Pikapikke Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Quest'anno ha vinto Marco Mengoni con la canzone "L'essenziale".Siete d'accordo con l'esito delle votazioni?Sinceramente io speravo in una vittoria di Elio e Le storie tese, ma questa è più una questione di gusti.(La canzone monotona era davvero meravigliosa *-*).Altra classificata alla finale era la canzone dei Modà , ma non mi ha colpito in maniera particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Beh avrei preferito Gazzè, ma manco è arrivato in finale.. La canzone Mononota è carina, però secondo me doveva passare Dannati forever o come si chiama. Poi sì, è carina quella di Mengoni, fra i 3 finalisti se l'è meritato (dopotutto ci rappresenterà anche all'Eurovision song contest!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Speravo qualcuno che non fosse Mengoni....E TI PAREVA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 guardate ancora il festival di sanremo ma non sapete che vincono solo i raccomandati (basta capire chi è Marco Mengoni cioè un raccomandato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 guardate ancora il festival di sanremo ma non sapete che vincono solo i racomandati (basta capire chi è Marco Mengoni cioè un racomandato) Non ci avevo pensato, ma deve essere così. Secondo me doveva vincere il cantante di "a bocca chiusa" era meravigliosa (e anche molto acuta) e quando ha detto che era per suo figlio mi sono commosso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Preferivo Cristicchi. Ma dopotutto, aveva ragione."Come faccio a vincere con Annalisa, la Galiazzo e Mengoni? Loro hanno schiere di fan pronti a dilapidare il loro patrimonio pur di farli vincere". Eh già . Se non vince un talentino non è più Sanremo. Almeno fino a 5 anni fa, escludendo il sanremo di 2 anni fa, vinceva chi meritava. È passata una canzonetta fin troppo commerciale e banalotta.Vi faccio vedere che fra un paio d'anni nessuno si ricorderà di lui.A parte Cristicchi, comunque, avrei voluto vedere sul podio Silvestri e la Molinari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Raccomandato. Ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Io son contento, se lo meritava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Mah... Sinceramente a me mengoni ha fatto venire la gastrite la prima volta che l'ho sentito...... Anche la seconda...... Anche la terza...... ogni volta che ha cantato, insomma.Elio l'ha messo nel munna a tutti, dato che ha vinto tutto con la critica. Per il resto si sa, il televoto, ammettendo che non sia pilotato (sì, e poi c'era la marmotta), è in mano a centinaia di ragazzine che poco capiscono di musica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 l'unica cosa ke veramente mi è piaciuta è stata la litizzetto con quello del rugbyun piloneed un pi*lone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Era prevedibile. E poi sono spesso questi scarti dei reality a vincere perché, proveniendo appunto da un reality, hanno una schiera di fan più abituata ad usare il televoto e che li vota sicuramente. Mentre quelli che tifano per altri non votano molto, magari per non spendere soldi o per altro.Comunque, premettendo di aver visto pochissimo San Remo come ogni anno, dico che gli unici che meritavano erano Elio e le Storie Tese e i Marta sui Tubi. Oh, i Marta sui Tubi. Perché nessuno li fila? Io li conoscevo da prima e fanno canzoni bellissime ed emozionanti, hanno un sound molto particolare e si vede che ci mettono la passione. La bellezza è per pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Io son contento, se lo meritava^Quoto.Era una delle canzoni più belle di Sanremo. Però, avrei preferito una vittoria di Annalisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 La canzone mononota era una cosa epica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Mah, personalmente non capisco tutto questo accanimento contro Mengoni. Personalmente, io non ho condiviso i Modà sul podio: ci avrei visto Molinari, Ayane, Chiara o Annalisa! Adoravo anche i Marta sui Tubi, ma si sapeva non sarebbero arrivati in alto. Dovreste sapere che le canzoni Sanremesi hanno più o meno tutte quella valenza. Sono felice per il podio di Mengoni, assolutamente meritato, ci ha portato una canzone (mai scordare "Sanremese") di altissima qualità .Ah, completamente felice per Mengoni all'ESC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Sono veramente delusa, a me Marco Mengoni non è mai piaciuto, ha una voce che.. ti mette i brividi. (così come l'altra raccomandata, Chiara)Meritavano ovviamente i Modà . Elio e le Storie Tese, Annalisa, Simona Molinari..Quello che resterà di questo Sanremo, secondo me, sono due parole: Luciana Littizzetto, ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Sono