Vai al commento



Volcarona o Talonflame?


samurangu

Post raccomandati

Ho ormai creato la mia squadra per UltraLuna e non vedo l'ora di metterla in pratica, ma ho ancora dei dubbi su uno solo: Talonflame.

Premetto che mi piace molto come pokemon ma per com'è formata la mia squadra sono arrivato alla conclusione che non mi servirà molto...

Quindi avevo pensato ad un eventuale Volcarona (visto che è tipo... WOW). Volevo centrarlo sull'attacco sp., quindi la natura modesta è perfetta direi, ma al tempo stesso non vorrei trascurare la velocità... Quindi se elencaste un bel moveset (userò la mia squadra in singolo) ne sarei veramente grato. :P  

 

P.S: Per il competitivo è necessario portare i pokemon a livello 100 per sfruttarne la forza oppure basta portarli al 50? Ho sempre avuto questo dubbio da nabbo ahaha.. (lo sono però shh!)

Grazie in anticipo!:fail:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Fakrysiel ha scritto:

Ma quindi questo team è per il singolo? Se si sposto nella corretta sezione ;) nel frattempo metti gli altri pokemon con rispettive moveset e spread che ragioniamo su quello di volcarona

Sì, solo singolo. Comunque domani metto il team completo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Fakrysiel ha scritto:

Ma giochi su 3ds e quindi battle spot o ti serviva per qualche tier di showdown?

La prima principalmente ma userò anche la seconda 

Comunque ecco il team:

Umbreon@ Leftovers
Ability: Synchronize
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD
Sassy Nature
- Wish
- Protect
- Toxic 
- Ray back

 

Electivire @ Choice Scarf o Life orb
Ability: Motor Drive /Vital spirit 
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Adamant Nature
- Wild Charge
- Cross Chop
- Ice Punch
- Fire punch

 

Mamoswine @ Focus Sash
Ability: Thick Fat
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Adamant Nature
- Stealth Rock
- Earthquake
- Ice Shard
- Icicle Spear

 

Sceptile @ Sceptilite
Ability: Overgrow
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Modest Nature
- Leaf Storm
- Dragon Pulse
- Giga Drain
- Focus Blast (non molto sicuro nella scelta di queste mosse a parte dragon pulse) 

 

Slowbro @ Psychium Z
Ability: Regenerator
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
Bold Nature
- Scald
- Psyshok
- Slack Off
- Calm mind (anche se avrei voluto mettere ferroscudo perché lo vorrei difensivo ma non so come farglielo imparare e sinceramente non so che altre mosse mettere per essere tale...) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://forum.pokemonmillennium.net/forum/325-discussioni-competitive-battle-spot/

 

Trovi il tuo topic in questa sezione ;) comunque c'è un pò di differenza perchè tipo su 3ds in battle spot alcuni leggendari o le mega le puoi usare, mentre su showdown a seconda della tier ci sono delle restrizioni.

 

Comunque se sei andato a gusto personale dei vari pokèmon vanno bene sia i primi tre che sceptile anche se gli caccerei focus blast che non ti serve per la poca precisione ma andrei di una introforza terra e gli metterei l'abilità nascosta. Slowbro invece non mi convince e non impara in nessun modo quella mossa, ecco perchè xp Intanto volcarona lo puoi fare timido 252 attacco speciale e 252 velocità e dargli quiver dance, fire blast o fiery dance, bug buzz e poi direi giga drain o psichico e vai con una mossa z! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Fakrysiel ha scritto:

https://forum.pokemonmillennium.net/forum/325-discussioni-competitive-battle-spot/

 

Trovi il tuo topic in questa sezione ;) comunque c'è un pò di differenza perchè tipo su 3ds in battle spot alcuni leggendari o le mega le puoi usare, mentre su showdown a seconda della tier ci sono delle restrizioni.

