Vai al commento

Presunto tipo di Sylveon/Ninfia

LegendMimikyu97

Post raccomandati

Inviato

Per le supposizioni sul tipo di Sylveon c'è già  una discussione, ragazzi. Questa volta unisco, ma la prossima volta non sarò così transigente. ;)

Inviato

però nel trailer dove fanno vedere Sylveon fa una mossa che fa comparire delle carte, la mossa non la conoco ma di sicuro non è da un pokemon di tipo lotta XD

Inviato

però nel trailer dove fanno vedere Sylveon fa una mossa che fa comparire delle carte, la mossa non la conoco ma di sicuro non è da un pokemon di tipo lotta XD

La mossa è Asso :OO

Inviato

Ma quel video non conferma proprio niente, quelli di Pokémon Smash non sono nuovi a pagliacciate del genere. Finché non viene annunciato che "Sylveon è di Tipo..." allora non possiamo dirlo.

Io spero ancora per il Tipo Fata, ci sono troppi elementi a suo favore, che non può essere una coincidenza.

Inviato

Io vorrei vedere un evo di Eevee di ogni tipo, quindi anche Lotta, ma Sylveon di quest'ultimo tipo proprio non ci azzecca. :/

Mienshao ha i fiocchi, eppure è un pikè figo.
Inviato

finchè non arriva qualcuno a tradurre quello che si dice nel video, io mi colloco ancora nella schiera di chi crede nel tipo Fata!

Inviato

meloettathebest ti consiglio di evitare i doppi messaggi. Se devi aggiungere qualcosa è meglio se modifichi il messaggio precedente :)

Comunque secondo me quelli di Pokèmon Smash hanno raggiunto il loro scopo. Volevano far si che i fans dei Pokèmon smettessero di parlare del presunto tipo Fata per tenere il mistero intorno a Sylveon? Bhe direi proprio che ci sono riusciti visto che dopo quel video in molti si stanno convincendo che Sylveon sarà  di tipo Lotta...assurdo a mio parere. Per quanto volete che Sylveon sia di tipo Lotta perchè anche Mienshao è a suo modo puccioso e ha ste speci di "nastri" alle braccia che nastri non sono assolutamente io continuo a non crederci. Se era di tipo Lotta perchè non dirlo subito? Che cavolo di effetto sorpresa è scoprire che Sylveon è di un tipo che conosciamo da anni e anni?

Inviato

FG è una classificazione che non si usa più da 7 anni, comunque

a parte che Fuocofatuo è sempre stato compost da più fiammelle è comunque una mossa caratteristica dei tipi Fuoco e Spettro, con pochissime eccezioni(Mewtwo, Weezing, Gardevoir, Solrock, Darkrai, Arceus), e visto che esiste già  un tipo fuoco e di tipo spettro è davvero improbabile...

Infatti... Poi è più probabile che sia di tipo lotta o volante che spettro XD XD

Inviato

Certo non potete dire che sia tipo lotta da quel video, anzi secondo me proprio perchè si sono divertiti a farlo non sarà  quello vero...

Inviato

però, ora che ci penso, umbreon è il più forte, nessuno con il suo tipo lo può battere tra le evo di eevee. ed è debole al tipo lotta. questo lo conferma insieme alla mossa e al video, visto che ogni evoluzione di eevee è debole o forte contro le altre. noo! :cry: spero che metteranno comunque un altro tipo.

se per questo nemmeno jolteon ha qualcuno forte contro di lui ._. infatti secondo l'immagine in cui ci sono tutte le evo sylveon è nel posto opposto a jolteon e quindi secondo me volante, perchè tutti incrociandoli si beccano col tipo debole

Inviato

ma infatti è jolteon dalla parte del tipo forte e quindi dall'altra sta un tipo debole all'elettro...acqua è già  preso, per cui...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...