Pokéscout Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Come precedentemente annunciato, Pokémon Quest è ora scaricabile gratuitamente su dispositivi Android e iOS. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Lo proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Ma che bello peccato solamente che non si possano trasferire i dati da smartphone a Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 1 ora fa, RedNinja ha scritto: Ma che bello peccato solamente che non si possano trasferire i dati da smartphone a Switch Invece la funzione c'è, precisamente in alto a destra nella schermata col logo. Il problema è che trasferendo i dati non si può tornare a giocare su Switch senza dover aspettare 24ore per trasferire nuovamente; ergo è stato strutturato in maniera da dover scegliere una sola piattaforma sul quale giocarlo. Peccato, davvero. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Lo proverò. Non credo che spenderò soldi reali per questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 scaricatoooo suuuubito E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 35 minuti fa, Roxua ha scritto: Lo proverò. Non credo che spenderò soldi reali per questo gioco No direi che i soldini ce li teniamo per i giochi veri ahah comunque vado a scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Collaudo subito app;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 E' un bel gioco? Consigliate? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefanburbulia28 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 12 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: E' un bel gioco? Consigliate? Io l'ho scaricato e (come per tutte le cose della mia vita ergo non so darmi un contegno) è diventato una droga ahah. E' molto carino e diverso da tutti i giochi per smartphone che ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 4 ore fa, Burno ha scritto: Invece la funzione c'è, precisamente in alto a destra nella schermata col logo. Il problema è che trasferendo i dati non si può tornare a giocare su Switch senza dover aspettare 24ore per trasferire nuovamente; ergo è stato strutturato in maniera da dover scegliere una sola piattaforma sul quale giocarlo. Peccato, davvero. In realtà il trasferimento si può fare solo tra Android e iOS o viceversa E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Non lo scarico, occupa troppa memoria e trovo orribile la grafica E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 L'ho scaricato e lo sto provando, però devo dire che per ora non mi sta prendendo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 E nulla, il mio dispositivo non è compatibile. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Lo aspettavo! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikadini Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 L'avevo provato già su Switch ma da affiancare a pokemon go su telefono è perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 23 ore fa, Burno ha scritto: Invece la funzione c'è, precisamente in alto a destra nella schermata col logo. Il problema è che trasferendo i dati non si può tornare a giocare su Switch senza dover aspettare 24ore per trasferire nuovamente; ergo è stato strutturato in maniera da dover scegliere una sola piattaforma sul quale giocarlo. Peccato, davvero. Davvero? Quel pulsante non è per trasferire i dati da un telefonon all'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Scaricato ieri e niente, ci sto giocando ogni tanto Per ora lo sto trovando molto carino poi non so magari più avanti mi annoierà, infatti ho letto alcuni commenti che alla lunga diventa monotono... Comunque lo vedo meglio su cell un giochino simile, se avessi la Switch la userei per giocare ad altro... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Per me non si può vedere non trovo il senso di sto giochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 1 ora fa, RedNinja ha scritto: Davvero? Quel pulsante non è per trasferire i dati da un telefonon all'altro? Si, funziona solo tra Android e iOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikadini Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 On 27/6/2018 at 20:00, Dragopika22 ha scritto: E nulla, il mio dispositivo non è compatibile. Che dispositivo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 10 ore fa, Mikadini ha scritto: Che dispositivo hai? Samsung Galxy J5 (2015) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati