Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problema Trasferimento Dati da 2DS Rotto

AlucardIlTizio

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, circa due anni fa mi era caduto il 2DS dalle mani (:facepalm:) e lo schermo si è rotto, ma non è una semplice crepa, in pratica quando lo accendo si sente la musica perfettamente, ma lo schermo si mostra così, lasciando pensare che si sia rotto qualche pezzo all'interno...

Spoiler

20180617_180932.jpg

Ciò che voglio fare non è tentare di aggiustarlo, bensì cercare di trasferire i dati (perchè avevo parecchi giochi all'interno con salvataggi) da questa scheda SD ad un altro 2DS.

C'è qualche modo? Grazie in anticipo.

Inviato

Ciao ^^ 

un modo per trasferire i dati c'era ed era nelle impostazioni ma se ti rimane così lo schermo, dubito si possa fare :/

Per quanto riguarda i gochi presi sull'e-Shop, nella scheda sd dovrebbero esserci i salvataggi ma penso che per ripristinare tutto su un nuovo di ds, dovrai scaricare di nuovo il gioco

Hai provato a mandare un e mail all'assistenza? forse loro possono aiutarti ( non vorrei dire un'assurdità ma mi sembra, data la situazione che qualcosa possono fare)

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Ciao con lcd in quello stato difficile poter trasferire potresti chiedere al supporto un alternativa.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...