Vai al commento



[Anime/Manga] The Promised Neverland


Post raccomandati

1 ora fa, TheWorld98 ha scritto:

Anch'io l'ho letto proprio ieri :XD:

La storia ha preso una piega interessante :)

 

Come un idiota per un attimo ho pensato che...

Spoiler

il demone "buono" fosse in realtà Norman. Ovviamente solo all'inizio quando ancora non si erano visti i piedi! :(

 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Tra non molto uscirà l'anime e non vedo l'ora ~

Non l'ho letto ma lo aspetto da molto tempo!

 

17 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

A chi lo dici

Male ragazzi, leggetelo, speriamo che da qui in avanti escano più shonen di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Male ragazzi, leggetelo, speriamo che da qui in avanti escano più shonen di questo tipo.

 

Il mio “a chi lo dici” era riferito al fatto che aspetto l’anime! Mentre il manga lo leggo e anzi...aspetto ogni 2 mesi che esca il volume nuovo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Il mio “achi lo dici” era riferito al fatto che aspetto l’anime! Mentre il manga lo leggo e anzi...aspetto ogni 2 mesi che esca il volume nuovo! :)

Se ti piacciono i battle shonen da Aprile 2019 comprati anche "Blade of the demon slayer" aka kimetsu no yaiba, di cui tra l'altro dovrebbero trasmettere l'anime tra poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 3inst3in ha scritto:

Se ti piacciono i battle shonen da Aprile 2019 comprati anche "Blade of the demon slayer" aka kimetsu no yaiba, di cui tra l'altro dovrebbero trasmettere l'anime tra poco.

 

Uh grazie del consiglio! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 3inst3in ha scritto:

 

Male ragazzi, leggetelo, speriamo che da qui in avanti escano più shonen di questo tipo.

Dato che sto leggendo diverse altre cose ho deciso di aspettare l'anime :3

Potrei valutare di leggerlo più avanti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto guardando l'anime. L'ho cominciato senza sapere nulla, se non la locandina, il titolo e il fatto che fosse tratto da un manga di successo.

Spoiler

 

Il character design mi spiazza un po', con quei menti enormi e le bocche minuscole.

Non ho capito, perché Conny ha lasciato l'orfanotrofio? Avevo capito che lo si fa a dodici anni, e lei sembra molto più piccola...

Non capirò mai la mania degli animatori giapponesi di fare le vetture in CGI anche quando sono ferme: c'era il camion che scattava mentre i bambini gli passavano a fianco.

Ho visto abbastanza anime per sapere che un artstyle simile e dei protagonisti bambini possono significare solo moltissima sofferenza per tutti i personaggi, quindi mi aspettavo il passaggio improvviso all'horror. Non pensavo che sarebbero andati giù così pesanti già dal primo episodio, però, e direi che è un bene.

D'altronde, preferirei evitare maledettissimi jumpscare, grazie mille, ultimo secondo dell'episodio.

 

Sono praticamente le uniche piccolezze che non mi convincono appieno. È presto per dirlo, ma se non va alla Made in Abyss e non si mette a sessualizzare la protagonista in maniera disturbante potrebbe tranquillamente diventare una delle pochissime serie di cui una volta finito l'anime passo al manga.

 

Sembra che avessi mal giudicato questa stagione quando, qualche giorno fa, la definivo scarna: tra questo, Boogiepop e Dororo mi sa che ci sarà un bel po' di qualità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Io sto guardando l'anime. L'ho cominciato senza sapere nulla, se non la locandina, il titolo e il fatto che fosse tratto da un manga di successo.

  Apri contenuto nascosto

Sono praticamente le uniche piccolezze che non mi convincono appieno. È presto per dirlo, ma se non va alla Made in Abyss e non si mette a sessualizzare la protagonista in maniera disturbante potrebbe tranquillamente diventare una delle pochissime serie di cui una volta finito l'anime passo al manga.

 

Sembra che avessi mal giudicato questa stagione quando, qualche giorno fa, la definivo scarna: tra questo, Boogiepop e Dororo mi sa che ci sarà un bel po' di qualità.

 

Spoiler

La merce, così chiamano i bambini, non viene spedita solamente al compiere dei 12 anni. Insomma non è una regola fissa. I 3 protagonisti invece li vogliono spedire a 12 anni perché sono merce di altissima qualità! :)

 

Edit: anche perché poi in attesa di cibare la merce migliore dovevano pur saziarsi lol

 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Io sto guardando l'anime. L'ho cominciato senza sapere nulla, se non la locandina, il titolo e il fatto che fosse tratto da un manga di successo.

  Nascondi contenuto

 

Il character design mi spiazza un po', con quei menti enormi e le bocche minuscole.

Non ho capito, perché Conny ha lasciato l'orfanotrofio? Avevo capito che lo si fa a dodici anni, e lei sembra molto più piccola...

Non capirò mai la mania degli animatori giapponesi di fare le vetture in CGI anche quando sono ferme: c'era il camion che scattava mentre i bambini gli passavano a fianco.

Ho visto abbastanza anime per sapere che un artstyle simile e dei protagonisti bambini possono significare solo moltissima sofferenza per tutti i personaggi, quindi mi aspettavo il passaggio improvviso all'horror. Non pensavo che sarebbero andati giù così pesanti già dal primo episodio, però, e direi che è un bene.

