viper Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=zX2OLdZtC5UA voi dicono nulla questi Geomon? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 L'uccello del video è uguale a Yveltal O.o comunque ci ho giocato è una schifezza ci sono anche Mino monster e Zuko monsters u.u 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Mah, non so... Mi ricordano qualcosa ma non so cosa °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Copycat everywhere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Uhm....Chissà , LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Non hanno assolutamente copiato dai pokemon. No no.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ho dato un'occhiata in giro e ho trovato che questo gioco simile ai pokèmon è scaricabile dall'App Store.Usando anche il Gps è possibile trovare Geomon diversi a seconda della zona in cui ci si trova.Insomma, anche se il gioco non è un granchè, pare che la gente che lo scarica ci sia lo stesso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Rippers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Però questa pià±ata è così carina! ;^; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Perchè mi ricorda un blitzle fusionato con un nyan cat? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Una copia uscita veramente male dei Pokémon. " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 ahahahahah che plagio XDè un'app, da quel che ho capito. così la gente può far finta di giocare a pokèmon anche su iphone/ipad/quello che sia, o almeno è come la interpreto io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Ma noooo non è una brutta copia dei Pokèmon!!! I Geomon sono moooooooooooolto meglio ahahhahahahhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Copia dei Pokémon!? Ma no, che dici.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Geomon O_O....LOLVabbe, è un passatempo. Però, la storia <.<? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Ma per favore...Vogliamo parlare dei koala che si vedono nel trailer??Ahahahaha :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 tsk su facebook c'era un'imitazione dei pokemon molto più carina per lo meno, anche se ora mi sfugge il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Dai, tutto sommato carini! Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 E se in verità .. i pokémon avessero plagiato sto gioco? zan zan zan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 son dei copioni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Dedichiamo un minuto di silenzio all'originalità dei creatori di quest'app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Mi fa ricordare un cartone cinese, plagiava moltissimo la serie pokemon e digimon e naruto combinati insieme. Pero lo stile del evoluzione sono ispirati ai digimon hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Plagio a parte, questo gioco fa veramente schifo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Plagio a parte, questo gioco fa veramente schifo :SConcordo, Gli sprite di battaglia sono fatti esclusivamente d'avanti non di dietro li farei anch'io cosi per un gioco di pokemon, mi sembra piutosto ispirati ad un gioco giaponese che ai pokemon (Keitai denjuu telefang) specialmente il sistema di cattura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 XD Ne esistono a centinaia di giochi ispirati ai pokémon, o dovrei dire copiati? Ma che dobbiamo farci, i pokémon incassano miliardi è ovvio che cercano di capire il perchè, ma quello che non capiscono che copiando non andranno da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.