Vai al commento


[Anime/Manga] The Promised Neverland


Post raccomandati

Risultati immagini per the promised neverland

 

 

The Promised Neverland (約束のネバーランド Yakusoku no Nebārando?) è un manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shueisha a partire dal 1º agosto 2016. 

è un thriller psicologico/horror che coinvolge dei bambini in un orfanotrofio gestito da una figura materna, i quali sono impossibilitati di vedere il mondo esterno, in quanto vi è un enorme murificazione che protegge i bambini, inoltre è impedito a loro di avicinarsi al bosco;  Un giorno una bambina si 6 anni viene presa in adozione, ma si dimentica il suo giocattolo preferito, allora due compagni decidono di riportaglielo e nonostante sia sera e siano chiusi in casa a chiave decidono di scassinare la serratura e di riportare il peluche alla loro amica e si dirigono verso l'enorme fortificazione: il cancello è sollevato per cui si dirigono al suo interno, dove vedono un camion, qui scoprono il corpo morto della piccola bimba.. sentono dei passi, decidono di nascondersi sotto al camion, i quali assistono a una scena ancora più agghiacciante, due demoni e la loro madre, iniziano a trattare sul corpo della bambina ormai morta, e scoprono che in realtà l'orfotrofio è in realtà un allevamento di esseri umani destinati ad essere maccellati e mangiati dai demoni; I due bambini terrorizzati scappano, ma si dimenticano il giocattolo della loro compagna, grazie a questo, giocattolo la loro madre riesce a scoprire che qualcuno dei suoi bambini ha scoperto il segreto..

 

SInceramente l'ho perso un pò di vista(sono arrivato al cap21 circa), perchè mi interessavano più altri manga quando l'ho scoperto.. ma posso dire che è abbastanza carino dateci un occhiata ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho intenzione di recuperarlo ma non so quando...magari nel frattempo esce prima l'anime:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Fakrysiel ha scritto:

Ottimo suggerimento ;) dato che l'ho letto anche io ti invito a continuarlo perchè continua bene e a breve dovrebbe uscire anche l'anime dato il successo che dovrebbe coprire i primi 4 volumi

l'ho finito di leggere un pò di tempo fa..

ma i ch ogni quanto escono? 

quanto odio il ch 91.. sempre sul più bello XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che leggo il volume e non le scan...

 

Ho finito oggi il quarto e ultimo volume pubblicato finora da noi...fino al 30 settembre non resisto. Questo manga mette una curiosità capitolo dopo capitolo, una storia davvero avvincente. Ringrazio tantissimo chi me l'ha consigliato ed al quale non volevo credere ( @Lorenzo23 )! :)

 

Spoiler

Ditemi che Norman non è morto davvero please :(

 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/6/2018 at 15:44, Fakrysiel ha scritto:

Mi pare non sia settimanale come one piece perchè non esce su shonen jump ma magari ricordo male e dico una fesseria ;)

È settimanale

Sul sito Delle Scan dove lo leggo esce ogni lunedì un nuovo capitolo

1 ora fa, DDR_17 ha scritto:

Premesso che leggo il volume e non le scan...

 

Ho finito oggi il quarto e ultimo volume pubblicato finora da noi...fino al 30 settembre non resisto. Questo manga mette una curiosità capitolo dopo capitolo, una storia davvero avvincente. Ringrazio tantissimo chi me l'ha consigliato ed al quale non volevo credere ( @Lorenzo23 )! :)

 

  Nascondi contenuto

Ditemi che Norman non è morto davvero please :(

 

Piú vai avanti e meglio è

Riguardo lo spoiler

Spoiler

Boh, chi lo sa:moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un manga che mi ha incuriosito: ho sentito molti pareri positivi a riguardo e ho deciso di provare a prenderlo, dato che sul lato manga è da un po' che non inozio nulla fi nuovo.

Ho preso i primi due volumi all'uscita, ma per vari motivi non ho avuto ancora l'opportunità di leggerli. Appena li leggo, insieme al terzo, darò un parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Ne sentono parlare bene del manga e vorrei iniziare a leggere prima o poi, è ancora in corso vero??

 

Sì finora hanno pubblicato i primi 4 volumi, tra un mese esce il numero 5! :) E' bellissimo, davvero.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Sì finora hanno pubblicato i primi 4 volumi, tra un mese esce il numero 5! :) E' bellissimo, davvero.

Uh bello!! Quando sarò tornata dalle vacanze mi fiondo a leggerlo, grazie per il consiglio!!! :>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Uh bello!! Quando sarò tornata dalle vacanze mi fiondo a leggerlo, grazie per il consiglio!!! :>

 

Poi fammi (facci) sapere che ne pensi! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah sì, alla fine non ho più scritto nulla ahahahah

Ho letto i primi due volumi e finora mi è piaciuto parecchio e penso di non esagerare se dico che in uno shonen non ho visto (almeno per ora) una battaglia psicologica così bella e interessante da Light vs. L :asduj1:

Appena vado in fumetteria mi prendo i volumi 3 e 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Compro anche io questo manga e sono al 4° volume, a gennaio invece inizia l'anime

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra carino, forse gli darò un'occhiata più avanti.

4 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Letto lunedì il quinto volume! E niente, questo manga è un capolavoro...solo che ora bisogna aspettare altri 2 mesi per il nuovo volume! ;)

2 mesi sono un nulla, vedi Saint Seiya Next Dimension. Quello esce ogni morte di papa:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sembra carino, forse gli darò un'occhiata più avanti.

2 mesi sono un nulla, vedi Saint Seiya Next Dimension. Quello esce ogni morte di papa:XD:

 

Carino è riduttivo comunque 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto oggi il sesto volume...che dire! Io sarei tentato di passare alle scan perché la curiosità di andare avanti è troppo forte, ma voglio resistere perché l'attesa di un nuoco volume è molto bella! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, DDR_17 ha scritto:

Letto oggi il sesto volume...che dire! Io sarei tentato di passare alle scan perché la curiosità di andare avanti è troppo forte, ma voglio resistere perché l'attesa di un nuoco volume è molto bella! :)

Anch'io l'ho letto proprio ieri :XD:

La storia ha preso una piega interessante :)

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...