Vai al commento



Durata ShadowBan


LGCondor

Post raccomandati

Salve a tutti ! 
Proprio pochi giorni fa ho ricevuto il tanto temuto "red warning" (anche detto Shadowban) per aver usato un'app di calcolo per gli IV dei pokèmon. Ho letto da diverse parti che la durata dello shadowban varia dai 7 ai 15 giorni. 
Quello che mi chiedo ora io è: posso giocare (legalmente ovviamente) ugualmente in questo periodo, aspettando che lo shadowban finisca oppure mi conviene non giocare proprio per i prossimi 10 giorni circa? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, LGCondor ha scritto:

Salve a tutti ! 
Proprio pochi giorni fa ho ricevuto il tanto temuto "red warning" (anche detto Shadowban) per aver usato un'app di calcolo per gli IV dei pokèmon. Ho letto da diverse parti che la durata dello shadowban varia dai 7 ai 15 giorni. 
Quello che mi chiedo ora io è: posso giocare (legalmente ovviamente) ugualmente in questo periodo, aspettando che lo shadowban finisca oppure mi conviene non giocare proprio per i prossimi 10 giorni circa? Grazie a tutti.

Innanzitutto è stranissimo che tu abbia ricevuto il re warning per il calcolo degli IV, in quanto non hai usato nessun mezzo esterno per barare (io uso addirittura due app del genere, CalcIV e PokeGenie, ma non ho mai ottenuto lo shadowban)

Ora, quello che mi viene in mente è di chiarire con Niantic e/o aspettare la fine

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se l'app usata per calcolare gli IV chiedeva accesso al gioco (con utente e pwd) lo shadowban ci sta... calc iv fa uno screen, legge i numeri e calcola quindi non ha accesso all'account, poi puo arrivare per aver catturato troppi pokemon, nel gruppo dove gioco ogni tanto capita a chi "plussa" per diverse ore (quindi legalmente) il gioco crede che sia un bot e parte il ban leggero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LGCondor ha scritto:

Ho usato IVGO che chiede appunto il log in dell'account quindi ahimè shadowban più che giusto :(

Ahia allora intanto che aspetti cambia la password che magari ti rubano l'account non si sa mai

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LGCondor ha scritto:

Ho usato IVGO che chiede appunto il log in dell'account quindi ahimè shadowban più che giusto :(

Devi disinstalle l’app e revocare i permessi se non lo sai fare basta che cerchi e trovi vari guide. Comunque dura più o meno 15 giorni e puoi giocare tranquillamente non succede nulla 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/6/2018 at 10:59, LGCondor ha scritto:

 

Trovi solo pokèmon comuni :(

scusa ma io ho utilizzato il fake gps per 3 giorni e adesso ogni volta che loggo mi compare il messaggio di pericolo con le scritte rosse però incontro tutti i pokemon che incontrano i miei amici e non solo quelli comuni mi sapresti dare una motivazione e quando scompare di solito la scritta in rosso grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...