Vai al commento



Presunto tipo di Sylveon/Ninfia


LegendMimikyu97

Post raccomandati

Considerando che la più leggera tra le Eeveevoluzioni la teoria del Normale\Volante è decisamente accreditata.

Inizialmente credevo fosse una Evoluzione di tipo Normale, visto che Eevee non evoluto non è esattamente con statistiche alte, però il volantino qui visto mi ha fatto ricredere.

Non prendo in considerazione il tipo spettro perchè è comunque troppo pesante per quel tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il colore del corpo delle altre evoluzioni è stato messo anche nel rettangolino del tipo. Quindi..o c'è un nuovo tipo..o la Game Freak ci prende per il c*** per poi rivelare un tipo che già  conosciamo che non c'entra nulla con quel rosa

Quoto. Dannata GF.

Considerando che la più leggera tra le Eeveevoluzioni la teoria del Normale\Volante è decisamente accreditata.

Inizialmente credevo fosse una Evoluzione di tipo Normale, visto che Eevee non evoluto non è esattamente con statistiche alte, però il volantino qui visto mi ha fatto ricredere.

Non prendo in considerazione il tipo spettro perchè è comunque troppo pesante per quel tipo.

Secondo me il peso centra ben poco... Se perfino un prosciuttone come Dragonite può volare, può farlo chiunque.

In più non è detto che sappia volare ma che sappia usare solo aroassalto o rimbalo, come mantine e gyarados. Ipotizzando sia volante XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io comunque non penso sia di tipo Volante... Perché l'avrebbero dovuto fare così implicito? Guardando una eeveelution qualsiasi si capisce subito di che tipo è, poiché avente dei colori o degli elementi che rimandano subito a quest'ultimo. Penso che se fosse stato di tipo volante gli avrebbero almeno messo delle piccole ali, delle nuvolette o comunque qualcosa che rimandi ad un volatile o al cielo. Invece no.

Sono quasi sicuro che sia di tipo normale e che si evolva da Eevee femmina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io comunque non penso sia di tipo Volante... Perché l'avrebbero dovuto fare così implicito? Guardando una eeveelution qualsiasi si capisce subito di che tipo è, poiché avente dei colori o degli elementi che rimandano subito a quest'ultimo. Penso che se fosse stato di tipo volante gli avrebbero almeno messo delle piccole ali, delle nuvolette o comunque qualcosa che rimandi ad un volatile o al cielo. Invece no.

Sono quasi sicuro che sia di tipo normale e che si evolva da Eevee femmina.

Se si evolvesse da un Eevee femmina, per par-conditions dovrebbero farne una che si evolve da Eevee maschio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girovagango tramite 4chan vp un utente dice che ha provato scovare all interno (Hack) del sito JP il tipo per sylveon credete sia legit? sembra fatto in photoshop (notate ha il colore rosa)

1361081085464.jpg

L'immagine era già  stata mostrata, ma al posto di dragon stavano i punti interrogativi :O

E come già  ho detto: 4chan= attendibilità  zero :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girovagango tramite 4chan vp un utente dice che ha provato scovare all interno (Hack) del sito JP il tipo per sylveon credete sia legit? sembra fatto in photoshop (notate ha il colore rosa)

1361081085464.jpg

Bohhhh..mi puzza un po' sta cosa. Finchè non viene detto in via ufficiale non mi fido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago. :mattofr4:

I draghi li avete in testa. :asduj1: :asduj1: :asduj1:

Ahahahah Effettivamente quello li mi sembra tutto tranne che drago! Sarei ugualmente deluso se fosse normale/volante: hanno già  fatto un pochemon solo volante... perchè non rifarlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah Effettivamente quello li mi sembra tutto tranne che drago! Sarei ugualmente deluso se fosse normale/volante: hanno già  fatto un pochemon solo volante... perchè non rifarlo!

Concordo. E' impossibile che facciano un'evoluzione di eevee a doppio tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto il tipo drago non ha quei colori XD

I colori del drago sono oro per le carte e blu con rosso per il videogames, non avrebbe senso farlo rosa (anche perchè... draghi rosa...? Are you kidding me?).

Per me è o di tipo volante o di tipo coleottero.

Volante perchè secondo l'immagine del sito ufficiale e l'alternanza dei tipi dovrebbe essere un tipo superefficacie a jolteon, quindi tipo volante.

Coleottero per quanti riguarda gli occhi (che mi ricordano quelli di un insetto), le farfalle-fiocco che ha sulle orecchie da cui partono i nastri (che sono prolungamenti delle ali di un tipo di farfalla il cui nome al momento mi sfugge) e per il colore simile alla mantide orchidea (rosa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto il tipo drago non ha quei colori XD

I colori del drago sono oro per le carte e blu con rosso per il videogames, non avrebbe senso farlo rosa (anche perchè... draghi rosa...? Are you kidding me?).

Per me è o di tipo volante o di tipo coleottero.

Volante perchè secondo l'immagine del sito ufficiale e l'alternanza dei tipi dovrebbe essere un tipo superefficacie a jolteon, quindi tipo volante.

