Touko_ Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Credo è spero di no,poi se è tipo lotta dovrebbe avere la targhetta rossa non rosa
Pippo. Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Comunque credo sia una delle solite trollate di pokemon smash,anche se potrebbe esserci qualcosa di vero D:
MasterStaraptor Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Sono seriamente preoccupato...Credo è spero di no,poi se è tipo lotta dovrebbe avere la targhetta rossa non rosaSperiamo
Simone1996 Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=Nm0mJOMwQO8I giapponesi sono gente strana non pretendiate che tutto quello che fanno abbia un senso
Lilon Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Lol :°Ma come piffero farebbe a lottare? :OUserà i nastri come nunchaku...
Marko. Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Per le supposizioni sul tipo di Sylveon c'è già una discussione, ragazzi. Questa volta unisco, ma la prossima volta non sarò così transigente.
Zoroark Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Sylveon lotta... Combatte sventolando i nastri per caso ?
JoshMcOwl Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Ancora nessuna modifica nei siti ufficiali..quindi direi che è una grandissima trollata
Touko_ Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 però nel trailer dove fanno vedere Sylveon fa una mossa che fa comparire delle carte, la mossa non la conoco ma di sicuro non è da un pokemon di tipo lotta XD
Dina Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 però nel trailer dove fanno vedere Sylveon fa una mossa che fa comparire delle carte, la mossa non la conoco ma di sicuro non è da un pokemon di tipo lotta XDLa mossa è Asso :OO
Samuel Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Ma quel video non conferma proprio niente, quelli di Pokémon Smash non sono nuovi a pagliacciate del genere. Finché non viene annunciato che "Sylveon è di Tipo..." allora non possiamo dirlo.Io spero ancora per il Tipo Fata, ci sono troppi elementi a suo favore, che non può essere una coincidenza.
Tyler Durden Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 https://www.youtube....FQCpJwU<br />Da 1:40 si vede Ninfia, o sylveon.Come caz potrebbe essere lotta ? IN quel trialer con la forza della voce cambia l'area circostante, e danza con i fasci dei fiocchi che si illumina ? Cosa DIGLETT centra con il tipo lotta?
Hiyori Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Ma sarebbe perfetta un evo di eevee di tipo lotta...di che vi lamentate :\
Hiyori Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Io vorrei vedere un evo di Eevee di ogni tipo, quindi anche Lotta, ma Sylveon di quest'ultimo tipo proprio non ci azzecca. :/Mienshao ha i fiocchi, eppure è un pikè figo.
Flygon98 Inviato 6 maggio, 2013 Inviato 6 maggio, 2013 I fiocchi usati come nunchaku *_______*:seghe:
Jirah Inviato 6 maggio, 2013 Inviato 6 maggio, 2013 finchè non arriva qualcuno a tradurre quello che si dice nel video, io mi colloco ancora nella schiera di chi crede nel tipo Fata!
JoshMcOwl Inviato 6 maggio, 2013 Inviato 6 maggio, 2013 meloettathebest ti consiglio di evitare i doppi messaggi. Se devi aggiungere qualcosa è meglio se modifichi il messaggio precedente Comunque secondo me quelli di Pokèmon Smash hanno raggiunto il loro scopo. Volevano far si che i fans dei Pokèmon smettessero di parlare del presunto tipo Fata per tenere il mistero intorno a Sylveon? Bhe direi proprio che ci sono riusciti visto che dopo quel video in molti si stanno convincendo che Sylveon sarà di tipo Lotta...assurdo a mio parere. Per quanto volete che Sylveon sia di tipo Lotta perchè anche Mienshao è a suo modo puccioso e ha ste speci di "nastri" alle braccia che nastri non sono assolutamente io continuo a non crederci. Se era di tipo Lotta perchè non dirlo subito? Che cavolo di effetto sorpresa è scoprire che Sylveon è di un tipo che conosciamo da anni e anni?
MasterStaraptor Inviato 6 maggio, 2013 Inviato 6 maggio, 2013 FG è una classificazione che non si usa più da 7 anni, comunquea parte che Fuocofatuo è sempre stato compost da più fiammelle è comunque una mossa caratteristica dei tipi Fuoco e Spettro, con pochissime eccezioni(Mewtwo, Weezing, Gardevoir, Solrock, Darkrai, Arceus), e visto che esiste già un tipo fuoco e di tipo spettro è davvero improbabile...Infatti... Poi è più probabile che sia di tipo lotta o volante che spettro XD XD
Ryuki Inviato 6 maggio, 2013 Inviato 6 maggio, 2013 Certo non potete dire che sia tipo lotta da quel video, anzi secondo me proprio perchè si sono divertiti a farlo non sarà quello vero...
Ryuki Inviato 6 maggio, 2013 Inviato 6 maggio, 2013 però, ora che ci penso, umbreon è il più forte, nessuno con il suo tipo lo può battere tra le evo di eevee. ed è debole al tipo lotta. questo lo conferma insieme alla mossa e al video, visto che ogni evoluzione di eevee è debole o forte contro le altre. noo! spero che metteranno comunque un altro tipo.se per questo nemmeno jolteon ha qualcuno forte contro di lui ._. infatti secondo l'immagine in cui ci sono tutte le evo sylveon è nel posto opposto a jolteon e quindi secondo me volante, perchè tutti incrociandoli si beccano col tipo debole
Ryuki Inviato 6 maggio, 2013 Inviato 6 maggio, 2013 ma infatti è jolteon dalla parte del tipo forte e quindi dall'altra sta un tipo debole all'elettro...acqua è già preso, per cui...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.