Vai al commento



Presunto tipo di Sylveon/Ninfia


LegendMimikyu97

Post raccomandati

Leggevo poco fa sul topic riguardo a un nuovo tipo qualcosa riguardo al nome in tedesco di Sylveon. Sylveon in tedesco viene chiamato Feelinara. Usando un traduttore online posso confermare quanto già  detto da un altro utente..Fee in tedesco significa fata. Quindi..a meno che non sia una coincidenza..il tipo Fata potrebbe esistere davvero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggevo poco fa sul topic riguardo a un nuovo tipo qualcosa riguardo al nome in tedesco di Sylveon. Sylveon in tedesco viene chiamato Feelinara. Usando un traduttore online posso confermare quanto già  detto da un altro utente..Fee in tedesco significa fata. Quindi..a meno che non sia una coincidenza..il tipo Fata potrebbe esistere davvero

L'ho letto anch'io su 4chan. Non so voi ma io voglio credere ad Hirobyte: ci ha mostrato il dex di 5a generazione, perchè adesso dovrebbe dire cavolate? Poi non sta andando di sito in sito (tipo 4chan) per dire la sua ma sono gli altri che gli chiedono notizie a riguardo, rispondendo (giustamente) che non ne sà  molto o che non può dire altro.

E insiste anche parecchio... Penso proprio che Sylveon sia tipo Fata ;)

E poi ci ha anche detto che il secondo tipo della evo finale di Fennekin non sarà  ne psico, ne elettro, ne terra e ne fata. Staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho cercato il nome di sylveon, e a quanto pare i nomi francesi e quelli giapponesi significano ninfa, quello tedesco fata, il nome italiano inglese e spagnolo, significano silfide. sono tutte cose diverse, ma la ninfa e la silfide hanno delle cose in comune,per esempio vivono nell'aria,sono figure femminili e sono spiriti della natura. ma cosa significherà  la fata, non avendo collegamenti?

post-6207-0-66467900-1367331425_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo voi quali potrebbero essere le statistiche base di Sylveon?

io faccio un'ipotesi:

PS: 110

Attacco: 60

Difesa: 65

Att. Sp: 95

Dif. Sp: 130

Velocità : 65

scusa ma come puoi fare ipotesi sulle statistiche di base se nemmeno sai il tipo? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah... la precisione credo non converrebbe perché farebbe perdere di valore ad alcune mosse, tipo codacciacio che ha precisione bassa, e poi faciliterebbe troppo le battaglie... l'elusione è già  più fattibile a mio avviso anche se avrebbe più o meno gli stessi svantaggi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se è per questo, anche il nome Sylveon potrebbe derivare da Sylph, una figura mitologica che in alcune tradizioni è identificata con le fate.

Anche il nome Giapponese "Ninfia" deriva da Nymph (Ninfa), quindi ancora una figura mitologica simile alle fate.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho cercato il nome di sylveon, e a quanto pare i nomi francesi e quelli giapponesi significano ninfa, quello tedesco fata, il nome italiano inglese e spagnolo, significano silfide. sono tutte cose diverse, ma la ninfa e la silfide hanno delle cose in comune,per esempio vivono nell'aria,sono figure femminili e sono spiriti della natura. ma cosa significherà  la fata, non avendo collegamenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche le fate sono figure femminili che volano

si, ma le fate si distinguono dalle silfidi e le ninfe per la magia, per far dispetti (invece le silfidi aiutavano chi era in difficoltà ) e per avere le sembianze di piccole donne ( mentre le ninfe e le silfidi hanno le sembianze di vere e proprie ragazze).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...