Touko_ Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ma se è veramente di tipo lotta allora mi chiedo cosa hanno messi a fare quei fiocchi adosso a lui °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ma se è veramente di tipo lotta allora mi chiedo cosa hanno messi a fare quei fiocchi adosso a lui °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Comunque io VOGLIO credere al tipo Lotta. Se è vero vuol dire che Gesù si è sbagliato e quindi posso ancora sperare che Yveltal e Xerneas abbiano tipi decenti.Sì, ma Mienshao ha una forma che bene o male ricorda un lottatore (in questo caso "donna"), e Virizion fa parte di un trio di cani leggendari che sono tutti lotta (e che hanno il nome derivante da lion).Ma Sylveon... Sylveon ha farfalline/fiocchettini! Non so, non ce lo vedo proprio. E come diceva Maxer, le eevolution saltano all'occhio per il tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Sylveon è di tipo Lotta?E vero oppure ci stanno trollando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Penso proprio sia vero... anche se rimango perplesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Trollata sennò il Forum era intasata di"Sylveon lotta confirmed!!!11!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Uhm, da cosa lo deduci? <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Spero di no. Non ha niente di tipo lotta :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 quando mai è stato detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Esigo spiegazioni.ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Uhm, da cosa lo deduci? <_</>https://www.youtube.com/watch?v=Nm0mJOMwQO8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Non so, attendiamo qualche altra conferma. [spoiler]http://i.imgur.com/dN5n8YX.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 OMG dove come quando dove e perchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DominatorBommie Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 ma no poi non l'hanno mai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Credo è spero di no,poi se è tipo lotta dovrebbe avere la targhetta rossa non rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Comunque credo sia una delle solite trollate di pokemon smash,anche se potrebbe esserci qualcosa di vero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Lol :°Ma come piffero farebbe a lottare? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Sono seriamente preoccupato...Credo è spero di no,poi se è tipo lotta dovrebbe avere la targhetta rossa non rosaSperiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=Nm0mJOMwQO8I giapponesi sono gente strana non pretendiate che tutto quello che fanno abbia un senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Lol :°Ma come piffero farebbe a lottare? :OUserà i nastri come nunchaku... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Per le supposizioni sul tipo di Sylveon c'è già una discussione, ragazzi. Questa volta unisco, ma la prossima volta non sarò così transigente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Sylveon lotta... Combatte sventolando i nastri per caso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Attacco della sciarpata rotante.Spacca fiocco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ancora nessuna modifica nei siti ufficiali..quindi direi che è una grandissima trollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.