Vai al commento


Ricomincio MD3


Post raccomandati

Visto che ancora non si sa molto di un nuovo capitolo di questa saga, ho deciso di ricominciare MD3. Il fatto è che non trovo l' ispirazione visto che ho rifatto questo gioco almeno 5-6 volte. Mi consigliate un duo di pokemon da usare come protagonisti??? Vorrei anche sapere che squadre avete usato voi e come vi siete trovati nella storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho usato Shinx (io) & Riolu. Mi sono trovato bene quando ho dovuto affrontare i Pokémon della gilda prima del posto deve ci si evolve, usando 2 volte Scarica ho lasciato solo Wigglytuff, facilmente eliminato con Fulmindenti (Shinx) e Palmoforza (Riolu).

Ho avuto problemi con Drowzee, ma al secondo tentativo, usando Morso con entrambi, ho vinto.

Contro Palkia è stata ancora più dura, contro Darkrai perdevo sempre per colpa di Cresselia.

Poi ho ricominciato con Riolu e uno Fuoco (non ricordo chi) e sono arrivato facilmente fino a Dialga (dopo averlo sconfitto ho smesso di giocare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu e Riolu=la perfezione assoluta con loro sn arrivato al rango finale

invertili e hai la mia squadra XD io ero riolu e il mio compagno pikachu XD effettivamente sono un buon team, ma come sav alternativo ho anche una partita con skitty e pikachu (non riesco ad abbandonarlo XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu e Riolu=la perfezione assoluta con loro sn arrivato al rango finale

quotooo!!!!!! Pikachu e Riolu sono la perfezione assoluta!!!!!! Sono arrivato anche io a rango finale e in più il mio bellissimo riolu si è evoluto il uno stupendo lucario *commovente* XD anche se non trovo la maledetta pietra tuono per pikachu!!!!! ps. ti consiglierei di essere pikachu così quando ci sono tanti nemici nella stessa area li puoi uccidere tutti con scarica (sennò non sarei mai riuscito a battere Wigglituff e tutta la gilda nella missione o le imboscate nei dungeon oppure se vuoi pikachu come compagno togli tutte le mosse e li fai usare solo scarica come ho fatto io XD XD

meglio non mettere pokemon tipo normale perchè non imparano molte mosse a distanza (forse nessuna) che sono molto utili!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora ho inziato il gioco con me come Riolu e come compagno mi sono messo Meowth.

Quest' ultimo non lo ho mai allento in un gioco della saga principale è quindi quando ho visto il suo moveset sono rimasto basito. Certo ipnosi non è una mossa eccezionale ma non mi risultava che la conoscesse, a voi risulta???

Comunque giocherò per un pò con questa strana coppia e vedrò come si comporta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l' ho finito al 100% due volte: la prima con Shinx e Riolu (con scarica Shinx li batte tutti *w*), la seconda volta con Turtwig e Riolu. Turtwig da un po' più problemi, specialmente nel dungeon finale, dove il tipo predominante è il fuoco, ma anche nella Valle Dimensionale: sono riuscito ad odiare Charizard!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...