Vai al commento


Tutti i personaggi della serie saranno presenti su Super Smash Bros Ultimate


Romazaki

Post raccomandati

Molti personaggi vecchi li avrei lasciati fuori, ora mi domando se rimarrà spazio per aggiungerne altri.. voglio dire, non saranno mica solo Ridley e Inkling (e Daisy come alt. di Peach) i newcomers.. sarebbe abbastanza deludente.

 

Comunque sia riguardo a Ridley:

Spoiler

giphy.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felicissimo del ritorno di tutti i personaggi scartati in precedenza, soprattutto degli Ice CLimbers, che adoravo spammare in Brawl! *^*

Mi piacciono le aggiunte femminili a Pikachu e all'Allenatore Pokémon, benissimo così! uwu

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sono felicissimo del ritorno di tutti i personaggi scartati in precedenza, soprattutto degli Ice CLimbers, che adoravo spammare in Brawl! *^*

Mi piacciono le aggiunte femminili a Pikachu e all'Allenatore Pokémon, benissimo così! uwu

Idem, ma io Waluigi lo volevo :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/6/2018 at 20:07, Romazaki ha scritto:
Tutti i personaggi della serie saranno presenti su Super Smash Bros Ultimate
Super Smash Bros Ultimate avrà il più ampio roster di personaggi mai visto nella serie: tutti quelli mai rilasciati più un paio di aggiunte totalmente inedite!

Leggi la notizia

MAMMA MIA! Questo è davvero lo Smash definitivo...

 

...e ho paura che sia anche l'ultimo, o come minimo, uscirà anche per la prossima console come porting. Peccato per Bomberman, Waluigi, Lyn e Knuckles non giocabili, ma, ehi, almeno sono nel gioco. Non vedo l'ora di giocarlo! Preparatevi il 7 Dicembre, eh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

MAMMA MIA! Questo è davvero lo Smash definitivo...

 

...e ho paura che sia anche l'ultimo, o come minimo, uscirà anche per la prossima console come porting. Peccato per Bomberman, Waluigi, Lyn e Knuckles non giocabili, ma, ehi, almeno sono nel gioco. Non vedo l'ora di giocarlo! Preparatevi il 7 Dicembre, eh!

C'mon, credi davvero che una delle loro serie più di successo che negli ultimi anni sta guadagnando una popolarità altissima venga interrotta proprio all'apice del suo periodo d'oro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...