D'altronde, preferirei evitare maledettissimi jumpscare, grazie mille, ultimo secondo dell'episodio.

 

Sono praticamente le uniche piccolezze che non mi convincono appieno. È presto per dirlo, ma se non va alla Made in Abyss e non si mette a sessualizzare la protagonista in maniera disturbante potrebbe tranquillamente diventare una delle pochissime serie di cui una volta finito l'anime passo al manga.

 

Sembra che avessi mal giudicato questa stagione quando, qualche giorno fa, la definivo scarna: tra questo, Boogiepop e Dororo mi sa che ci sarà un bel po' di qualità.

Pure io non sapevo assolutamente niente della tama, solo il nome della protagonista.

Per quanto riguarda il CharaDesign: la bocca è troppo alta e gli occhi troppo bassi, ma diciamo che ci si fa l'abitudine.

Spoiler

Anche io non ho capito perché l'abbia portata via, infatti ero convinta che poco prima (dove diceva che non li avrebbe dimenticati) stesse parlando della partenza dei bambini più grandi. Quando l'ho vista inquadrata per bene con i capelli al vento ho detto "Questa muore subito"
Mi aspettavo una cosa del tipo: scoppia un incendio, muoiono tutti tranne Emma, Jack Frost e Sasuke... e invece mi hanno sorpresa!

Da vita allegra e spensierata a fonte di nutrimento, almeno si è spiegata la locandina con i bambini sui piatti.

Mamma macabra con il coniglio in mano... ti sognerò questa notte

 

Poi mi chiedo il significato del fiore rosso...

 

Aspetto il prossimo

14 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

La merce, così chiamano i bambini, non viene spedita solamente al compiere dei 12 anni. Insomma non è una regola fissa. I 3 protagonisti invece li vogliono spedire a 12 anni perché sono merce di altissima qualità! :)

 

Oh! Allora ho capito male io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei non aver letto il manga :sweat:, purtroppo se sai già cosa accade non puoi goderti al massimo questo tipo di storia. Lo spoiler contiene solo un'osservazione sull'episodio.

Spoiler

Sono sicuro che nessuno che non ha letto il manga si sarebbe aspettato la brutta fine della bambina.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Io vorrei non aver letto il manga :sweat:, purtroppo se sai già cosa accade non puoi goderti al massimo questo tipo di storia.

 

vero, però è talmente bello anche il manga che non puoi non continuare dopo averlo iniziato :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

vero, però è talmente bello anche il manga che non puoi non continuare dopo averlo iniziato :)

È lo so, infatti non vedo l'ora di mettere le mani sul prossimo capitolo perchè nell'ultimo c'è stato un colpo di scena inaspettato (perlomeno per quanto mi riguarda) :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 3inst3in ha scritto:

È lo so, infatti non vedo l'ora di mettere le mani sul prossimo capitolo perchè nell'ultimo c'è stato un colpo di scena inaspettato (perlomeno per quanto mi riguarda) :XD:

 

Tu segui l’uscita italiana (come me) o leggi le scan che quindi stanno tipo oltre il 100esimo capitolo credo?

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Tu segui l’uscita italiana (come me) o leggi le scan che quindi stanno tipo oltre il 100esimo capitolo credo?

Scan, quindi non ti anticipo più niente. Anzi mi scuso perchè pensavo leggessi le scan anche tu.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ma tranquillo! :)

Comunque ci stà che inizi a comprarmelo pure io il manga perchè la planet manga mi ha axato naruto color quindi non mi ci rimetto neanche in pari. Poi ad Aprile inizia ad uscire Blade of the Demon Slayer, a cui ti riconsiglio caldamente di dare un'occhiata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Comunque ci stà che inizi a comprarmelo pure io il manga perchè la planet manga mi ha axato naruto color quindi non mi ci rimetto neanche in pari. Poi ad Aprile inizia ad uscire Blade of the Demon Slayer, a cui ti riconsiglio caldamente di dare un'occhiata.

 

Ti ringrazio per il consiglio di nuovo! :)

 

Comunque per farti capire (nel caso non lo sapessi) dove siamo col manga qui in Italia. Allora siamo al numero 6 e tra una decina di giorni esce il 7. La storia...

Spoiler

I bambini sono fuggiti e hanno incontrato quei 2 demoni “buoni” che hanno raccontato ai protagonisti la divisione tra demoni “buoni” e cattivi, il perché si è arrivati a questo tipo di società, ecc. Alla fine del volume i ragazzi sono riusciti a trovare il luogo di Minerva! :)

 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ti ringrazio per il consiglio di nuovo! :)

 

Comunque per farti capire (nel caso non lo sapessi) dove siamo col manga qui in Italia. Allora siamo al numero 6 e tra una decina di giorni esce il 7. La storia...

  Nascondi contenuto

I bambini sono fuggiti e hanno incontrato quei 2 demoni “buoni” che hanno raccontato ai protagonisti la divisione tra demoni “buoni” e cattivi, il perché si è arrivati a questo tipo di società, ecc. Alla fine del volume i ragazzi sono riusciti a trovare il luogo di Minerva! :)

 

:attention: il prossimo arco narrativo è molto bello, goditelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...