Vai al commento



Come creare delle copertine e icone con Clip Studio Paint EX


Mana

Post raccomandati

Non so se questa è la sezione adatta dove poterne parlare, ma se non è così potreste spostarla? Grazie.

 

Torniamo a noi. In questi tempi precisamente il 2 di Gennaio del 2018, mi sono iscritto a DeviantArt con il mio nick attuale: Mana-Deviantarter. Visto che tra pochissimi giorni su quest'ultima posso finalmente cambiare il mio nome con uno nuovo, di conseguenza devo portare una nuova icon art per il mio profilo. (Quella che sto utilizzando adesso l'aveva disegnata @MKV_91 per me da utilizzare sul forum, per poi riutilizzarla su DA). Ma non avendo mai dico MAI lavorato alle icon ne tantomeno come realizzarle, non so da che parte iniziare. Come programma utilizzo Clip Studio Paint EX (un programma alternativo a Photoshop ma molto funzionale) per lavorare in digitale, volevo settare le pagine in formato 150x150 e anche impostare certi pennelli e matite ma non me lo fa fare... Esiste un modo per poterlo fare?

Se si, potete inviarmi alcuni tutorial su come lavorare alle icon?

 

Ringrazio in anticipo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Nina265 ha scritto:

Hi,

I found this cool website: https://tips.clip-studio.com/en-us/series/108 

nice icon by the way! 

 

 

Thanks but the one you see now I made it. 
What I had previously at the post itself(June 22, 2018, almost a year ago)was done by the person mentioned in the discussion.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...