Vai al commento

[Ryuki] sgabuzzino

Ryuki

Post raccomandati

Il lavoro fatto per il contest di grafica :D il primo che io abbia mai fatto in assoluto

happypasquasign.png

e l'immagine da cui l'ho preso l'avevo fatta io stessa per inaugurare la tavoletta grafica (anche qui la prima volta in assoluto) anche se per mancanza di tempo, solo il calmoniglio, le rocce sotto nidoran, l'uovo che sta dipingendo il calmoniglio ed alcuni dettagli in nidoran e nelle uova, le ho fatte a mano (con la tavoletta) si, è parecchio decentrato ._.

happypasqua.png

più altra roba a caso

cityo.png

e già  che ci sono ci infilo anche qualche vecchio disegno a mano :D alcuni di questi, come il gatto, risalgono a 4 anni fa, ma recentemente non sto facendo molto ._. mi scuso per la qualità  delle foto ma il mio cellulare fa schifo

lui è il mio tatino di una mia storia :3

immagine014py.jpg

gatto fatto a matite colorate, l'immagine è un po' piccola perchè è fotografata con uno schifo di cellulare

41192255.png

Bambina ad acquerello e penna blu

foto0150q.jpg

casuali studi veloci

foto0206yp.jpg

foresta del tempo di metallo

foto0209t.jpg

astratto

foto0211u.jpg

studi con acrilici

foto0212h.jpg

qualche dettaglio

foto0213s.jpg

foto0214u.jpg

altro astratto

foto0218f.jpg

tizia boh a china

foto0221a.jpg

drago ad ecoline

foto0222k.jpg

fenice ad ecoline

foto0223o.jpg

studio acquila a matita

foto0225tt.jpg

tigre ad acquerelli

foto0226u.jpg

amaterasu

foto0228ff.jpg

Kyuubi (non quella di Naruto ._.)

foto0229cp.jpg

bozzetto a matita di un albero

foto0230g.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi presento Bruto :D (Nidoking + Golbat + Kinglar + Escargo Magkargo)

22301849.png

ed Incompreso! (altaria + flygon + pinguino di cui non ricordo il nome + quel tipo tempestoso di cui non ricordo il nome + edit degli spruzzi)

fusionstrana.png

e gianfranco (Typhlosion + meganium + fraligator (non so come si scriva))

gianfranco.png

Link al commento

è davvero tanto che non aggiorno la art, ma veramente non ho avuto tempo di fare altro :P però approfitto del contest di disegno per aggiungere questo

img41391.jpg

ed uno degli schizzi per l'idea, l'unico degno di essere mostrato XD

couponq.jpg

lo so non si vede niente, ma è colta dello scanner, in realtà  non è così schiarito

E aggiungo anche questa statuetta che ho fatto con la creta :D

foto0498b.jpgfoto0495t.jpgfoto0492dy.jpgfoto0500q.jpg

foto0490b.jpg

Link al commento

Io sto appena imparando ad usarla, ma non penso sarà  mai il mio cavallo di battaglia XD

avessi visto le mie sculture invece.. -_-

(tant'è vero che a volte volava in giro XD)

davvero bella comunque ^ ^

Link al commento

Prima di fare nuovi sprite ho deciso di sistemare i primi e renderli migliori. Al momento ci sono questi, presto arriveranno gli altri

Vecchio-------------------Nuovo

151rr.jpg151sq.png

Ho sistemato decisamente la parte della lana di flaffy attorno al collo. Rimpicciolito l'occhio dei venonat, messo meglio e re-colorato le ali.

Vecchio---------------------Nuovo

133jr.jpg15615780.png

Qui ho proprio cambiato l'impostazione della fusion XD anche se è una scemata è stata una faticaccia, perché ho dovuto rifare l'intero braccio a sinistra (dove c'erano le fauci di charizard), parte dell'ala a sinistra ed editare un po' di cose qua e là  per farcelo stare

Link al commento

I disegni li adoro *--* Anche tu hai creato una storia? Interessante.. lol

Ancora brava!

