Ryuki Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Il lavoro fatto per il contest di grafica il primo che io abbia mai fatto in assolutoe l'immagine da cui l'ho preso l'avevo fatta io stessa per inaugurare la tavoletta grafica (anche qui la prima volta in assoluto) anche se per mancanza di tempo, solo il calmoniglio, le rocce sotto nidoran, l'uovo che sta dipingendo il calmoniglio ed alcuni dettagli in nidoran e nelle uova, le ho fatte a mano (con la tavoletta) si, è parecchio decentrato ._.più altra roba a casoe già che ci sono ci infilo anche qualche vecchio disegno a mano alcuni di questi, come il gatto, risalgono a 4 anni fa, ma recentemente non sto facendo molto ._. mi scuso per la qualità delle foto ma il mio cellulare fa schifolui è il mio tatino di una mia storia :3gatto fatto a matite colorate, l'immagine è un po' piccola perchè è fotografata con uno schifo di cellulareBambina ad acquerello e penna blucasuali studi velociforesta del tempo di metalloastrattostudi con acrilici qualche dettaglioaltro astrattotizia boh a chinadrago ad ecolinefenice ad ecolinestudio acquila a matitatigre ad acquerelliamaterasuKyuubi (non quella di Naruto ._.)bozzetto a matita di un albero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Belli! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Vi presento Bruto (Nidoking + Golbat + Kinglar + Escargo Magkargo)ed Incompreso! (altaria + flygon + pinguino di cui non ricordo il nome + quel tipo tempestoso di cui non ricordo il nome + edit degli spruzzi)e gianfranco (Typhlosion + meganium + fraligator (non so come si scriva)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 è davvero tanto che non aggiorno la art, ma veramente non ho avuto tempo di fare altro però approfitto del contest di disegno per aggiungere questoed uno degli schizzi per l'idea, l'unico degno di essere mostrato XDlo so non si vede niente, ma è colta dello scanner, in realtà non è così schiaritoE aggiungo anche questa statuetta che ho fatto con la creta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Fenomenale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Il lupo statuetta è molto molto carino io e la creta non ci siamo mai capiti molto invece XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Io sto appena imparando ad usarla, ma non penso sarà mai il mio cavallo di battaglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Io sto appena imparando ad usarla, ma non penso sarà mai il mio cavallo di battaglia XDavessi visto le mie sculture invece.. -_-(tant'è vero che a volte volava in giro XD)davvero bella comunque ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Bravissimo! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 i disegni sono davvero bellissimi.e il fakedex, l'uccello di fuoco è.... *o*delle fusion alcune mi piacciono davvero molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Le fusioni sono le più belle, le altre cose mi piacciono di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Prima di fare nuovi sprite ho deciso di sistemare i primi e renderli migliori. Al momento ci sono questi, presto arriveranno gli altriVecchio-------------------NuovoHo sistemato decisamente la parte della lana di flaffy attorno al collo. Rimpicciolito l'occhio dei venonat, messo meglio e re-colorato le ali.Vecchio---------------------NuovoQui ho proprio cambiato l'impostazione della fusion XD anche se è una scemata è stata una faticaccia, perché ho dovuto rifare l'intero braccio a sinistra (dove c'erano le fauci di charizard), parte dell'ala a sinistra ed editare un po' di cose qua e là per farcelo stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 I disegni li adoro *--* Anche tu hai creato una storia? Interessante.. lolAncora brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 I disegni li adoro *--* Anche tu hai creato una storia? Interessante.. lolAncora brava!Veramente ho un sacco di storie iniziate sia sul computer si a fumetti ma non vado mai avanti perchè mi perdo sempre in altre idee à§_ৠcomunque le foto dei disegni si vedono troppo male, ma presto dovrei avere la possibilità di fare delle foto migliore col cell di una mia amica così risistemo tutto aggiungendo moltissimi altri disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Veramente ho un sacco di storie iniziate sia