BloodyRed Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Vabbè provo a farne una, 10 però, 20 è troppo per me TOP 10 1) Holo, Spice & Wolf Spoiler 2) Tsukiko Tsutsukakushi, Hentai Ouji to Warawanai Neko Spoiler 3) Kiss-Shot-Acerola-Orion-Heart-Under-Blade, Monogatari series Spoiler 4) Himiko Toga, My Hero Academia 5) Seras Victoria, Hellsing Ultimate 6) Tsukuyo, Gintama 7) Eucliwood Hellscyhte, Kore wa zombie desu ka? 8) Misaka Mikoto, To aru Majutsu no Index 9) Takanashi Rikka, Chuunibyou demo koi ga shitai 10) Rei Ayanami, Neon Genesis Evangelion Sinceramente a parte le prime posizioni, non son molto convinto mentre scrivevo continuavano a venirmi in mente altre serie e quindi a cancellare e scrivere altri personaggi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 16 ore fa, BloodyRed ha scritto: Però qui penso che nessuno sia ossessionato a tal punto DARKNESS ARRIVOOOOOOO Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 1 ora fa, Delta_ ha scritto: DARKNESS ARRIVOOOOOOO Apri contenuto nascosto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Vabbè provo a farne una, 10 però, 20 è troppo per me TOP 10 1) Holo, Spice & Wolf Nascondi contenuto 2) Tsukiko Tsutsukakushi, Hentai Ouji to Warawanai Neko Nascondi contenuto 3) Kiss-Shot-Acerola-Orion-Heart-Under-Blade, Monogatari series Nascondi contenuto 4) Himiko Toga, My Hero Academia 5) Seras Victoria, Hellsing Ultimate 6) Tsukuyo, Gintama 7) Eucliwood Hellscyhte, Kore wa zombie desu ka? 8) Misaka Mikoto, To aru Majutsu no Index 9) Takanashi Rikka, Chuunibyou demo koi ga shitai 10) Rei Ayanami, Neon Genesis Evangelion Sinceramente a parte le prime posizioni, non son molto convinto mentre scrivevo continuavano a venirmi in mente altre serie e quindi a cancellare e scrivere altri personaggi ottime scelte e sei stato già bravo a mettere insieme una top 10 con waifu decenti...le adoro tutte ma io manco ci provo a fare una top husbandi e waifu...ho visto un sacco di anime e ho le idee confusissime e in più non so fare le classifiche...ogni volta penso in un modo e poi mi viene da modificare tuttoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Vabbè provo a farne una, 10 però, 20 è troppo per me TOP 10 1) Holo, Spice & Wolf Apri contenuto nascosto 2) Tsukiko Tsutsukakushi, Hentai Ouji to Warawanai Neko Apri contenuto nascosto 3) Kiss-Shot-Acerola-Orion-Heart-Under-Blade, Monogatari series Apri contenuto nascosto 4) Himiko Toga, My Hero Academia 5) Seras Victoria, Hellsing Ultimate 6) Tsukuyo, Gintama 7) Eucliwood Hellscyhte, Kore wa zombie desu ka? 8) Misaka Mikoto, To aru Majutsu no Index 9) Takanashi Rikka, Chuunibyou demo koi ga shitai 10) Rei Ayanami, Neon Genesis Evangelion Sinceramente a parte le prime posizioni, non son molto convinto mentre scrivevo continuavano a venirmi in mente altre serie e quindi a cancellare e scrivere altri personaggi Di spice e wolf ne ho sentito parlare, com'è a livello di anime? Io intanto penso alla mia top 10, a parte le prime posizioni ho le idee molto confuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di spice e wolf ne ho sentito parlare, com'è a livello di anime? Io intanto penso alla mia top 10, a parte le prime posizioni ho le idee molto confuse l'anime è davvero bello caro,ci sono due stagioni ma non mi ricordo se di 12 ep o più pero comunque la storia è interessante ma non sono sicura faccia per te ma se vuoi fai un tentativo e poi mi dici TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: l'anime è davvero bello caro,ci sono due stagioni ma non mi ricordo se di 12 ep o più pero comunque la storia è interessante ma non sono sicura faccia per te ma se vuoi fai un