 

Comunque se sei andato a gusto personale dei vari pokèmon vanno bene sia i primi tre che sceptile anche se gli caccerei focus blast che non ti serve per la poca precisione ma andrei di una introforza terra e gli metterei l'abilità nascosta. Slowbro invece non mi convince e non impara in nessun modo quella mossa, ecco perchè xp Intanto volcarona lo puoi fare timido 252 attacco speciale e 252 velocità e dargli quiver dance, fire blast o fiery dance, bug buzz e poi direi giga drain o psichico e vai con una mossa z! ;)

Grazie mille, non so come ringraziarti! Comunque sì, sono andato a gusti personali  ahha. Comunque solo un altro dubbio che avevo già scritto all'inizio: è sufficiente portare i pokemon breedati per il competitivo al livello 50 oppure devo falri arrivare tutti al 100?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, samurangu ha scritto:

Slowbro @ Psychium Z

Ability: Regenerator
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
Bold Nature
- Scald
- Psyshok
- Slack Off
- Calm mind (anche se avrei voluto mettere ferroscudo perché lo vorrei difensivo ma non so come farglielo imparare e sinceramente non so che altre mosse mettere per essere tale...) 

Non so a cosa ti serva, btw La impara tramite move tutor su USUM

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volcarona per me è utile come attaccante speciale e la mossa Eledanza, ma si evolve in ritardo, ed è lento da allenare, Talonflame, invece di utile vedo solo Acrobazia, Danzaspada, e l'ottima velocità, ti consiglierei quest' ultimo se intendi finire il gioco presto.

 

 

Per il competitivo, ci sarebbe il fatto che ti servono le nature  adatte, gli IV massimi, e un allenamento che miri ad incrementare solo certe statistiche, (o più di due) ma i Pokémon dell'avventura non penso vadino bene online.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel singolo che è usato ed è buono c'è toxapex ;) comunque tipo in ou devono essere livello 100, ma dato che stiamo parlando di battle spot singolo per 3ds livello 50 basta perchè anche fossero di più te li reimposta massimo a quel livello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Lory94 ha scritto:

Volcarona per me è utile come attaccante speciale e la mossa Eledanza, ma si evolve in ritardo, ed è lento da allenare, Talonflame, invece di utile vedo solo Acrobazia, Danzaspada, e l'ottima velocità, ti consiglierei quest' ultimo se intendi finire il gioco presto.

 

 

Per il competitivo, ci sarebbe il fatto che ti servono le nature  adatte, gli IV massimi, e un allenamento che miri ad incrementare solo certe statistiche, (o più di due) ma i Pokémon dell'avventura non penso vadino bene online.

Vabbè lo so, infatti qui si intende in competitivo ahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, samurangu ha scritto:

Vabbè lo so, infatti qui si intende in competitivo ahha

 

Ti consiglio Volcarona, ma devi stare attento a Levitoroccia, ti consiglierei qualcuno con Rapigiro e Scacciabruna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/6/2018 at 16:29, samurangu ha scritto:

Ho ormai creato la mia squadra per UltraLuna e non vedo l'ora di metterla in pratica, ma ho ancora dei dubbi su uno solo: Talonflame.

Premetto che mi piace molto come pokemon ma per com'è formata la mia squadra sono arrivato alla conclusione che non mi servirà molto...

Quindi avevo pensato ad un eventuale Volcarona (visto che è tipo... WOW). Volevo centrarlo sull'attacco sp., quindi la natura modesta è perfetta direi, ma al tempo stesso non vorrei trascurare la velocità... Quindi se elencaste un bel moveset (userò la mia squadra in singolo) ne sarei veramente grato. :P  

 

P.S: Per il competitivo è necessario portare i pokemon a livello 100 per sfruttarne la forza oppure basta portarli al 50? Ho sempre avuto questo dubbio da nabbo ahaha.. (lo sono però shh!)

Grazie in anticipo!:fail:

secondo me un milione di volte volcarona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...