veramente delusa, a me Marco Mengoni non è mai piaciuto, ha una voce che.. ti mette i brividi. (così come l'altra raccomandata, Chiara)Quindi Chiara ha una voce da schifo? Ti prego...Meritavano ovviamente i Modà . Permettimi di dissentire. Erano i Modà raccomandati/acclamati da folle di BM, non Chiara! Che poi, la loro canzone era scontatissima, già sentita, uguale alle altre. Cosa aveva di innovativo? Niente.Quello che resterà di questo Sanremo, secondo me, sono due parole: Luciana Littizzetto, ho detto tutto.Grandissima padrona di casa, avrà parecchi più fan! Assolutamente eccezionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Quindi Chiara ha una voce da schifo? Ti prego...Permettimi di dissentire. Erano i Modà raccomandati/acclamati da folle di BM, non Chiara! Che poi, la loro canzone era scontatissima, già sentita, uguale alle altre. Cosa aveva di innovativo? Niente.Grandissima padrona di casa, avrà parecchi più fan! Assolutamente eccezionale! No, non mi riferivo alla voce, ma che sia una degli "scarti" di X Factor, come lui D:Non so sinceramente se i Modà son raccomandati o no, però la canzone era orecchiabile, mentre quella di Chiara troppo monotona.. (lol, Elio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 No, non mi riferivo alla voce, ma che sia una degli "scarti" di X Factor, come lui D:Non so sinceramente se i Modà son raccomandati o no, però la canzone era orecchiabile, mentre quella di Chiara troppo mononotona.. (lol, Elio)Fixed. XDNo, sinceramente per è mera più mono(no)ta la prima di Chiara, il tango era parecchio più fluido. Ti ripeto, la canzone de I Modà era pure orecchiabile, ma per niente innovativa... Erano in molti a meritare più di loro! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Secondo me, Mengoni se l'è proprio meritato, anche se mi aspettavo i Modà per primi... Il terzo posto proprio non mi piace, completamente. Volevo Annalisa o la Molinari, anche l'AyaneComunque, l'unica vera vincitrice rimane la Littizzetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Tutti parlano di Elio. E nessuno (eccezione per Blue) cita Malika.Quella ragazza, è qualcosa di spettacolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Mah, personalmente non capisco tutto questo accanimento contro Mengoni. Personalmente, io non ho condiviso i Modà sul podio: ci avrei visto Molinari, Ayane, Chiara o Annalisa! Adoravo anche i Marta sui Tubi, ma si sapeva non sarebbero arrivati in alto. Dovreste sapere che le canzoni Sanremesi hanno più o meno tutte quella valenza. Sono felice per il podio di Mengoni, assolutamente meritato, ci ha portato una canzone (mai scordare "Sanremese") di altissima qualità .Ah, completamente felice per Mengoni all'ESC! Quotissimo. A me piaceva tanto anche la canzone di Cristicchi ):No, non mi riferivo alla voce, ma che sia una degli "scarti" di X Factor, come lui D:Non so sinceramente se i Modà son raccomandati o no, però la canzone era orecchiabile, mentre quella di Chiara troppo monotona.. (lol, Elio)Anto, non è che se uno vince X Factor significa che è senza talento, eh XD anzi, l'edizione dell'anno scorso è stata la migliore.anyway, a dirla tutta... avrei preferito vincesse lei piuttosto che i Modà . D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Fixed. XDNo, sinceramente per è mera più mono(no)ta la prima di Chiara, il tango era parecchio più fluido. Ti ripeto, la canzone de I Modà era pure orecchiabile, ma per niente innovativa... Erano in molti a meritare più di loro! :/Ma sì, intanto sono arrivati al 3° posto D: Comunque la prima di Chiara non l'avevo sentita, ora l'ascolto :oQuotissimo. A me piaceva tanto anche la canzone di Cristicchi ):Anto, non è che se uno vince X Factor significa che è senza talento, eh XD anzi, l'edizione dell'anno scorso è stata la migliore.anyway, a dirla tutta... avrei preferito vincesse lei piuttosto che i Modà . D:Non dico questo eh, dico solo che a Sanremo ci vanno un po' tutti da lì alla pari di Amici.. anche perché Noemi mi piace moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Bah, io volevo Annalisa sul podio. ;_; Cioè, voce magnifica, canzone altrettanto. *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ma sì, intanto sono arrivati al 3° posto D: Comunque la prima di Chiara non l'avevo sentita, ora l'ascolto :oNon dico questo eh, dico solo che a Sanremo ci vanno un po' tutti da lì alla pari di Amici.. anche perché Noemi mi piace moltissimo Su questo hai ragionissima... T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Comunque, non condivido il vincitore già dalla seconda serata.../>http://www.youtube.com/watch?v=T9UMbUCiAfsSe avessero fatto passare questa, non ce n'era per nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.