Vai al commento


Presunto tipo di Sylveon/Ninfia


LegendMimikyu97

Post raccomandati

Se ci pensate, se fosse l' evo femminile di eevee e uscisse anche quella maschile, sarebbe perfetto, poichè rappresenterebbero il cromosoma X ed il cromosoma Y! non sarebbe troppo perfetto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene il tipo Luce o Suono, ma il tipo fata non ha senso :fg:

Come no, dato che lo accoppieranno al tipo "strega cattiva" saranno perfettamente bilanciati :looksi:

Non è la prima volta che sento parlare del tipo fata, ma è talmente ridicolo che anche solo a pensare che sia ridicolo mi sento ridicolo perchè in qualche modo ci ho pensato.

Si, ha senso :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando il video presente in questa news pare che le "strisce" che partono da dietro il fiocco che ha sopra il collo si allunghino e, come abbiamo già  notato, ondeggino in aria. Inoltre se ci aggiungiamo il fatto che il cortometraggio è ambientato in un albero, oppure una terra che fluttua (avrò detto sicuramente una cavolata), la teoria che Sylveon sia di tipo di Volante è molto probabile, adesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato convincenti sia la teoria per cui sarebbe di tipo volante sia quella per cui sarebbe coleottero!

Non so bene cosa preferirei tra i due...forse volante mi piacerebbe di più, ma solo perchè i pokémon coleottero non sono mai stati i miei preferiti in assoluto...però hanno ragione anche quelli che scrivono dicendo che di volante ha poco! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh tutta sta attesa è alquanto sospetta

Infatti... Hanno rotto il ca**o con tutta quest'attesa... Avremmo dovuto sapere il tipo di Sylveon una settimana fa... Invece niente! Non esce uno sputo di informazione dalla gf! Prego Arceus che non se ne escano fuori con il tipo "amore" o cavolate del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...