Vai al commento



Presunto tipo di Sylveon/Ninfia


LegendMimikyu97

Post raccomandati

img_pokemon_02.png

Immagine appena trovata sul sito giapponese dei Pokèmon. Il nome di Sylveon è scritto in rosa e il rettangolino relativo al tipo ha uno sfondo rosa. Sappiamo che il tipo Coleottero ha il colore verde marcio (passatemi il termine) e il tipo Volante ha il colore di una tonalità  di grigio..o azzurro. Nell'immagine vediamo che espeon ha il violetto. Cosa vorrà  dire questo rosa nel rettangolino di Sylveon?

Se è un nuovo tipo, butto giù il baule dalla finestra :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, sarà  il primo pokémon volante che di volante non ha niente?

E' impossibile che voli, come fa? o.o

ahahahahaahahahahahahahahaha

Io mi ero soffermato sulla teoria del tipo coleottero, che mi sembra più plausibile.

Questa teoria ha i suoi aspetti interessanti, ma è veramente dubbia. Se volevano farlo di tipo volante le alucce ce le avrebbero messe, non vedo perchè farlo così ambiguo.

Quoto :eveeplz:

img_pokemon_02.png

Immagine appena trovata sul sito giapponese dei Pokèmon. Il nome di Sylveon è scritto in rosa e il rettangolino relativo al tipo ha uno sfondo rosa. Sappiamo che il tipo Coleottero ha il colore verde marcio (passatemi il termine) e il tipo Volante ha il colore di una tonalità  di grigio..o azzurro. Nell'immagine vediamo che espeon ha il violetto. Cosa vorrà  dire questo rosa nel rettangolino di Sylveon?

Beh per il rosa il normale. Ricordiamo cleffa e compagnia bella.

L'evoluzione normale femmina quindi? Come unfezant lo fanno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

img_pokemon_02.png

Immagine appena trovata sul sito giapponese dei Pokèmon. Il nome di Sylveon è scritto in rosa e il rettangolino relativo al tipo ha uno sfondo rosa. Sappiamo che il tipo Coleottero ha il colore verde marcio (passatemi il termine) e il tipo Volante ha il colore di una tonalità  di grigio..o azzurro. Nell'immagine vediamo che espeon ha il violetto. Cosa vorrà  dire questo rosa nel rettangolino di Sylveon?

Ma non è che siccome non sanno il tipo hanno messo questa immagine con il colore rosa (colore di sylveon)??? non mi sembra ufficiale l'immagine... perciò non potevano mettere un colore preciso ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ADESSO FARO FINTA DI ESSERE IL POKEDEX sylveon il pokemon di tipo inutile non fa niente anzi due cose dorme e mangia , le sue mosse sono inutilità  e sonno è l' evoluzione di evee anche io il pokédex mi vergogno di dire il suo nome (PER LE PERSONE A CUI PIACE SYLVEON : IL MIO ERA UNO SCHERZO NON VI ARRABBIATE)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è che siccome non sanno il tipo hanno messo questa immagine con il colore rosa (colore di sylveon)??? non mi sembra ufficiale l'immagine... perciò non potevano mettere un colore preciso ^^

Bhe l'ho trovata sul sito ufficiale giapponese..quindi direi proprio che è ufficiale l'immagine :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è spettro.

se volete ricondurlo a qualsiasi specie di colibrì/farfalla/coleottero/capopalestra di tipo volante fate pure ma alla fine non servirà  a molto :°

anche stunfisk è una sogliola ma non è mai stato tipo acqua :th_sisi:

il fatto dei nastri svolazzanti e i canini evidenti mi fa pensare al tipo spettro.

poi, boh non ha nessun altri tratti ( a parte il fatto che è uguale ad Anemone) di altri tipi .__.

sinceramente non mi interessa più di tanto visto che sicuramente non sarà  l' unico pokèmon rivelato e non ho voglia di andarlo a scrutare ogni artwork per ricondurlo a chissà  cosa ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che hanno semplicemente messo il colore del corpo di Sylveon.

Il colore del corpo delle altre evoluzioni è stato messo anche nel rettangolino del tipo. Quindi..o c'è un nuovo tipo..o la Game Freak ci prende per il c*** per poi rivelare un tipo che già  conosciamo che non c'entra nulla con quel rosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ADESSO FARO FINTA DI ESSERE IL POKEDEX sylveon il pokemon di tipo inutile non fa niente anzi due cose dorme e mangia , le sue mosse sono inutilità  e sonno è l' evoluzione di evee anche io il pokédex mi vergogno di dire il suo nome (PER LE PERSONE A CUI PIACE SYLVEON : IL MIO ERA UNO SCHERZO NON VI ARRABBIATE)

Sei un Burlone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Plausibile la teoria del tipo volante, rafforzata dalle immagini che avete postato. Infatti nelle immagini ogni pokèmon è forte o debole verso quello posizionato dalla parte opposta. Seguendo questo ragionamento dovrebbe essere volante o terra, ma direi volante per il colore, oppure sarà  di un nuovo tipo debole o forte verso l'elettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

img_pokemon_02.png

Immagine appena trovata sul sito giapponese dei Pokèmon. Il nome di Sylveon è scritto in rosa e il rettangolino relativo al tipo ha uno sfondo rosa. Sappiamo che il tipo Coleottero ha il colore verde marcio (passatemi il termine) e il tipo Volante ha il colore di una tonalità  di grigio..o azzurro. Nell'immagine vediamo che espeon ha il violetto. Cosa vorrà  dire questo rosa nel rettangolino di Sylveon?

O è di tipo drago o un nuovo tipo!E poi, a chi dice che è dello stesso colore guardi bene di che colore è il tipo d evee o di jolteon (per chi non notasse la differenza tra il tipo e il colore di jolteon: il tipo è sull'arancione mentre jolteon è chiaramente giallo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O è di tipo drago o un nuovo tipo!E poi, a chi dice che è dello stesso colore guardi bene di che colore è il tipo d evee o di jolteon (per chi non notasse la differenza tra il tipo e il colore di jolteon: il tipo è sull'arancione mentre jolteon è chiaramente giallo)

Mi dispiace deluderti..ma anche se di una tonalità  più scura rispetto a quella del suo corpo la targhetta di Jolteon è comunque gialla :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...