tentativo e poi mi dici La guarderò quando avrò dei buchi tra le serie da guardare, grazie del suggerimento cara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 TOP 10 Akane tendo [Ranma 1/2] Spoiler Non c'è una motivazione, semplicemente dopo 8 anni è ancora la numero uno per me ¯\_(ツ)_/¯ yoko littner [Gurren Lagann] Spoiler botan [yu yu hakusho] Spoiler Megumin [Konosuba] Spoiler Spoiler @Delta_Contento che non sia prima? Vignette Tsukinose April [Gabriel Droput] Spoiler Tio [monster musume no iru nichijou] Spoiler Sistine Fibel [Akashic Records of Bastard Magical Instructor] Spoiler Chisato Mizusawa [Love is Like a Cocktail] Spoiler Kobayashi [Miss Kobayashi's Dragon Maid] Spoiler è la rossa Chise Hatori [The Ancient Magus Bride] Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 10 minuti fa, AxelKH ha scritto: TOP 10 Akane tendo [Ranma 1/2] Apri contenuto nascosto Non c'è una motivazione, semplicemente dopo 8 anni è ancora la numero uno per me ¯\_(ツ)_/¯ yoko littner [Gurren Lagann] Apri contenuto nascosto botan [yu yu hakusho] Apri contenuto nascosto Megumin [Konosuba] Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto @Delta_Contento che non sia prima? Vignette Tsukinose April [Gabriel Droput] Apri contenuto nascosto Tio [monster musume no iru nichijou] Apri contenuto nascosto Sistine Fibel [Akashic Records of Bastard Magical Instructor] Apri contenuto nascosto Chisato Mizusawa [Love is Like a Cocktail] Apri contenuto nascosto Kobayashi [Miss Kobayashi's Dragon Maid] Apri contenuto nascosto è la rossa Chise Hatori [The Ancient Magus Bride] Apri contenuto nascosto interessante particolarmente la numero 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 20 ore fa, BloodyRed ha scritto: Eh, bella domanda io l'ho sempre intesa come i propri personaggi preferiti però in effetti sarebbero dei pg che adori così tanto da volerli sposare La waifu vera è quel personaggio che ti fa pensare: Perchè non esisti? -Cit Fraws di PDVG 5 minuti fa, Drake ha scritto: interessante particolarmente la numero 9 Il bello è che non so nemmeno io perchè, ma di tutto lo show è quella che ho più adorato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 1 ora fa, AxelKH ha scritto: Megumin [Konosuba] Apri contenuto nascosto Era una bella giornata Perché me la rovini così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La guarderò quando avrò dei buchi tra le serie da guardare, grazie del suggerimento cara. di nulla caro e ok 1 ora fa, AxelKH ha scritto: TOP 10 Akane tendo [Ranma 1/2] Apri contenuto nascosto Non c'è una motivazione, semplicemente dopo 8 anni è ancora la numero uno per me ¯\_(ツ)_/¯ yoko littner [Gurren Lagann] Apri contenuto nascosto botan [yu yu hakusho] Apri contenuto nascosto Megumin [Konosuba] Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto @Delta_Contento che non sia prima? Vignette Tsukinose April [Gabriel Droput] Apri contenuto nascosto Tio [monster musume no iru nichijou] Apri contenuto nascosto Sistine Fibel [Akashic Records of Bastard Magical Instructor] Apri contenuto nascosto Chisato Mizusawa [Love is Like a Cocktail] Apri contenuto nascosto Kobayashi [Miss Kobayashi's Dragon Maid] Apri contenuto nascosto è la rossa Chise Hatori [The Ancient Magus Bride] Apri contenuto nascosto ottime scelte soprattutto per kobayashi,botan,akane e chisato...loro le adoro ma anche sistine non è male e vignette mi piace abbastanza bella classifica nessuno che ce la fa ad arrivare a 20 noto...cavolo parlo che io manco a 10XD non per mancanza ma non saprei come fare la classifica TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 3 ore fa, Delta_ ha scritto: Era una bella