Vai al commento



Presunto tipo di Sylveon/Ninfia


LegendMimikyu97

Post raccomandati

però nel trailer dove fanno vedere Sylveon fa una mossa che fa comparire delle carte, la mossa non la conoco ma di sicuro non è da un pokemon di tipo lotta XD

La mossa è Asso :OO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quel video non conferma proprio niente, quelli di Pokémon Smash non sono nuovi a pagliacciate del genere. Finché non viene annunciato che "Sylveon è di Tipo..." allora non possiamo dirlo.

Io spero ancora per il Tipo Fata, ci sono troppi elementi a suo favore, che non può essere una coincidenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, Sylveon usa tre mosse, queste tre mosse sono

Asso, la mossa con le carte, e' una mossa di tipo normale caratteristica di Eevee, che quindi non ha rilevanza

Comete viene appresa da Eevee e da tutte le evoluzioni, quindi non offre indizi. E' pero' ugualmente interessante perche Eevee e le sue evo possono impararlo solo tramite un tutor in HG. Quindi i casi sono due, o e' un indizio del mantenimento della compatibilita' con la quinta generazione oppure c'e' un tutor per ccomete in XY.

La terza mossa sembrerebbe Focalcolpo, mossa speciale di Lotta. Puo' essere appresa da ogni genere di Pokemon, tranne le eeveelution. Perche' un'eeveelution dovrebbe imparare Focalcolpo se non e' di tipo Lotta?

forse non centra, ma secondo me, quello che a te sembra focalcolpo, secondo me è fuocofatuo :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh, secondo me sylveon non è lotta. ci sono MOLTI indizi che dimostrano che non può essere di tipo lotta, ma questo video dice il contrario. insomma, i tipi lotta sono tosti e rabbiosi e sylveon è tutto il contrario, un gattino puccioso, e pieno di fiocchi. comunque non l'hanno annunciato ne su pokemon millennium, ne negli altri siti , quindi direi che non c'è da fidarsi. certo che se era lotta, potevano annunciarlo prima, invece no, ci stanno facendo aspettare. tutta questa attesa per un tipo che gia conosciamo. uhm.... secondo me sarà  luce, anche perchè non mi piacerebbe di tipo lotta che poi non ha nulla di lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meloettathebest ti consiglio di evitare i doppi messaggi. Se devi aggiungere qualcosa è meglio se modifichi il messaggio precedente :)

Comunque secondo me quelli di Pokèmon Smash hanno raggiunto il loro scopo. Volevano far si che i fans dei Pokèmon smettessero di parlare del presunto tipo Fata per tenere il mistero intorno a Sylveon? Bhe direi proprio che ci sono riusciti visto che dopo quel video in molti si stanno convincendo che Sylveon sarà  di tipo Lotta...assurdo a mio parere. Per quanto volete che Sylveon sia di tipo Lotta perchè anche Mienshao è a suo modo puccioso e ha ste speci di "nastri" alle braccia che nastri non sono assolutamente io continuo a non crederci. Se era di tipo Lotta perchè non dirlo subito? Che cavolo di effetto sorpresa è scoprire che Sylveon è di un tipo che conosciamo da anni e anni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Geim Freac e' imprevedibile. Ricordo che ci ha tenuto con una continua atmosfera da Hoenn Confirmed sin dall'uscita di HGSS, per poi rivelare XY. Non mi stupirei se esce fuori che Sylveon e' di tipo Lotta nonostante l'attesa di 3 mesi

si, ma sarebbe stupido inserire un tipo fisico, dopo che tutte le evoluzioni di eevee hanno un tipo speciale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FG è una classificazione che non si usa più da 7 anni, comunque

a parte che Fuocofatuo è sempre stato compost da più fiammelle è comunque una mossa caratteristica dei tipi Fuoco e Spettro, con pochissime eccezioni(Mewtwo, Weezing, Gardevoir, Solrock, Darkrai, Arceus), e visto che esiste già  un tipo fuoco e di tipo spettro è davvero improbabile...

Infatti... Poi è più probabile che sia di tipo lotta o volante che spettro XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FG è una classificazione che non si usa più da 7 anni, comunque

a parte che Fuocofatuo è sempre stato compost da più fiammelle è comunque una mossa caratteristica dei tipi Fuoco e Spettro, con pochissime eccezioni(Mewtwo, Weezing, Gardevoir, Solrock, Darkrai, Arceus), e visto che esiste già  un tipo fuoco e di tipo spettro è davvero improbabile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però, ora che ci penso, umbreon è il più forte, nessuno con il suo tipo lo può battere tra le evo di eevee. ed è debole al tipo lotta. questo lo conferma insieme alla mossa e al video, visto che ogni evoluzione di eevee è debole o forte contro le altre. noo! :cry: spero che metteranno comunque un altro tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però, ora che ci penso, umbreon è il più forte, nessuno con il suo tipo lo può battere tra le evo di eevee. ed è debole al tipo lotta. questo lo conferma insieme alla mossa e al video, visto che ogni evoluzione di eevee è debole o forte contro le altre. noo! :cry: spero che metteranno comunque un altro tipo.

se per questo nemmeno jolteon ha qualcuno forte contro di lui ._. infatti secondo l'immagine in cui ci sono tutte le evo sylveon è nel posto opposto a jolteon e quindi secondo me volante, perchè tutti incrociandoli si beccano col tipo debole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34pkruw.jpg

ecco così mi spiego meglio, la parte forte al momento è quella che va da flareon a umbreon. Perchè direi che continua con jolteon? per logica. Se dovesse essere sylveon la parte forte vorrebbe dire per forza che è tipo terra e solo tipo terra nessun altro. Secondo te è tipo terra? escludendo dunque questa possibilità  bisogna credere che sylveon sia qualcosa debole a elettro e quindi volante, sono troppo sempre messi così, in modo perfetto, perchè adesso, all'improvviso mettano un tipo che non centri niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se per questo nemmeno jolteon ha qualcuno forte contro di lui ._. infatti secondo l'immagine in cui ci sono tutte le evo sylveon è nel posto opposto a jolteon e quindi secondo me volante, perchè tutti incrociandoli si beccano col tipo debole

elettro debole a ghiaccio .-. jolteon debole a glaceon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34pkruw.jpg

ecco così mi spiego meglio, la parte forte al momento è quella che va da flareon a umbreon. Perchè direi che continua con jolteon? per logica. Se dovesse essere sylveon la parte forte vorrebbe dire per forza che è tipo terra e solo tipo terra nessun altro. Secondo te è tipo terra? escludendo dunque questa possibilità  bisogna credere che sylveon sia qualcosa debole a elettro e quindi volante, sono troppo sempre messi così, in modo perfetto, perchè adesso, all'improvviso mettano un tipo che non centri niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol elettro debole a ghiaccio????? XD Comuqnue continuo a sostenere che sia volante, tra l'altro che enorme coincidenza disporre le evoluzioni del pokèdex in modo tanto perfetto, sarebbe bastato spostarne uno perchè si potesse dire che il tipo non centrava niente, ma così è troppo perfetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto quanto vuoi, ma mi devi spiegare quale particolare del suo aspetto ti porta a credere che sia Volante e non Terra. Per me c'entra ben poco con entrambi.

Bè sicuramente più della terra XD io non vedo perchè non potrebbe essere volante, dimmi cosa di shaymin forma cielo ti farebbe pensare che ci stia bene a volare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...