Vai al commento



Team 4Competitive


Breezy

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho bisogno che mi aiutiate a creare una squadra di pokemon o più squadre di pokemon per un gioco di Battling online, non ci sono regole o restrizioni, 6 pokemon, leggendari quanti ne volete se li volete.

 

Sbizzarritevi !!!

 

Grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho bisogno che mi aiutiate a creare una squadra di pokemon o più squadre di pokemon per un gioco di Battling online, non ci sono regole o restrizioni, 6 pokemon, leggendari quanti ne volete se li volete.

 

Sbizzarritevi !!!

 

Grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto puoi improvvisare un possibile se cosi sarà Vgc 2019, dato che mi hai detto con i leggendari: ultranecrozma criniera e yveltal funzionano bene insieme, dato che li ho provati, magari mettendo vicino un tapu lele e un ditto revenge killer quindi con sosia e scarfato ;) vuoi anche i set o solo le idee dei pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Frabyte ha scritto:

Togedemaru, thundurus, Manectric, zekrom, zapdos, Galvantula

MI sapresti dire i moveset e le strategie ? Ti ricordo che questo gioco non ha restrizioni quindi è molto comune giocare contro team che hanno più mega mewtwo, kyogre, rayquaza, Groudon o comunque i pokemon più forti insomma.

 

Grazie

14 ore fa, Andry ha scritto:

Giusto per sicurezza, su che titolo giochi? ^^  

La saga di Crazy monster; se vuoi ti do i link per scaricarlo

12 ore fa, Fakrysiel ha scritto:

A questo punto puoi improvvisare un possibile se cosi sarà Vgc 2019, dato che mi hai detto con i leggendari: ultranecrozma criniera e yveltal funzionano bene insieme, dato che li ho provati, magari mettendo vicino un tapu lele e un ditto revenge killer quindi con sosia e scarfato ;) vuoi anche i set o solo le idee dei pokemon?

Se riesci a darmi anche i set e le strategie mi faresti un favore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Breezy ha scritto:

MI sapresti dire i moveset e le strategie ? Ti ricordo che questo gioco non ha restrizioni quindi è molto comune giocare contro team che hanno più mega mewtwo, kyogre, rayquaza, Groudon o comunque i pokemon più forti insomma.

 

Grazie

La saga di Crazy monster; se vuoi ti do i link per scaricarlo

Va contro le regole di base del brand e ogni regola logica, mi spiace ma non tollero certe boiate. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Va contro le regole di base del brand e ogni regola logica, mi spiace ma non tollero certe boiate. 

La discussione riguardava appunto la creazione di un team senza restrizioni; comunque se non sei in grado lascia perdere che non è importante, grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Breezy ha scritto:

La discussione riguardava appunto la creazione di un team senza restrizioni; comunque se non sei in grado lascia perdere che non è importante, grazie comunque.

Senza restrizioni non vuol dire violare la base di pokemon è non perché non sia in grado ma perché se scegli di giocare con elementi di un gioco non è possibile andare contro le regole dello stesso, è come se a scacchi potessi avere tutte regine che muovono in contemporanea. 

Le non restrizioni al pokedex vanno bene, anzi apporterebbero in alcuni casi un po' aria fresca nel meta attuale, ma moltiplicare lo stesso mon e a dare contro la barriera di una sola mega e mossa z per partita non ti permette più di giocare a pokemon, sarebbe come giocare a calcio con le mani. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Senza restrizioni non vuol dire violare la base di pokemon è non perché non sia in grado ma perché se scegli di giocare con elementi di un gioco non è possibile andare contro le regole dello stesso, è come se a scacchi potessi avere tutte regine che muovono in contemporanea. 

Le non restrizioni al pokedex vanno bene, anzi apporterebbero in alcuni casi un po' aria fresca nel meta attuale, ma moltiplicare lo stesso mon e a dare contro la barriera di una sola mega e mossa z per partita non ti permette più di giocare a pokemon, sarebbe come giocare a calcio con le mani. 

Attenzione però: io non ho detto che si violano le basi del gioco; l'unica restrizione che intendo io è la composizione dei team ( i pokemon non imparano mosse che non possono imparare e usano una Z-move una volta per match): brevemente chiedevo un team e i moveset che possa contrastare qualsiasi team, ovviamente sapendo che non esiste il team perfetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che da regolamento se non erro non è possibile richiedere un team da zero, a 'sto punto fai prima a prendere un sample team per la tier Anything Goes and enjoy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Green ha scritto:

A parte il fatto che da regolamento se non erro non è possibile richiedere un team da zero, a 'sto punto fai prima a prendere un sample team per la tier Anything Goes and enjoy.

In questo gioco non parti da zero e crei il team piu forte possibile cosi dal nulla, inizi con uno a scelta tra Charmender, Bulba e Squirtle poi tramite l'avventura e pagando (perchè è un calssico pay to win) ti costruisci la squadra seguendo quella che è l'avventura del cartone animato.

Comunque tornando al tuo consiglio, ho visto i sample team ma sono ancora troppo deboli; fai conto che una classica squadra avversaria è composta da: Primal Kyogre, Primal Groudon, Mega Dialga, Mega Oh-oh, Mega Mewtwo Y, mega Darkrai. Io voglio trovare un team, una strategia e i moveset per fronteggiare sqaudre simili.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...