Vai al commento



Presunto tipo di Sylveon/Ninfia


LegendMimikyu97

Post raccomandati

Con sta storia di Jèsus su Twitter e tutti i rumor che ne sono derivati secondo me non manca tantissimo a rivelare il tipo di Sylveon!! Maggio è appena iniziato..Luglio si avvicina sempre più. Quindi non manca tantissimissimo

quando uscirà  il film lo riveleranno di sicuro, o almeno spero. questa storia mi tiene sulle spine da febbraio. e poi con tutte le ipotesi possibili non sai più che pesci pigliare. comunque speriamo che non aspettino ottobre per rivelarlo e lo rivelino all'uscita del film.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente lo rivelano prima dell'uscita del film. Anche perchè se non dicono niente anche dopo il film comunque in qualche modo chi andrà  a vedere il film capirà  di che tipo è Sylveon...tipo lo dirà  quale protagonista del film o il Pokèdex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma che cavolo c'entrano adesso le statistiche col possibile tipo di Sylveon?

non mi andava di aprire un nuovo topic XD

comunque le statistiche di Sylveon, come tutte le eeveelutions, dovrebbero avere i valori 60, 65, 65, 95, 110 e 130 disposti in ordine diverso...

@Glank: ero ironico :wob:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, dai, non può essere di tipo lotta. °_°'

Non gli si addice minimamente! È come dire che Machamp diventa del presunto tipo Fata nella sesta generazione.

Secondo me è un video per far confondere le idee.

Ma come non te l'hanno detto? Machamp è di tipo Volante adesso :D XD

Penso abbiano fatto quel video per allontanarci un po' dall'idea del possibile tipo Fata dopo il tweet di Jèsus Casado

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, girando su pokemon central wiki ho notato una cosa..... Il gruppo uovo Magico, e indovinate di che colore è?!? Rosa di Sylveon!.... questo mi potrebbe un attimo lasciare perplesso.... ma sicuramente non ci sarà  il tipo magico visto che c'è già  il gruppo uovo..... Fata per me non avrebbe senso.... Luce magari o volante come ho spiegato tempo fa.....

Ecco il link: Magico (gruppo uova)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...