Vai al commento


Presunto tipo di Sylveon/Ninfia


LegendMimikyu97

Post raccomandati

Il tipo Luce sarebbe un po' la stessa cosa...

Meglio Luce che Amore...sarebbe il giusto opposto al tipo Buio!

Si bhe aspettare l'uscita del film per scoprire il tipo di Sylveon? A me girerebbero un po' le palle se scoprissi che Sylveon è di un semplicissimo tipo Volante o Coleottero dopo tutta questa attesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me non sanno neanche loro che dire XD immagino queste mega riunioni dei dirigenti tipo:

- stavolta abbiamo esagerato..ora cosa ci inventiamo?!

- vabbè dai lo facciam volante e tutti saranno contenti..

- ma é rosa e non ha le ali!!! ci sputtaniamo troppo!!!

- allora coleottero?!

- ma è rosa..C***O l'abbiamo fatto ROSA.

XDDDDDDDDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi magari la GF ci sta pigliando per i fondelli e Sylveon è di tipo ???

Naa. Ormai il tipo ??? É stato tolto dalla 5a generazione. Come ha detto l'utente sopra di tr non sanno neanche loro cosa inventarsi per Ninfia XD se il mese prossimo non sappiamo nulla sul suo tipo io prendo il 3ds, lo brucio per protesta e carico il video su utube XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ho letto la spiegazione di LegendYveltal97 mi accorgo che potrebbe veramente essere di tipo coleottelo come molti sospettano. Poi di insetto kawai è stato già  sperimentato nella quinta generazione (Joltik) e quindi potrebbe essere un altro puccio insetto rosa,

Un insetto non può essere rosa? Ma non vi ricordate il Butterfree rosa che vola via insieme al Butterfree di Ash per accoppiarsi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ho letto la spiegazione di LegendYveltal97 mi accorgo che potrebbe veramente essere di tipo coleottelo come molti sospettano. Poi di insetto kawai è stato già  sperimentato nella quinta generazione (Joltik) e quindi potrebbe essere un altro puccio insetto rosa,

Un insetto non può essere rosa? Ma non vi ricordate il Butterfree rosa che vola via insieme al Butterfree di Ash per accoppiarsi?

Finalmente. Un barlume di buon senso XD

Molti particolori ricordano il tipo coleottero: i fiocchi a farfalla, i colori, i denti sporgenti, gli occhi, la fragilità  del suo corpo e il suo modo aggraziato.

Però tutti si aspettano una eevvolution con zanne, aculei, ali e millemila zampette, quando sappiamo che eevee si evolve per adattarsi e quindi non si traforma completamente ma solo in parte, adottando le doti di sopravvivenza necessarie a quell'habitat...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe anche essere semplicemente un tipo normale...

Tipo che ne so,evolve con pietralunare.

Oppure è una gender evolution,tipo Gardevoir/Gallade!

Il fatto che cambi tipo ad ogni evoluzione non è scritto nella roccia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe anche essere semplicemente un tipo normale...

Tipo che ne so,evolve con pietralunare.

Oppure è una gender evolution,tipo Gardevoir/Gallade!

Il fatto che cambi tipo ad ogni evoluzione non è scritto nella roccia!

Evolvendosi si adatta a essere un fiocchettoso confettino, ottimo per sfuggire ai predatori o per catturare le prede. :mattofr4:

Pokemon normale fiocchettoso da morire XD

La pietralunare non è adattta altrimenti dovevano farla funzionare già  da parecchio, così come non funge la pietrafoglia...

Si evolve per adattarsi a essere femmina? :2114459156:

Spero proprio di no! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non faranno mai evolvere vecchi pokemon on nuovo con gli strumenti già  esistenti. Avrebbero fatto evolvere Eevee in Leafeon con la pietrafoglia, invece hanno inventato quel coso della roccia erbosa ecc. In questo modo evitano che i giocatori sperino do far evolvere i pokemo nelle versioni precedenti dei giochi ;)

Stessa cosa accadrà  per Sylveon. Ormai potrebbe essere di qualsiasi tipo: abbiamo esaurito qualsiasi tipo di speculazione e dovremmo aspettare ancora una ventina di giorni (come minimo). Avevano promesso di rivelarci qualcosa in piu su questo pokemon nel corocoro di marzo. Ma ciò non é avvenuto t-t

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me non sanno neanche loro che dire XD immagino queste mega riunioni dei dirigenti tipo:

- stavolta abbiamo esagerato..ora cosa ci inventiamo?!

- vabbè dai lo facciam volante e tutti saranno contenti..

- ma é rosa e non ha le ali!!! ci sputtaniamo troppo!!!

- allora coleottero?!

- ma è rosa..C***O l'abbiamo fatto ROSA.

XDDDDDDDDDD

Mooooooooolto probabile(secondo me)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che vogliono tenere il mistero per mandare la gente al cinema per scoprire la natura del nuovo Pokémon.

Notavo proprio dal trailer del fim che Ninfia è poco più alta rispetto alle altre evoluzioni di eevee come si vede da qui:

pikachu_and_all_the_eeveeloutions_by_kyxamy-d5xpf3z.jpg

Ma credo che sia solo prospettiva e che si trova più vicino ma non è più grande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'immagine sembra più alto degli altri, ma in realtà  è a qualche passo avanti, di fianco a Pikachu. Ho letto solo ora i post di febbraio e alcuni hanno detto che sarebbe la prima volta che fanno una evo di Evee con un tipo fisico (le mosse erano fisiche e speciali in base al tipo fino alla terza gen), ma non è vero. Umbreon è di tipo buio e il tipo buio era un tipo fisico che io sappia.

Penso che Sylveon sia di tipo volante, io seguendo lo schema con Evee al centro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'immagine sembra più alto degli altri, ma in realtà  è a qualche passo avanti, di fianco a Pikachu. Ho letto solo ora i post di febbraio e alcuni hanno detto che sarebbe la prima volta che fanno una evo di Evee con un tipo fisico (le mosse erano fisiche e speciali in base al tipo fino alla terza gen), ma non è vero. Umbreon è di tipo buio e il tipo buio era un tipo fisico che io sappia.

Penso che Sylveon sia di tipo volante, io seguendo lo schema con Evee al centro.

Nope, nella terza generazione Buio era un tipo speciale :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scopri Sylveon, una nuova evoluzione di Eevee! Eevee ha fatto la sua apparizione fin dai primi titoli della serie, Pokémon Versione Rosso e Pokémon Versione Blu. Gli Allenatori più esperti sanno che questo Pokémon può evolversi in sette tipi diversi, ma questa nuova evoluzione aggiunge un altro tipo! Quale sarà ...? Lo scopriremo presto! Visita regolarmente il sito Web www.pokemon.it per saperne di più.

Dal sito ufficiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scopri Sylveon, una nuova evoluzione di Eevee! Eevee ha fatto la sua apparizione fin dai primi titoli della serie, Pokémon Versione Rosso e Pokémon Versione Blu. Gli Allenatori più esperti sanno che questo Pokémon può evolversi in sette tipi diversi, ma questa nuova evoluzione aggiunge un altro tipo! Quale sarà ...? Lo scopriremo presto! Visita regolarmente il sito Web www.pokemon.it per saperne di più.

Dal sito ufficiale

...

jiFfM.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...