sul computer si a fumetti ma non vado mai avanti perchè mi perdo sempre in altre idee à§_ৠcomunque le foto dei disegni si vedono troppo male, ma presto dovrei avere la possibilità di fare delle foto migliore col cell di una mia amica così risistemo tutto aggiungendo moltissimi altri disegniLa mia storia invece è tutta scritta a mano. Ho un quadernetto gigante XDVoglio vedere gli altri disegni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Voglio vedere gli altri disegni!Dovrete aspettare perché metterli con le foto fatte dal mio cellulare fa proprio schifo, infatti quello del contest non l'ho fotografato col mio e la differenza si vede XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ed ecco il re-type di bulbasaur tipo buio! indovinate un po'! è "BulbaSauron" XD non è venuto proprio come avrei voluto ma è stato comunque una faticaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Ed ecco il re-type di bulbasaur tipo buio! indovinate un po'! è "BulbaSauron" XD non è venuto proprio come avrei voluto ma è stato comunque una faticacciaBello! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Siete pronti per il disegno più spettacolare che abbiate mai visto???Lol col cavoloecco a voi Pocin! Lei (si, è una lei) crede di essere una principessa >.> non contrariatela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Finalmente ho potuto fare queste benedettissime foto ai disegni! *lancia coriandoli* non sono comunque un gran chè di foto (rovina un po' i colori), ma sono sicuramente meglio siccome sono tante e per non sciuparle subito tutte, o deciso che posterò 3 disegni al giorno u.uE allora partiamoChimeratecnica: acquerellosoggetto: una chimera appunto formata da un lupo con la coda a serpente e ali di farlfalla, il problema che è come un cane quando si insegue la coda non riconoscendola, ed infatti ci litigaDragotecnica: ecoline su stampa (la stampa è sempre di un mio disegno fatto sul foglio più piccolo, l'ho stampato per ingrandirlo)Soggetto: semplicemente un drago cinese, ma non è nemmeno finito, però mi andava di metterlo :3"vuoto"tecnica: acquerello e penna blusoggetto: il tipico contrasto tra una antica tecnologia e la naturaedit: raddrizzata l'ultima immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Finalmente ho potuto fare queste benedettissime foto ai disegni! *lancia coriandoli* non sono comunque un gran chè di foto (rovina un po' i colori), ma sono sicuramente meglio siccome sono tante e per non sciuparle subito tutte, o deciso che posterò 3 disegni al giorno u.uE allora partiamoChimeratecnica: acquerellosoggetto: una chimera appunto formata da un lupo con la coda a serpente e ali di farlfalla, il problema che è come un cane quando si insegue la coda non riconoscendola, ed infatti ci litigaDragotecnica: ecoline su stampa (la stampa è sempre di un mio disegno fatto sul foglio più piccolo, l'ho stampato per ingrandirlo)Soggetto: semplicemente un drago cinese, ma non è nemmeno finito, però mi andava di metterlo :3"vuoto"tecnica: acquerello e penna blusoggetto: il tipico contrasto tra una antica tecnologia e la naturaedit: raddrizzata l'ultima immagineMAGNIFICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *^* *^* *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Il disegno del contest, è bellissimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 ecco i tre disegni giornalieriQuesta sembra avere la faccia un po' tumefatta (è orribile) perchè ho inombrato troppo, però mi piaceva molto il colore sui vestiti XD prima o poi la ritoccherò, tanto all'acrilico puoi passarci sopra quante volte vuoiApro inoltre un uovo servizio clienti <3 Da oggi chi vorrà potrà fare richieste di disegni specifici di qualunque genere all free (ovviamenteXD)Per motivi di mancanza di tempo libero accetterò solo 3 richieste alla volta.Ogni persona potrà chiedere un solo disegno alla volta, ma chiederne un'altro dopo una settimana (purchè non abbia già 3 lavori)Il formato sarà sempre A4, ma con qualunque materiale richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ma sei bravissimo!!!!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ma sei bravissimo!!!!!! D:Il disegno del contest, è bellissimo *_*Grazie mille Siete il sostegno che mi fa andare avanti à§_ৠlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.