Coleottero per quanti riguarda gli occhi (che mi ricordano quelli di un insetto), le farfalle-fiocco che ha sulle orecchie da cui partono i nastri (che sono prolungamenti delle ali di un tipo di farfalla il cui nome al momento mi sfugge) e per il colore simile alla mantide orchidea (rosa).

Hanno fatto uno scherzone con Palkia, allora. E con le versioni cromatiche di Dratini e Kingdra (anche Dragonair?).

Sylveon è un mistero... però penso che Volante, Coleottero o addirittura Normale possano essere le opzioni più plausibili, considerato tutto ciò che si è visto e le ipotesi che circolano in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salvando il sito ufficiale di x e y e aprendolo poi col locco note si può notare, tra i vari codici, come l'evoluzione di Sylveon sia definita "pink line". poi non sono riuscito a capire nient'altro, dato che cmq di queste cose non me ne intendo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno fatto uno scherzone con Palkia, allora. E con le versioni cromatiche di Dratini e Kingdra (anche Dragonair?).

Ma Palkia aveva la forma di un drago, non era effemminato (almeno secondo me).

E gli altri erano versioni shiny, non normali. Si sa che gli shiny sono strani. E comunque sia anche in versione cromatica si capisce che kingdra e gli altri sono draghi...

Avevo una teoria sul fatto che l'artwork di Sylveon fosse cromatico, ma poi ho scartato l'idea dato che l'hanno rivelato sul sito ufficiale di quel colore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Palkia aveva la forma di un drago, non era effemminato (almeno secondo me).

E gli altri erano versioni shiny, non normali. Si sa che gli shiny sono strani. E comunque sia anche in versione cromatica si capisce che kingdra e gli altri sono draghi...

Avevo una teoria sul fatto che l'artwork di Sylveon fosse cromatico, ma poi ho scartato l'idea dato che l'hanno rivelato sul sito ufficiale di quel colore.

lol? A me sembra un cavalluccio marino, non un drago /ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salvando il sito ufficiale di x e y e aprendolo poi col locco note si può notare, tra i vari codici, come l'evoluzione di Sylveon sia definita "pink line". poi non sono riuscito a capire nient'altro, dato che cmq di queste cose non me ne intendo XD

Se non ci fosse stato espeon avrei subito pensato a psico ma la storia della "pink line" mi suona molto da evo normale femmina e quindi mi aspetto pure una "blue line"... l'idea non mi dispiace :)sempre meglio di un volante che di volante non ha nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sylveon = Volante. Non c'è da discutere ancora. Credo che ormai quasi tutti sappiamo che il suo nome deriva da Silfide, creatura mitologica abitante dei venti, che si sposta in cielo per mezzo di correnti aeree. Più di così, che volete? Praticamente abbiamo la conferma del suo tipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sylveon tipo Drago. E sapete perchè? Perchè ve lo dico io :D Scherzi a parte. Facendo delle ricerche su Pokèmon Central Wiki ho trovato 2 informazioni, una scontata e un'altra a cui non avevo fatto caso. Eccole

Eevee è in grado di evolvere in ognuno dei tipi speciali a parte il tipo Drago.

Ciò potrebbe qundi far pensare che Sylveon potrebbe essere di tipo Drago, visto che tutti gli altri tipi speciali sono stati usati per le altre evoluzioni. C'è un però, che viene spiegato nella prossima informazione.

Le uniche generazioni che non hanno introdotto dei Pokémon di tipo Drago puro sono la seconda e la quarta generazione.

Nella prima generazione di Pokèmon di tipo Drago puro abbiamo avuto Dratini e Dragonair.

Nella terza generazione di Pokèmon di tipo Drago puro abbiamo avuto Bagon e Shelgon

Nella quinta generazione di Pokèmon di tipo Drago puro abbiamo avuto Axew e la sua catena evolutiva e Druddigon

Riepilogo

Essendo il tipo Drago l'unico tipo speciale rimasto dovrebbe appartenere a Sylveon visto che tutti gli altri sono stati usati. Tutte le evoluzioni di eevee hanno sempre avuto un unico tipo e abbiamo visto che i Pokèmon di tipo Drago puro vengono introdotti col salto di una generazione. Gli ultimi Pokèmon di tipo Drago puro sono stati introdotti nella quinta generazione. Quindi se la Game Freak continua a seguire questa scaletta prima della settima generazione non dovremmo vedere Pokèmon di tipo Drago puro, ma solo draghi abbinati a un altro tipo. Questo quindi dovrebbe escludere l'ipotesi che Sylveon possa essere di tipo Drago.

Quindi quali ipotesi possiamo creare?

La Game Freak se ne infischia di questa scaletta e da lo stesso il tipo Drago a Sylveon

La Game Freak rompe gli schemi e crea la prima evoluzione di eevee con doppio tipo

La Game Freak mette da parte il tipo speciale e inizia a creare evoluzioni di eevee di tipo fisico

Non potendo usare il tipo Drago puro per 2 generazioni di seguito la Game Freak crea un nuovo tipo speciale (Luce?)

Fine della riflessione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...