Vai al commento



Presunto tipo di Sylveon/Ninfia


LegendMimikyu97

Post raccomandati

Ancora aperto 'sto dibattito, eh?

Come ho già  detto, ritengo sia di tipo Volante, o al limite Luce o Suono.

Raga stanno semplicemente nascondendo il tipo di sylveon per aumentare la suspance e far andare i giappo-bimbi al cinema a vedere il film e a comprare, quindi, il gioco.

Anche con Dialga/Palkia, Reshiram/Zekron/BWKyuren hanno fatto tutto sto macello per nascondere i tipi. Alla fine la delusione di nessun nuovo tipo.

Nessun nuovo tipo, certo, ma nuove combinazioni di tipi. Proprio per questo non li hanno subito rivelati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guardate un po:

tumblr_mi82wwWXyL1s2kalqo1_500.jpg

(immagine del sito ufficiale)

se notate bene tutte le evo sono disposte in modo che la evo che è disposta dall' altra parte sia superefficace rispetto a quell' altra e indovinate su quale tipo l'elettro è superefficace.

Volante è FISICO! LO capisci si o no? per ora gli eeveelution sono dei tipi speciali e non ce ne sono più tranne il drago, ma è ambiguo, quindi luce rimane ma boh. ( poi luce è super su elettro per la fisica dei gatti volanti)

Ma è il solo. Qual'è l'opposto del tipo Coleottero? Del tipo Acciaio? Del tipo Drago o del tipo Ghiaccio?

Perché Tornadus non spara fuoco pur assomigliando a Blaine?

Comunque se si segue l'immagine del sito dei Pokémon si può arrivare anche alla conclusione che sia di tipo Terra.

fuoco fuoco fuoco! (combo fuoco!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torniamo a tornare di Sylveon. Da qualche ora è stato pubblicato un trailer sul sedicesimo film Pokèmon. Alla fine del trailer si vede anche qualche parte del cortometraggio dove fa il suo esordio Sylveon. Tra le varie cose salta fuori questa immagine

sylveon1_2013_04_18_0857.png

E' evidente che ogni evoluzione di eevee è racchiusa in una "cornice" che rappresenta il tipo del Pokèmon. Sylveon è racchiuso in questa specie di uovo rosa dalle cui decorazioni si può intravedere un elemento che può sembrare un'ala o un cuore. Potrebbe essere un'ala..ma il tipo Volante non ha niente a che fare col rosa. Spero solo la GF non si sia inventata il tipo Amore o sciocchezze del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io smetto di giocare ai Pokèmon se si sono inventati il tipo Amore. E non sto scherzando.

Meglio il tipo Volante a questo punto..anche se avrei preferito un tipo tutto nuovo. Sylveon è messo dentro a un uovo..gli uccelli nascono dalle uova, ma Sylveon non è un uccello, anche se ci sarebbe poi il collegamento al tipo Volante. Boh..ci tocca aspettare ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io no. A parer mio, vanno benissimo i tipi che ci sono adesso, senza aggiunte.

Anyway, non bisogna per forza essere degli uccelli per essere di tipo Volante. Guarda Gyrados, Tropius, Rayqaza e tanti altri.

Anche se di tipo Volante, non rispecchia per niente il tipo appena citato. Cosa che dovrebbero fare tutte le evo di Eevee.

Infine, penso che la GF ci goda a vederci impazzire nella ricerca del tipo di Sylveon. :°

Si più o meno era quello che volevo dire solo che l'ho spiegato alla cavolo :D Bhe dai a luglio esce il film in giappone. Quindi al massimo entro 3 mesi sapremo tutta la verità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torniamo a tornare di Sylveon. Da qualche ora è stato pubblicato un trailer sul sedicesimo film Pokèmon. Alla fine del trailer si vede anche qualche parte del cortometraggio dove fa il suo esordio Sylveon. Tra le varie cose salta fuori questa immagine

sylveon1_2013_04_18_0857.png

E' evidente che ogni evoluzione di eevee è racchiusa in una "cornice" che rappresenta il tipo del Pokèmon. Sylveon è racchiuso in questa specie di uovo rosa dalle cui decorazioni si può intravedere un elemento che può sembrare un'ala o un cuore. Potrebbe essere un'ala..ma il tipo Volante non ha niente a che fare col rosa. Spero solo la GF non si sia inventata il tipo Amore o sciocchezze del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io leggendo le discussioni e facendo ricerche mi ero soffermata sul volante ma quella mossa che usa sylveon nel nuovo trailer...... fa apparire uno sfondo azzurro e le sciarpe attaccate ai fiocchi diventano rosa. questo mi fa avere seri dubbi che sia un nuovo tipo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se sto sylveon si trasformasse per volare?

e se sto sylveon fosse di tipo spettro?

e se sto sylveon fosse di tipo normale (una specie di evoluzione solo femminile di eevee)?

io il tipo spettro lo escludo è troppo puccioso. il tipo normale mi sembra stupido perchè c'è gia eevee. sono di più per la prima teoria potrebbe trasformarsi per volare o non so.. fluttuare o unire le sciarpe e formare delle ali boh si vedra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che il trailer non abbia rivelato indizi chiave. In ogni caso, io escludo il tipo volante, non ha nulla che indichi quel tipo.

si invece. rileggi quello che ha scritto legendyveltal97 alla prima pagina quando ha aperto la discussione e fai qualche ricerca su sylveon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...