Vai al commento

[Anime/Manga] The Promised Neverland

Post raccomandati

Inviato
  On 16/11/2018 at 17:08, TheWorld98 ha scritto:

Anch'io l'ho letto proprio ieri :XD:

La storia ha preso una piega interessante :)

Espandi  

Come un idiota per un attimo ho pensato che...

Apri contenuto nascosto

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 16/11/2018 at 18:49, DDR_17 ha scritto:

Come un idiota per un attimo ho pensato che...

Apri contenuto nascosto

Espandi  

allora siamo in due :XD:

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Inviato
  On 20/12/2018 at 21:26, 3inst3in ha scritto:

Male ragazzi, leggetelo, speriamo che da qui in avanti escano più shonen di questo tipo.

Espandi  

Il mio “a chi lo dici” era riferito al fatto che aspetto l’anime! Mentre il manga lo leggo e anzi...aspetto ogni 2 mesi che esca il volume nuovo! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 20/12/2018 at 21:27, DDR_17 ha scritto:

Il mio “achi lo dici” era riferito al fatto che aspetto l’anime! Mentre il manga lo leggo e anzi...aspetto ogni 2 mesi che esca il volume nuovo! :)

Espandi  

Se ti piacciono i battle shonen da Aprile 2019 comprati anche "Blade of the demon slayer" aka kimetsu no yaiba, di cui tra l'altro dovrebbero trasmettere l'anime tra poco.

Inviato
  On 20/12/2018 at 21:31, 3inst3in ha scritto:

Se ti piacciono i battle shonen da Aprile 2019 comprati anche "Blade of the demon slayer" aka kimetsu no yaiba, di cui tra l'altro dovrebbero trasmettere l'anime tra poco.

Espandi  

Uh grazie del consiglio! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 20/12/2018 at 21:26, 3inst3in ha scritto:

Male ragazzi, leggetelo, speriamo che da qui in avanti escano più shonen di questo tipo.

Espandi  

Dato che sto leggendo diverse altre cose ho deciso di aspettare l'anime :3

Potrei valutare di leggerlo più avanti 

Inviato

Bello bello

Ackerman approva! 

Mi ha lasciato abbastanza di stucco. 

Belle le sigle, soprattutto la ending. 

Inviato

Io sto guardando l'anime. L'ho cominciato senza sapere nulla, se non la locandina, il titolo e il fatto che fosse tratto da un manga di successo.

Apri contenuto nascosto

Sono praticamente le uniche piccolezze che non mi convincono appieno. È presto per dirlo, ma se non va alla Made in Abyss e non si mette a sessualizzare la protagonista in maniera disturbante potrebbe tranquillamente diventare una delle pochissime serie di cui una volta finito l'anime passo al manga.

Sembra che avessi mal giudicato questa stagione quando, qualche giorno fa, la definivo scarna: tra questo, Boogiepop e Dororo mi sa che ci sarà un bel po' di qualità.

Inviato
  On 10/01/2019 at 22:22, Chinotto ha scritto:

Io sto guardando l'anime. L'ho cominciato senza sapere nulla, se non la locandina, il titolo e il fatto che fosse tratto da un manga di successo.

Apri contenuto nascosto

Sono praticamente le uniche piccolezze che non mi convincono appieno. È presto per dirlo, ma se non va alla Made in Abyss e non si mette a sessualizzare la protagonista in maniera disturbante potrebbe tranquillamente diventare una delle pochissime serie di cui una volta finito l'anime passo al manga.

Sembra che avessi mal giudicato questa stagione quando, qualche giorno fa, la definivo scarna: tra questo, Boogiepop e Dororo mi sa che ci sarà un bel po' di qualità.

Espandi  

Apri contenuto nascosto

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 10/01/2019 at 22:22, Chinotto ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Pure io non sapevo assolutamente niente della tama, solo il nome della protagonista.

Per quanto riguarda il CharaDesign: la bocca è troppo alta e gli occhi troppo bassi, ma diciamo che ci si fa l'abitudine.

Apri contenuto nascosto

Aspetto il prossimo

On 10/01/2019 at 23:04, DDR_17 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Oh! Allora ho capito male io

Inviato

Io vorrei non aver letto il manga :sweat:, purtroppo se sai già cosa accade non puoi goderti al massimo questo tipo di storia. Lo spoiler contiene solo un'osservazione sull'episodio.

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 11/01/2019 at 10:30, 3inst3in ha scritto:

Io vorrei non aver letto il manga :sweat:, purtroppo se sai già cosa accade non puoi goderti al massimo questo tipo di storia.

Espandi  

vero, però è talmente bello anche il manga che non puoi non continuare dopo averlo iniziato :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 11/01/2019 at 10:34, DDR_17 ha scritto:

vero, però è talmente bello anche il manga che non puoi non continuare dopo averlo iniziato :)

Espandi  

È lo so, infatti non vedo l'ora di mettere le mani sul prossimo capitolo perchè nell'ultimo c'è stato un colpo di scena inaspettato (perlomeno per quanto mi riguarda) :XD:

Inviato
  On 11/01/2019 at 10:40, 3inst3in ha scritto:

È lo so, infatti non vedo l'ora di mettere le mani sul prossimo capitolo perchè nell'ultimo c'è stato un colpo di scena inaspettato (perlomeno per quanto mi riguarda) :XD:

Espandi  

Tu segui l’uscita italiana (come me) o leggi le scan che quindi stanno tipo oltre il 100esimo capitolo credo?

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 11/01/2019 at 10:42, DDR_17 ha scritto:

Tu segui l’uscita italiana (come me) o leggi le scan che quindi stanno tipo oltre il 100esimo capitolo credo?

Espandi  

Scan, quindi non ti anticipo più niente. Anzi mi scuso perchè pensavo leggessi le scan anche tu.

Inviato
  On 11/01/2019 at 10:43, 3inst3in ha scritto:

Scan, quindi non ti anticipo più niente. Anzi mi scuso perchè pensavo leggessi le scan anche tu.

Espandi  

Ma tranquillo! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 11/01/2019 at 10:46, DDR_17 ha scritto:

Ma tranquillo! :)

Espandi  

Comunque ci stà che inizi a comprarmelo pure io il manga perchè la planet manga mi ha axato naruto color quindi non mi ci rimetto neanche in pari. Poi ad Aprile inizia ad uscire Blade of the Demon Slayer, a cui ti riconsiglio caldamente di dare un'occhiata.

Inviato
  On 11/01/2019 at 10:49, 3inst3in ha scritto:

Comunque ci stà che inizi a comprarmelo pure io il manga perchè la planet manga mi ha axato naruto color quindi non mi ci rimetto neanche in pari. Poi ad Aprile inizia ad uscire Blade of the Demon Slayer, a cui ti riconsiglio caldamente di dare un'occhiata.

Espandi  

Ti ringrazio per il consiglio di nuovo! :)

Comunque per farti capire (nel caso non lo sapessi) dove siamo col manga qui in Italia. Allora siamo al numero 6 e tra una decina di giorni esce il 7. La storia...

Apri contenuto nascosto

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato
  On 12/01/2019 at 08:25, DDR_17 ha scritto:

Ti ringrazio per il consiglio di nuovo! :)

Comunque per farti capire (nel caso non lo sapessi) dove siamo col manga qui in Italia. Allora siamo al numero 6 e tra una decina di giorni esce il 7. La storia...

Apri contenuto nascosto

Espandi  

:attention: il prossimo arco narrativo è molto bello, goditelo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...