Romazaki Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Super Smash Bros Ultimate avrà il più ampio roster di personaggi mai visto nella serie: tutti quelli mai rilasciati più un paio di aggiunte totalmente inedite! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Questa si che è una reunion coi fiocchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Che cosa bellissima You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Ormai aspetto solo questo (e Octopath, ovviamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Molti personaggi vecchi li avrei lasciati fuori, ora mi domando se rimarrà spazio per aggiungerne altri.. voglio dire, non saranno mica solo Ridley e Inkling (e Daisy come alt. di Peach) i newcomers.. sarebbe abbastanza deludente. Comunque sia riguardo a Ridley: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Sono felicissimo del ritorno di tutti i personaggi scartati in precedenza, soprattutto degli Ice CLimbers, che adoravo spammare in Brawl! *^* Mi piacciono le aggiunte femminili a Pikachu e all'Allenatore Pokémon, benissimo così! uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati