Vai al commento



Presunto tipo di Sylveon/Ninfia


LegendMimikyu97

Post raccomandati

Nuovo tipo.

Perchè stanno tenendo nascosto il tipo? Se fosse stato un tipo già  esistente avrebbero potuto tranquillamente dirlo. :sisi:

Fanno domande come "Quale sarà  il tipo di Sylveon?", cosa mai fatta con altri Pokémon. D:

Io penso che faranno un nuovo tipo, e questa immagine me lo può confermare :) Potrei però pure sbagliarmi... :sneaky:

kBwzU0R.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scopri Sylveon, una nuova evoluzione di Eevee! Eevee ha fatto la sua apparizione fin dai primi titoli della serie, Pokémon Versione Rosso e Pokémon Versione Blu. Gli Allenatori più esperti sanno che questo Pokémon può evolversi in sette tipi diversi, ma questa nuova evoluzione aggiunge un altro tipo! Quale sarà ...? Lo scopriremo presto! Visita regolarmente il sito Web www.pokemon.it per saperne di più.

Dal sito ufficiale

è una frase ambigua che ti porta a 2 conclusioni

1: Questa nuova evoluzione aggiunge un altro tipo diverso da quello delle evoluzioni precedenti, ma che è comunque un tipo che già  conosciamo

2: Questa nuova evoluzione aggiunge un altro tipo inteso come un vero e proprio nuovo tipo che ancora nessuno conosce

Nel caso della prima ipotesi mi girerebbero di brutto le *censurato* e manderei Sylveon a *censurato* per tutta questa inutile attesa. Nella seconda ipotesi, ossia quella che ritengo più probabile, credo la GF voglia tenerci sulle spine in quanto Sylveon introdurrà  un tipo che ancora non conosciamo. L'ipotesi più probabile è Luce, in quanto controparte del tipo Buio

@Talpone: banalissimo esempio di opposti: fuoco e acqua ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guardate un po:

tumblr_mi82wwWXyL1s2kalqo1_500.jpg

(immagine del sito ufficiale)

se notate bene tutte le evo sono disposte in modo che la evo che è disposta dall' altra parte sia superefficace rispetto a quell' altra e indovinate su quale tipo l'elettro è superefficace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine il fatto che escludendo tutte le evoluzioni di eevee che hanno già  un tipo su cui sono superefficaci non vuol dire che Jolteon debba avere per forza un attacco che sia superefficace su Sylveon..può anche essere il contrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me sarà  di tipo luce o suono(sempre ammettendo che li introdurranno), e magari il suono sarà  debole/superefficace all'elettro.

Anche se lo vedo più un tipo luce,se mantengono lo schema nn credoche la luce sia debole o supereff. al fulmine!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è il solo. Qual'è l'opposto del tipo Coleottero? Del tipo Acciaio? Del tipo Drago o del tipo Ghiaccio?

Perché Tornadus non spara fuoco pur assomigliando a Blaine?

Comunque se si segue l'immagine del sito dei Pokémon si può arrivare anche alla conclusione che sia di tipo Terra.

no non sembra un pokemon tipo terra, è troppo puccioso per esserlo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è il solo. Qual'è l'opposto del tipo Coleottero? Del tipo Acciaio? Del tipo Drago o del tipo Ghiaccio?

Su questo hai ragione tu. In natura non c'è un vero proprio opposto per i tipi che hai detto tu. Vediamo però in natura che tipo gli uccelli mangiano i vermi..quindi Volante superefficace su Coleottero..e che il fuoco scioglie il ghiaccio..quindi Fuoco superefficace su Ghiaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso proprio che tu abbia ragione. Dico questo perché l'unico tipo che non ha ancora il suo alter ego naturale (ad esempio acqua e fuoco) e il tipo buio! Staremo a vedere! :)

comunque anhe se sembra (e io lo vorrei) che sia di tipo luce si manderebbe a quel paese lo schema delle eeveeoluzioni postato prima, lasciando il tipo psico da solo, perchè prenderebbe il suo posto nello schema la luce.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono milioni di colori in natura :D comunque se ci dobbiamo basare sulla targhetta di Sylveon sul sito giapponese potrebbe essere rosa

Aspettiamoci il tipo fata :fg:

Cleffa e catena evolutiva e altre fatine della fava cambieranno da normale a tipo fata. Altro che luce :th_sisi:

Cmq nelle versioni precedenti il tipo drago aveva due colori nella targhetta, poi è stato cambiato. Poi è vero che esistono svariate sfumature e il rosso non l'hanno ancora fatto. C'è l'arancio scuro e il bordeux.

Speriamo che rilascino in fretta il tipo di sto confetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cm tanto per ravvivare un po' la discussione,io credo che sia impossibile che sylveon sia di tipo volante:da quando in qua i fiocchi e i nastri fanno volare? o.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cm tanto per ravvivare un po' la discussione,io credo che sia impossibile che sylveon sia di tipo volante:da quando in qua i fiocchi e i nastri fanno volare? o.0

I fiocchi su un "animale" non dovrebbero neanche esitere... però come già  detto ci sono molti pokemon che hanno addirittura vestiti.

Sono mostriciattoli per cui possono fare tutto quello che gli passa per la capoccia.

Per me è un coleottero, poi si vedrà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga stanno semplicemente nascondendo il tipo di sylveon per aumentare la suspance e far andare i giappo-bimbi al cinema a vedere il film e a comprare, quindi, il gioco.

Anche con Dialga/Palkia, Reshiram/Zekron/BWKyuren hanno fatto tutto sto macello per nascondere i tipi. Alla fine la delusione di nessun nuovo tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga stanno semplicemente nascondendo il tipo di sylveon per aumentare la suspance e far andare i giappo-bimbi al cinema a vedere il film e a comprare, quindi, il gioco.

Anche con Dialga/Palkia, Reshiram/Zekron/BWKyuren hanno fatto tutto sto macello per nascondere i tipi. Alla fine la delusione di nessun nuovo tipo.

Infatti la questione non è il tip di Xerneas o di Yveltal, che anche questo non ci è stato detto, ma di Sylveon, un Pokémon non leggendario.

Detto questo, non lo vedo come nessun tipo esistente... Spero vivamente nel tipo luce :angel:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...