'' a rushare il tutto, un periodo di pausa sarebbe stato l'ideale sia per il suo bene, che per quello del manga.

Per quanto mi riguarda, trovo che la serie sarebbe potuta essere molto di più, dato il suo potenziale e lo sviluppo della trama precedente al Volume 7.

Nonostante sia stato definito dall'autore stesso come un lavoro ''grezzo'', Tokyo Ghoul è comunque riuscito a lasciarmi molte cose e rimane, come ho detto in precedenza, una delle mie opere preferite. Potrei aggiungere molto di più, ma penso che riassumere tutto ciò che mi è passato per la testa in poche righe sia più conveniente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zero. ha scritto:

Al posto dei classici omake, Ishida ha scritto qualcosa per il finale di TG.

Pare che dal volume 7 abbia lavorato così tanto alla sua opera da avere delle complicazioni fisiche dovute ad essa. (Ecco qui spiegato anche il calo di qualità, del quale ho parlato anche in questa discussione) 

E' davvero un peccato che Ishida sia stato ''costretto'' a rushare il tutto, un periodo di pausa sarebbe stato l'ideale sia per il suo bene, che per quello del manga.

Per quanto mi riguarda, trovo che la serie sarebbe potuta essere molto di più, dato il suo potenziale e lo sviluppo della trama precedente al Volume 7.

Nonostante sia stato definito dall'autore stesso come un lavoro ''grezzo'', Tokyo Ghoul è comunque riuscito a lasciarmi molte cose e rimane, come ho detto in precedenza, una delle mie opere preferite. Potrei aggiungere molto di più, ma penso che riassumere tutto ciò che mi è passato per la testa in poche righe sia più conveniente.

Io non l'ho finito, ma è una delle serie più belle con cui abbia avuto a che fare... ma io sono di parte amando Ishida e il suo stile.

E sono contenta che nonostante questo "finale frettoloso" sia comunque all'altezza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete visto che stanno doppiando l'ultima serie? Stanno caricando gli episodi su Vvvvid, per ora sono al secondo :)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Avete visto che stanno doppiando l'ultima serie? Stanno caricando gli episodi su Vvvvid, per ora sono al secondo :)

Il doppiaggio italiano mi piaceva, credo proprio che guarderò un paio di episodi. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zero. ha scritto:

Il doppiaggio italiano mi piaceva, credo proprio che guarderò un paio di episodi. :look:

Io tutto, alla fine avevo interrotto la visione quando lo stavano caricando sub:XD: 

Comunque sì, il doppiaggio è fatto bene:th_sisi: anche se moh per tutte le volte che ho visto Fairy Tail mi viene in mente Natsu quando parla il protagonista:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh il doppiaggio è ottimo come sempre! 

Ancora non conosco i doppiatori però, forse alcuni li ho riconosciuti ma non dico nulla.

Urie mi piace proprio e anche Shirazu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cominciato ieri sera con i primi due episodi dell'anime. 

Di solito mi ci vuole un po' di tempo per entrare nell'ottica di una nuova serie, ma questa volta mi sta piacendo fin da subito. Sarà che si parte subito forte :XD:

 

Diciamo che è un genere che apprezzo molto...

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Ho cominciato ieri sera con i primi due episodi dell'anime. 

Di solito mi ci vuole un po' di tempo per entrare nell'ottica di una nuova serie, ma questa volta mi sta piacendo fin da subito. Sarà che si parte subito forte :XD:

 

Diciamo che è un genere che apprezzo molto...

Sì, la serie inizia molto bene, sono d'accordo.

La stai guardando doppiata? Mi auguro di sì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Sì, la serie inizia molto bene, sono d'accordo.

La stai guardando doppiata? Mi auguro di sì

Di solito preferisco guarda in lingua originale. Dici che è meglio doppiata?

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Di solito preferisco guarda in lingua originale. Dici che è meglio doppiata?

Decisamente! Io sono un po' di parte ma molti dicono che il doppiaggio giapponese sia abbastanza scadente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Decisamente! Io sono un po' di parte ma molti dicono che il doppiaggio giapponese sia abbastanza scadente

Allora provo con il doppiaggio, grazie del consiglio :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Decisamente! Io sono un po' di parte ma molti dicono che il doppiaggio giapponese sia abbastanza scadente

Quello di TG lo è abbastanza, ma c'è da dire che in italiano spesso confondevano le classi degli investigatori o cose simili. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Zero. ha scritto:

Quello di TG lo è abbastanza, ma c'è da dire che in italiano spesso confondevano le classi degli investigatori o cose simili. :look:

Ah sì xD

In :re era un po' meglio però... le voci nuove erano molto buone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...