giornata Perché me la rovini così? Perché ti voglio bene Spoiler E anche megumin 3 ore fa, evilespeon ha scritto: ottime scelte soprattutto per kobayashi,botan,akane e chisato...loro le adoro Pensavo avrebbe fatto più strano sinceramente XD 3 ore fa, evilespeon ha scritto: nessuno che ce la fa ad arrivare a 20 noto...cavolo parlo che io manco a 10XD non per mancanza ma non saprei come fare la classifica Il bello è che ho voluto evitare il restante waifu material di Monster Musume Spoiler Rachnee perdonami perché altrimenti avrei fatto una top 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Io non ho la concezione di Husbando, però ci sono diversi personaggi che mi fanno pensare "Come vorrei che esistesse". Potrei fare una classifica dei miei preferiti... Ma solo se sono consentiti personaggi da videogiochi (ne ho giusto uno al primo posto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Io non ho la concezione di Husbando, però ci sono diversi personaggi che mi fanno pensare "Come vorrei che esistesse". Potrei fare una classifica dei miei preferiti... Ma solo se sono consentiti personaggi da videogiochi (ne ho giusto uno al primo posto ) se sono videogiochi di stampo giapponese puoi metterli senza problemi 14 ore fa, AxelKH ha scritto: Perchè non esisti? -Cit Fraws di PDVG Cit indimenticabile:" *toglie gli occhiali* ...Ma io sono di Bari" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 TOP 10 Allora partiamo dai vertici e arriviamo fino al fondo. Spero di aver fatto tutto giusto. 1. Elsa Scarlett (o Erza per i puristi) Bellissima, forte e giusta. Un trio infallibile. Spoiler 2. Assolutamente Lieselotte Sherlock di Trinity Seven, è un po' perv come il sottoscritto perciò è un must Spoiler 3. Sempre da Trinity Seven Lilith Asami, la sua dolcezza e il suo districarsi tra il suo ruolo di maga ed insegnante la rendono assolutamente adorabile Spoiler 4. Leone di Akame Ga Kill, chi non vorrebbe una donna con un tale lato selvaggio? Spoiler 5. Esdeath sempre di Akame Ga kill. Bella e sadica, una combinazione irresistibile per il sottoscritto Spoiler 6. Akisa di Yu-Gi-Oh 5D's. Ha un passato difficile che l'ha indurita nel cuore, ma durante la storia l'abbiamo vista abbandonare quella facciata fredda. Adorabile Spoiler 7. Nico Robin di One Piece E' stupenda, ha un passato non proprio roseo ed è intelligente. Cosa chiedere di più? Spoiler 8. Mirajane Strauss di Fairy Tail. All'inizio sembrava la classica bellona senza nulla da dire, sempre servizievole ed altro, ma non è così. Ha un bel caratterino quando si arrabbia, dei poteri terrificanti ed è legatissima alla sua famiglia, per cui darebbe la vita. Assolutamente favolosa Spoiler 9. Mary di Hai To Gensou no Grimgar. Ha i suoi demoni con cui convivere, bella e tormentata è da sempre un binomio che adoro. Spoiler 10 Sempre da Hai to Gensou no Grimgar Yume. Non ho la più pallida idea di quale sia la sua età, non giudicatemi E' una cacciatrice dal carattere solare ed estroverso, che spesso sbaglia a parlare dando vita a siparietti divertenti. C'è sempre quando serve, puoi contare su di lei nel momento del bisogno. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Vi comunico che @Amutens mi ha dato l'autorizzazione per questa discussione. Lo ringrazio ancora infinitamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 23 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: TOP 10 Allora partiamo dai vertici e arriviamo fino al fondo. Spero di aver fatto tutto giusto. 