Vai al commento



Rotom e il Pokerus


Post raccomandati

10 ore fa, Elektron ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi. Spero di non aver sbagliato sezione.
Volevo sottoporvi un problema riscontrato in Luna con Rotom. Non riesco, dopo il breeding, a trasmettergli il pokerus. Voi avete avuto lo stesso problema?

Il Pokérus si trasmette lasciando in squadra chi lo ha e chi vuoi che lo riceva, inoltre occhio che, se il portatore ha un'icona rotonda rosa anziché la scritta "Pokérus" nelle info, non può trasmetterlo. Altri dubbi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai notato se nelle info del tuo Rotom è presente una faccina rosa? In quel caso il tuo Pokemon non può più ricevere il Pokerus in quanto dovrebbe esserne già guarito, o perlomeno non dovrebbe più poterlo passare.. ora non vorrei sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto, assicurati che non abbia l'icona dello smile rosa (in quel caso è guarito e può comunque evsare al doppio della velocità). Anche io certe volte faccio fatica a passare il Pokerus, ci metto anche più di 10 battaglie, però mi trovo bene a mettere il bersaglio del pokerus in seconda posizione, tra due che invece ce l'hanno, nel primo e terzo slot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/6/2018 at 19:20, Elektron ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi. Spero di non aver sbagliato sezione.
Volevo sottoporvi un problema riscontrato in Luna con Rotom. Non riesco, dopo il breeding, a trasmettergli il pokerus. Voi avete avuto lo stesso problema?

devi mettere i pokenon col virus al centro della squadra e se hanno preso già il virus gli altri è più difficile trasmetterglielo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...