Vai al commento



Presunto tipo di Sylveon/Ninfia


LegendMimikyu97

Post raccomandati

Quindi i tipi spettro usano mosse di tipo fisico e di tipo speciale! Però anche Lucario usa Forzasfera che è speciale e Zuffa che è fisico ed è classificato nel tipo fisico. Quindi penso che il tipo Spettro anche se prevede mosse di tipo speciale sia da mettere nella categoria fisico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, il tipo spettro è speciale ma non deriva dal tipo, bensì dalla varietà  di mosse disponibili!

Ogni tipo, escludendo il tipo "???" possiede almeno una mossa speciale, una fisica e una di stato quindi non mi butterei con tanta sicurezza sul tipo drago, anche perché Sylveon ha l'aspetto di tutto tranne di un tipo drago.

Io sono dell'idea che sia di tipo volante, poi non so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, il tipo spettro è speciale ma non deriva dal tipo, bensì dalla varietà  di mosse disponibili!

Ogni tipo, escludendo il tipo "???" possiede almeno una mossa speciale, una fisica e una di stato quindi non mi butterei con tanta sicurezza sul tipo drago, anche perché Sylveon ha l'aspetto di tutto tranne di un tipo drago.

Io sono dell'idea che sia di tipo volante, poi non so.

No ma infatti tutta quella ramanzina l'ho scritta proprio per escludere il tipo Drago, perchè visto che gli ultimi Pokèmon di tipo Drago puro sono stati introdotti nella quinta generazione..nella sesta non dovrebbero essercene. Quindi si...a meno che mamma Game Freak non decida di creare un nuovo tipo speciale Sylveon sarà  il primo di tipo fisico (anche se nel trailer su 4 mosse che ha usato nessuna era di tipo fisico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle dei draghi sono coincidenze. Ma davvero credete che alla Game Freak si fanno tutti questi problemi per introdurre nuovi pokémon?

Comunque non guarderei troppo la distinzione fisico-speciale. Dopotutto, è da parecchi anni che questo metodo di classificazione è caduto in disuso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se fosse vera la teoria dell' evo femmina, penso che avrebbero fatto uscire insieme sia la femmina che il maschio, non avrebbe senso far uscire solo la femmina, e poi in un chissà  quale futuro, nella prossima generazione quello maschio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  esistono alcuni Pokémon che sono solo femmine (se non sbaglio) e altri che sono solo maschi. Perché dovrebbe uscire per forza una versione "maschile"? Anche se nessuno esclude il fatto che Sylveon possa essere anche maschio

Perché con molta probabilità , la sesta generazione parlerà  del DNA e quindi dei cromosomi XX e XY. Dato che Sylveon somiglia molto ad una femmina, è molto probabile che ne facciano una maschile (forse un evoluzione con la manipolazione genetica :looksi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  esistono alcuni Pokémon che sono solo femmine (se non sbaglio) e altri che sono solo maschi. Perché dovrebbe uscire per forza una versione "maschile"? Anche se nessuno esclude il fatto che Sylveon possa essere anche maschio

lo so benissimo che ci sono solo femmine o solo maschi, ma non penso che questo lo farebbero valere per eevee, poi se noti è l'unico finora uscito da solo tra le evo di eevee. Poverino/a non è giusto ò/\ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...