Vai al commento



Qualche delucidazione su Pkm Oro e Argento Beta


Post raccomandati

2 minuti fa, Sol9 ha scritto:

Ciao, gli ho scoperti da poco ma nn ho capito, esistono questi giochi? Si possono comprare? Cosa sono?

Grazie

Ho visto solo il video , credo che ci sono , forse su nintendo eshop forse! non lo so....sinceramente chiedi a uno più esperto, perchè io non tengo nintendo eshop.

chiedi al mio amico @Warmachine_destiny per sicurezza ne sa di più queste cose, prima di procedere. 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Sol9 ha scritto:

Ciao, gli ho scoperti da poco ma nn ho capito, esistono questi giochi? Si possono comprare? Cosa sono?

Grazie

Comprare? Non so se mi son perso qualcosa ma mi pare proprio di no...oltretutto stavano facendo una patch di traduzione perchè ovviamente è in giapponese, poi non mi son più informato appunto...

 

Sul fatto cosa siano, semplicemente delle beta appunto, una versione acerba del gioco infatti anche molti pkmn son diversi...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Sol9, queste versioni beta di Pokémon Oro e Argento sono delle demo che sono state presentate allo Space World del 1997, un evento che Nintendo teneva ogni anno durante il quale presentava i suoi nuovi giochi.

 

Queste demo erano ancora per Game Boy, se non erro, sono in giapponese e al loro interno sono presenti molti dati beta che non sono arrivati nelle versioni finali. Nelle demo normali si può proseguire solo per il primo percorso di gioco, ma con una modifica al codice interno si può superare il limite della demo e proseguire lungo la mappa di gioco presente, era ancora incompleta. All'inizio, sempre cambiando una stringa del codice di gioco, si può seguire un minimo di trama all'interno della città natale.

 

Queste demo sono state recentemente diffuse in internet, sono scaricabili da siti dove sono state caricate e si possono giocare con un emulatore per Game Boy. Purtroppo non conosco collegamenti dove scaricare queste demo, ma al momento, senza delle traduzioni, essendo in lingua giapponese sono abbastanza indecifrabili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io che ho provato la demo, devo dire, mi ispira solo la pre-lotta, e forse lo styling delle mosse eseguite, ma per il resto....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...