1. Elsa Scarlett (o Erza per i puristi) Bellissima, forte e giusta. Un trio infallibile. Nascondi contenuto 2. Assolutamente Lieselotte Sherlock di Trinity Seven, è un po' perv come il sottoscritto perciò è un must Nascondi contenuto 3. Sempre da Trinity Seven Lilith Asami, la sua dolcezza e il suo districarsi tra il suo ruolo di maga ed insegnante la rendono assolutamente adorabile Nascondi contenuto 4. Leone di Akame Ga Kill, chi non vorrebbe una donna con un tale lato selvaggio? Nascondi contenuto 5. Esdeath sempre di Akame Ga kill. Bella e sadica, una combinazione irresistibile per il sottoscritto Nascondi contenuto 6. Akisa di Yu-Gi-Oh 5D's. Ha un passato difficile che l'ha indurita nel cuore, ma durante la storia l'abbiamo vista abbandonare quella facciata fredda. Adorabile Nascondi contenuto 7. Nico Robin di One Piece E' stupenda, ha un passato non proprio roseo ed è intelligente. Cosa chiedere di più? Nascondi contenuto 8. Mirajane Strauss di Fairy Tail. All'inizio sembrava la classica bellona senza nulla da dire, sempre servizievole ed altro, ma non è così. Ha un bel caratterino quando si arrabbia, dei poteri terrificanti ed è legatissima alla sua famiglia, per cui darebbe la vita. Assolutamente favolosa Nascondi contenuto 9. Mary di Hai To Gensou no Grimgar. Ha i suoi demoni con cui convivere, bella e tormentata è da sempre un binomio che adoro. Nascondi contenuto 10 Sempre da Hai to Gensou no Grimgar Yume. Non ho la più pallida idea di quale sia la sua età, non giudicatemi E' una cacciatrice dal carattere solare ed estroverso, che spesso sbaglia a parlare dando vita a siparietti divertenti. C'è sempre quando serve, puoi contare su di lei nel momento del bisogno. Nascondi contenuto ottime scelte caro...le adoro tutte tranne le ultime due ma perchè non ho mai visto l'anime ma mary sembra adorabile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ottime scelte caro...le adoro tutte tranne le ultime due ma perchè non ho mai visto l'anime ma mary sembra adorabile Quando lo vedrai le adorerai anche tu, ne sono certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quando lo vedrai le adorerai anche tu, ne sono certo ne sono convinta caro anche perchè l'anime lo ho in lista tra i da vedere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: ne sono convinta caro anche perchè l'anime lo ho in lista tra i da vedere Poi quando lo vedrai mi farai sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Poi quando lo vedrai mi farai sapere. ovviamente caro On 19/6/2018 at 01:13, AxelKH ha scritto: Perché ti voglio bene Apri contenuto nascosto E anche megumin Pensavo avrebbe fatto più strano sinceramente XD Il bello è che ho voluto evitare il restante waifu material di Monster Musume Nascondi contenuto Rachnee perdonami perché altrimenti avrei fatto una top 15 per me erano ottime scelte proprio perchè inaspettate ma genialiXD e poi le adoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Dato che una top 10 non me la sento di fare cercherò di fare una top 5 1. Darkness (Kono Subarashii Sekai Ni Shukufuku Wo!) Spoiler 2. Kaho Hinata (Blend S) Spoiler 3. Azusa Azuki (Hentai Ouji To Warawanai Neko) Spoiler 4. Eris (KonoSuba) Spoiler 5. Jibril (No Game No Life) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: Dato che una top 10 non me la sento di fare cercherò di fare una top 5 1. Darkness (Kono Subarashii Sekai Ni Shukufuku Wo!) Nascondi contenuto 2. Kaho Hinata (Blend S) Nascondi contenuto 3. Azusa Azuki (Hentai Ouji To Warawanai Neko) Nascondi contenuto 4. Eris (KonoSuba) Nascondi contenuto 5. Jibril (No Game No Life) Nascondi contenuto ottime scelte ...ti do 10 per jibril e kaho TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Ma... Sono l'unico che non ha ancora una WAIFU?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.