Vai al commento

Mostrate nuove personalizzazioni per Pikachu e Eevee in Pokémon: Let's Go

Monty

Post raccomandati

1 ora fa, BraveFox ha scritto:

Mi piace molto! Spero che ci siano delle personalizzazioni anche più maschili.:D

Bellini!! ma lo spero anche io!!!

Troppi fiocchetti rosa, e a me piace il rosa ma senza esagerare!!! ^^

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm. Idea carina ma nel caso prendessi il gioco non credo perderei tempo a vestire i pokemon, è una cosa che non mi piace molto. 

Non mi ricordo in che gioco ma c'era un pikache che potevi vestire per le gare, da wrestler, o con i fiocchetti ecc ?

Link al commento

15 minuti fa, Alter ha scritto:

@Porygon-Z Non so se lo hai notato, ma per un breve istante il PG ha accarezzato Eevee. Forse c'è una nuova sorta di Poké Io e Te ma solo con Pikachu e Eevee.

Spero non sia limitato a Pikachu e Eevee, adoro accarezzare i pokémon e spero che la cosa non sia limitata :cry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Spero non sia limitato a Pikachu e Eevee, adoro accarezzare i pokémon e spero che la cosa non sia limitata :cry:

Si spera. Tanto mancano ancora diversi mesi prima del rilascio ufficiale. Sicuramente faranno qualcosa in merito.

Link al commento

17 minuti fa, Alter ha scritto:

Si spera. Tanto mancano ancora diversi mesi prima del rilascio ufficiale. Sicuramente faranno qualcosa in merito.

Se ci hanno messo solo 151 pokémon devono farceli accarezzare tutti quanti. ù^ú

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

18 ore fa, Sabry ha scritto:

Ehm. Idea carina ma nel caso prendessi il gioco non credo perderei tempo a vestire i pokemon, è una cosa che non mi piace molto. 

Non mi ricordo in che gioco ma c'era un pikache che potevi vestire per le gare, da wrestler, o con i fiocchetti ecc ?

Pikachu Cosplay distribuito durante l'avventura di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa.

Link al commento

Adesso, Monty ha scritto:

Pikachu Cosplay distribuito durante l'avventura di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa.

Giusto! Non mi ricordavo più il nome (né ero sicura dei giochi) grazie! 

Quindi secondo voi ci si limiterà agli starter?

Link al commento

53 minuti fa, Sabry ha scritto:

Giusto! Non mi ricordavo più il nome (né ero sicura dei giochi) grazie! 

Quindi secondo voi ci si limiterà agli starter?

Dipende, come ho scritto nell'articolo sembrano esserci due diversi tipi di personalizzazione: vestiti e accessori.

Credo che i vestiti più dettagliati (come quelli visti nel trailer) siano esclusivi degli starter, fatico a vedere un Onix con una giacchetta rossa francamente e programmare 151 diverse misure è impossibile.

Invece credo che ci sarà una personalizzazione minore per il resto dei Pokémon tipo fiori, fiocchi come c'era in DPPt legato a una feature simile al Poké Relax di settima o il Poké Io&Te di sesta. 

Link al commento

1 minuto fa, Monty ha scritto:

Dipende, come ho scritto nell'articolo sembrano esserci due diversi tipi di personalizzazione: vestiti e accessori.

Credo che i vestiti più dettagliati (come quelli visti nel trailer) siano esclusivi degli starter, fatico a vedere un Onix con una giacchetta rossa francamente e programmare 151 diverse misure è impossibile.

Invece credo che ci sarà una personalizzazione minore per il resto dei Pokémon tipo fiori, fiocchi come c'era in DPPt legato a una feature simile al Poké Relax di settima o il Poké Io&Te di sesta. 

Un onix con una giacchetta rossa sarebbe la quintessenza ! Ahahah!

Si hai ragione!

Link al commento

18 minuti fa, Sabry ha scritto:

Un onix con una giacchetta rossa sarebbe la quintessenza ! Ahahah!

Si hai ragione!

:lol:

No dai!!! Ci sono dei pokemon che sarebbe imbarazzante solo il pensare di poterli vestire!!!! :rotfl:

• Mi Piace 1
Link al commento

1 minuto fa, Vanelope ha scritto:

:lol:

No dai!!! Ci sono dei pokemon che sarebbe imbarazzante solo il pensare di poterli vestire!!!! :rotfl:

Un onix con il cilindro starebbe benissimo! Ahhahah! 

In realtà a me non piace vestire i pokemon, mi sembra di snaturarli...sono già bellissimi così...più o meno...

Link al commento

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

In realtà a me non piace vestire i pokemon, mi sembra di snaturarli...sono già bellissimi così...più o meno...

Escludendo Barbaracle ovviamente! xD

Link al commento

1 minuto fa, Wings ha scritto:

Escludendo Barbaracle ovviamente! xD

Povero! Non lo trovo così brutto! A essere onesti a me non piacciono quelli troppo umanoidi come molti del tipo lotta, per me l associazione più semplice è pokemon = animale, natura... e simili 

Link al commento

8 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non lo farò neppure io!!

Poverini che umiliazione!! Ti immagini allenare un team per il competitivo e poi vestirli da village people??? :sneaky:

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Povero! Non lo trovo così brutto! A essere onesti a me non piacciono quelli troppo umanoidi come molti del tipo lotta, per me l associazione più semplice è pokemon = animale, natura... e simili 

E' brutto..è brutto dai!!! :rotfl:

Link al commento

3 minuti fa, Wings ha scritto:

Barbaracle non è brutto.... :facepalm:

Non è brutto è anche uno dei pochi shiny che ho...è che mi fa ridere!

2 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Non lo farò neppure io!!

Poverini che umiliazione!! Ti immagini allenare un team per il competitivo e poi vestirli da village people??? :sneaky:

E' brutto..è brutto dai!!! :rotfl:

Si infatti poverini! O riempire un garchomp di fiocchetti....

Più che brutto è strano,ma strano tanto! 

Link al commento

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Non è brutto è anche uno dei pochi shiny che ho...è che mi fa ridere!

Si infatti poverini! O riempire un garchomp di fiocchetti....

Più che brutto è strano,ma strano tanto! 

Un Garchomp con i fiocchetti... :moonmoon:

*Aggiunto alla lista delle cose da fare* 

Link al commento

1 minuto fa, Wings ha scritto:

Un Garchomp con i fiocchetti... :moonmoon:

*Aggiunto alla lista delle cose da fare* 

Ahahah! Devi comprarti il gioco però, ma a questo punto forse ne vale la pena, giusto per avere tutti i Pokemon con i fiocchetti alla lega!

Link al commento