Vai al commento



Inazuma Eleven Ares: annunciato l'arrivo in Europa


Crow

Post raccomandati

Inazuma Eleven Ares: annunciato l'arrivo in Europa
Il prossimo ottobre, LEVEL-5 festeggerà il proprio ventesimo anniversario, ma i festeggiamenti pare siano già iniziati all'interno della compagnia. Per commemorare questo traguardo, la software house ha svelato nuove informazioni su Inazuma Eleven Ares!
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah...una nuova linea narrativa, ripartendo dopo il football frontier, rilegando i protagonisti iniziali a ruoli "secondari", introducendo una nuova Raymon...

E annullando la seconda parte della serie originale, la migliore a mio avviso, non mi entusiasma.

Beh...mi riferisco principalmente all'anime...chissà come proseguirà...

La grafica del gioco sembra buona, anche qui, aspettiamo la trama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, non vedo l'ora di giocarlo!

Soprattutto, visto che vogliono introdursi nel mondo competitivo, per giocare online finalmente *_*

 

Per quanto riguarda la storia, sono curioso di sapere cosa sarebbe successo se Astram Schiller non avesse dato forma al progetto Alius, quindi non vedo l'ora di scoprirlo.

Guardando l'anime ho la sensazione che stai tutto filando liscio come l'olio, fin troppo, quindi mi aspetto nella seconda parte del torneo un cambio radicale della storia, similmente a come avvenne in Inazuma Eleven Go 3, quando dopo le qualificazioni al torneo mondiali si spostarono nell'universo (!!!)

 

Ecco a proposito... spero VIVAMENTE che la level 5 sia tornata con i piedi per terra e non abbia introdotto qualcosa tipo gli spiriti di blue dragon, le sacre armature di Lady Isabel, gli animali stile bit power, i treni interplanetari e l'orso con le pistole-lancia potara.

Spoiler

Se non si fosse capito Go non mi è piaciuto per niente

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto seguendo l'anime, e devo dire che mi interessa.

Ovviamente, ho sempre un senso di vuoto, perchè se paragono la nuova raimon con la raimon di Mark, la caratterizzazione manca.

Alcune tecniche...mi rifiuto di dare un senso alla strana "Prigione Gravitazionale" creata dal nulla.

Eppure, la portiera mi piace, mi piace Hayzaki, non mi dispiace Asuto e la storia della Bilancia di Ares.

Per il gioco, non ci credevo nemmeno uscisse quest'estate, si tirano la zappa sui piedi da soli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...