AlucardIlTizio Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Ciao a tutti, circa due anni fa mi era caduto il 2DS dalle mani () e lo schermo si è rotto, ma non è una semplice crepa, in pratica quando lo accendo si sente la musica perfettamente, ma lo schermo si mostra così, lasciando pensare che si sia rotto qualche pezzo all'interno... Spoiler Ciò che voglio fare non è tentare di aggiustarlo, bensì cercare di trasferire i dati (perchè avevo parecchi giochi all'interno con salvataggi) da questa scheda SD ad un altro 2DS. C'è qualche modo? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Ciao un modo per trasferire i dati c'era ed era nelle impostazioni ma se ti rimane così lo schermo, dubito si possa fare :/ Per quanto riguarda i gochi presi sull'e-Shop, nella scheda sd dovrebbero esserci i salvataggi ma penso che per ripristinare tutto su un nuovo di ds, dovrai scaricare di nuovo il gioco Hai provato a mandare un e mail all'assistenza? forse loro possono aiutarti ( non vorrei dire un'assurdità ma mi sembra, data la situazione che qualcosa possono fare) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Ciao con lcd in quello stato difficile poter trasferire potresti chiedere al supporto un alternativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.