Monty Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Mi piace molto! Spero che ci siano delle personalizzazioni anche più maschili. E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 > Si possono vestire i pokémon come alle Super Gare di Diamante, Perla e Platino > Sinnoh confirmed E' stata aggiunta una reazione da Marcoo e Gabar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 1 ora fa, BraveFox ha scritto: Mi piace molto! Spero che ci siano delle personalizzazioni anche più maschili. Bellini!! ma lo spero anche io!!! Troppi fiocchetti rosa, e a me piace il rosa ma senza esagerare!!! E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 @Porygon-Z Non so se lo hai notato, ma per un breve istante il PG ha accarezzato Eevee. Forse c'è una nuova sorta di Poké Io e Te ma solo con Pikachu e Eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Ehm. Idea carina ma nel caso prendessi il gioco non credo perderei tempo a vestire i pokemon, è una cosa che non mi piace molto. Non mi ricordo in che gioco ma c'era un pikache che potevi vestire per le gare, da wrestler, o con i fiocchetti ecc ? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 15 minuti fa, Alter ha scritto: @Porygon-Z Non so se lo hai notato, ma per un breve istante il PG ha accarezzato Eevee. Forse c'è una nuova sorta di Poké Io e Te ma solo con Pikachu e Eevee. Spero non sia limitato a Pikachu e Eevee, adoro accarezzare i pokémon e spero che la cosa non sia limitata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Spero non sia limitato a Pikachu e Eevee, adoro accarezzare i pokémon e spero che la cosa non sia limitata Si spera. Tanto mancano ancora diversi mesi prima del rilascio ufficiale. Sicuramente faranno qualcosa in merito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 17 minuti fa, Alter ha scritto: Si spera. Tanto mancano ancora diversi mesi prima del rilascio ufficiale. Sicuramente faranno qualcosa in merito. Se ci hanno messo solo 151 pokémon devono farceli accarezzare tutti quanti. ù^ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 gadget femminili per pokémon o ''giocatori'' femminili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monty Inviato 29 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2018 18 ore fa, Sabry ha scritto: Ehm. Idea carina ma nel caso prendessi il gioco non credo perderei tempo a vestire i pokemon, è una cosa che non mi piace molto. Non mi ricordo in che gioco ma c'era un pikache che potevi vestire per le gare, da wrestler, o con i fiocchetti ecc ? Pikachu Cosplay distribuito durante l'avventura di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Adesso, Monty ha scritto: Pikachu Cosplay distribuito durante l'avventura di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa. Giusto! Non mi ricordavo più il nome (né ero sicura dei giochi) grazie! Quindi secondo voi ci si limiterà agli starter? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monty Inviato 29 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2018 53 minuti fa, Sabry ha scritto: Giusto! Non mi ricordavo più il nome (né ero sicura dei giochi) grazie! Quindi secondo voi ci si limiterà agli starter? Dipende, come ho scritto nell'articolo sembrano esserci due diversi tipi di personalizzazione: vestiti e accessori. Credo che i vestiti più dettagliati (come quelli visti nel trailer) siano esclusivi degli starter, fatico a vedere un Onix con una giacchetta rossa francamente e programmare 151 diverse misure è impossibile. Invece credo che ci sarà una personalizzazione minore per il resto dei Pokémon tipo fiori, fiocchi come c'era in DPPt legato a una feature simile al Poké Relax di settima o il Poké Io&Te di sesta. E' stata aggiunta una reazione da Sabry e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 1 minuto fa, Monty ha scritto: Dipende, come ho scritto nell'articolo sembrano esserci due diversi tipi di personalizzazione: vestiti e accessori. Credo che i vestiti più dettagliati (come quelli visti nel trailer) siano esclusivi degli starter, fatico a vedere un Onix con una giacchetta rossa francamente e programmare 151 diverse misure è impossibile. Invece credo che ci sarà una personalizzazione minore per il resto dei Pokémon tipo fiori, fiocchi come c'era in DPPt legato a una feature simile al Poké Relax di settima o il Poké Io&Te di sesta. Un onix con una giacchetta rossa sarebbe la quintessenza ! Ahahah! Si hai ragione! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Monty 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Aspetto interessante ma che probabilmente non sfrutterò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 18 minuti fa, Sabry ha scritto: Un onix con una giacchetta rossa sarebbe la quintessenza ! Ahahah! Si hai ragione! No dai!!! Ci sono dei pokemon che sarebbe imbarazzante solo il pensare di poterli vestire!!!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: No dai!!! Ci sono dei pokemon che sarebbe imbarazzante solo il pensare di poterli vestire!!!! Un onix con il cilindro starebbe benissimo! Ahhahah! In realtà a me non piace vestire i pokemon, mi sembra di snaturarli...sono già bellissimi così...più o meno... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Un onix con il cilindro starebbe benissimo! Ahhahah! In realtà a me non piace vestire i pokemon, mi sembra di snaturarli...sono già bellissimi così...più o meno... Escludendo Barbaracle ovviamente! xD E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Escludendo Barbaracle ovviamente! xD Povero! Non lo trovo così brutto! A essere onesti a me non piacciono quelli troppo umanoidi come molti del tipo lotta, per me l associazione più semplice è pokemon = animale, natura... e simili E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Povero! Non lo trovo così brutto! A essere onesti a me non piacciono quelli troppo umanoidi come molti del tipo lotta, per me l associazione più semplice è pokemon = animale, natura... e simili Barbaracle non è brutto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 8 minuti fa, Sabry ha scritto: Un onix con il cilindro starebbe benissimo! Ahhahah! In realtà a me non piace vestire i pokemon, mi sembra di snaturarli...sono già bellissimi così...più o meno... Non lo farò neppure io!! Poverini che umiliazione!! Ti immagini allenare un team per il competitivo e poi vestirli da village people??? 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Povero! Non lo trovo così brutto! A essere onesti a me non piacciono quelli troppo umanoidi come molti del tipo lotta, per me l associazione più semplice è pokemon = animale, natura... e simili E' brutto..è brutto dai!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 3 minuti fa, Wings ha scritto: Barbaracle non è brutto.... Non è brutto è anche uno dei pochi shiny che ho...è che mi fa ridere! 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Non lo farò neppure io!! Poverini che umiliazione!! Ti immagini allenare un team per il competitivo e poi vestirli da village people??? E' brutto..è brutto dai!!! Si infatti poverini! O riempire un garchomp di fiocchetti.... Più che brutto è strano,ma strano tanto! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Non è brutto è anche uno dei pochi shiny che ho...è che mi fa ridere! Si infatti poverini! O riempire un garchomp di fiocchetti.... Più che brutto è strano,ma strano tanto! Un Garchomp con i fiocchetti... *Aggiunto alla lista delle cose da fare* E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Un Garchomp con i fiocchetti... *Aggiunto alla lista delle cose da fare* Ahahah! Devi comprarti il gioco però, ma a questo punto forse ne vale la pena, giusto per avere tutti i Pokemon con i fiocchetti alla lega! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 6 minuti fa, Sabry ha scritto: Ahahah! Devi comprarti il gioco però, ma a questo punto forse ne vale la pena, giusto per avere tutti i Pokemon con i fiocchetti alla lega! Li avrei comprati comunque xD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati