BBoze Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Ciao a tutti, cercando qr code per l'albero ho realizzato che il sito della global link non carica. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Tipo se stanno facendo manutenzione server o simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 On 19/6/2018 at 15:31, BBoze ha scritto: Ciao a tutti, cercando qr code per l'albero ho realizzato che il sito della global link non carica. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Tipo se stanno facendo manutenzione server o simili? la notte lo fanno a volte On 19/6/2018 at 15:31, BBoze ha scritto: Ciao a tutti, cercando qr code per l'albero ho realizzato che il sito della global link non carica. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Tipo se stanno facendo manutenzione server o simili? ma non credo sia offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BBoze Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Risolto. A quanto pare era un problema di browser. Con Chrome rimane fissa la schermata bianca, ho provato con Mozilla ed entra correttamente. Si può chiudere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.