Veramente ho un sacco di storie iniziate sia sul computer si a fumetti ma non vado mai avanti perchè mi perdo sempre in altre idee à§_ৠcomunque le foto dei disegni si vedono troppo male, ma presto dovrei avere la possibilità  di fare delle foto migliore col cell di una mia amica così risistemo tutto aggiungendo moltissimi altri disegni

Link al commento

Veramente ho un sacco di storie iniziate sia sul computer si a fumetti ma non vado mai avanti perchè mi perdo sempre in altre idee à§_ৠcomunque le foto dei disegni si vedono troppo male, ma presto dovrei avere la possibilità  di fare delle foto migliore col cell di una mia amica così risistemo tutto aggiungendo moltissimi altri disegni

La mia storia invece è tutta scritta a mano. Ho un quadernetto gigante XD

Voglio vedere gli altri disegni!

Link al commento

Voglio vedere gli altri disegni!

Dovrete aspettare perché metterli con le foto fatte dal mio cellulare fa proprio schifo, infatti quello del contest non l'ho fotografato col mio e la differenza si vede XD

Link al commento

Ed ecco il re-type di bulbasaur tipo buio! indovinate un po'! è "BulbaSauron" XD non è venuto proprio come avrei voluto ma è stato comunque una faticaccia

bulbasauron.png

Link al commento

Ed ecco il re-type di bulbasaur tipo buio! indovinate un po'! è "BulbaSauron" XD non è venuto proprio come avrei voluto ma è stato comunque una faticaccia

bulbasauron.png

Bello!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Siete pronti per il disegno più spettacolare che abbiate mai visto???

immagine025x.jpg

Lol col cavolo

ecco a voi Pocin! :P Lei (si, è una lei) crede di essere una principessa >.> non contrariatela

Link al commento

Finalmente ho potuto fare queste benedettissime foto ai disegni! *lancia coriandoli* non sono comunque un gran chè di foto (rovina un po' i colori), ma sono sicuramente meglio :D siccome sono tante e per non sciuparle subito tutte, o deciso che posterò 3 disegni al giorno u.u

E allora partiamo

Chimera

tecnica: acquerello

soggetto: una chimera appunto formata da un lupo con la coda a serpente e ali di farlfalla, il problema che è come un cane quando si insegue la coda non riconoscendola, ed infatti ci litiga

img4160i.jpg

Drago

tecnica: ecoline su stampa (la stampa è sempre di un mio disegno fatto sul foglio più piccolo, l'ho stampato per ingrandirlo)

Soggetto: semplicemente un drago cinese, ma non è nemmeno finito, però mi andava di metterlo :3

img4163k.jpg

"vuoto"

tecnica: acquerello e penna blu

soggetto: il tipico contrasto tra una antica tecnologia e la natura

img4166k.jpg

edit: raddrizzata l'ultima immagine

Link al commento

Finalmente ho potuto fare queste benedettissime foto ai disegni! *lancia coriandoli* non sono comunque un gran chè di foto (rovina un po' i colori), ma sono sicuramente meglio :D siccome sono tante e per non sciuparle subito tutte, o deciso che posterò 3 disegni al giorno u.u

E allora partiamo

Chimera

tecnica: acquerello

soggetto: una chimera appunto formata da un lupo con la coda a serpente e ali di farlfalla, il problema che è come un cane quando si insegue la coda non riconoscendola, ed infatti ci litiga

img4160i.jpg

Drago

tecnica: ecoline su stampa (la stampa è sempre di un mio disegno fatto sul foglio più piccolo, l'ho stampato per ingrandirlo)

Soggetto: semplicemente un drago cinese, ma non è nemmeno finito, però mi andava di metterlo :3

img4163k.jpg

"vuoto"

tecnica: acquerello e penna blu

soggetto: il tipico contrasto tra una antica tecnologia e la natura

img4166k.jpg

edit: raddrizzata l'ultima immagine

MAGNIFICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *^* *^* *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

ecco i tre disegni giornalieri

img4175q.jpg

img4185r.jpg

Questa sembra avere la faccia un po' tumefatta (è orribile) perchè ho inombrato troppo, però mi piaceva molto il colore sui vestiti XD prima o poi la ritoccherò, tanto all'acrilico puoi passarci sopra quante volte vuoi

img4192o.jpg

img4193p.jpg

img4194fh.jpg

Apro inoltre un uovo servizio clienti <3 Da oggi chi vorrà  potrà  fare richieste di disegni specifici di qualunque genere :D all free (ovviamenteXD)

Per motivi di mancanza di tempo libero accetterò solo 3 richieste alla volta.

Ogni persona potrà  chiedere un solo disegno alla volta, ma chiederne un'altro dopo una settimana (purchè non abbia già  3 lavori)

Il formato sarà  sempre A4, ma con qualunque materiale richiesto :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...