viince Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Domani prenderó UltraSole ed ho vari problemi con la scelta dei Pokémon. Al momento gli unici sicuri sono: —Incineroar —Pikachu- - ->Raichu(Che faró evolvere da qualcuno in un ultramondo per avere il Raichu non alola) —Lopunny Vorrei inserire anche Mimikyu Totem(ovvero quello dominante) e volevo inserire anche una evoluzione di Eevee ma non so quale. il problema al momento è un tipo acqua, sono troppo indeciso su quale scegliere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 47 minuti fa, viincyt ha scritto: Domani prenderó UltraSole ed ho vari problemi con la scelta dei Pokémon. Al momento gli unici sicuri sono: —Incineroar —Pikachu- - ->Raichu(Che faró evolvere da qualcuno in un ultramondo per avere il Raichu non alola) —Lopunny Vorrei inserire anche Mimikyu Totem(ovvero quello dominante) e volevo inserire anche una evoluzione di Eevee ma non so quale. il problema al momento è un tipo acqua, sono troppo indeciso su quale scegliere... tipo acqua esiste araquanid molto forte, per una eeveelution consiglio espeon dato che fai raichu kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 10 ore fa, Frabyte ha scritto: tipo acqua esiste araquanid molto forte, per una eeveelution consiglio espeon dato che fai raichu kanto Infatti anche io avevo pensato ad Espeon, mi sono ricordato che esiste anche Golisopod ed adesso sono indeciso tra Araquanid e appunto Golisopod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 52 minuti fa, viincyt ha scritto: Infatti anche io avevo pensato ad Espeon, mi sono ricordato che esiste anche Golisopod ed adesso sono indeciso tra Araquanid e appunto Golisopod Guarda le abilità e pensa che Araquanid si usa anche in competitivo, poi guarda le statistiche e capirai che il ragno è meglio. Se vuoi ti posso passare alcuni dewpider con iv e natura buone se non li trovi.... Oltre a farti evolvere pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 4 ore fa, Frabyte ha scritto: Guarda le abilità e pensa che Araquanid si usa anche in competitivo, poi guarda le statistiche e capirai che il ragno è meglio. Se vuoi ti posso passare alcuni dewpider con iv e natura buone se non li trovi.... Oltre a farti evolvere pika Se vuoi, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 1 ora fa, viincyt ha scritto: Se vuoi, grazie. Ok, lo hai già iniziato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ok, lo hai già iniziato? Non ancora, purtroppo ora non posso uscire forse lo prendo entro stasera o domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 5 ore fa, viincyt ha scritto: Non ancora, purtroppo ora non posso uscire forse lo prendo entro stasera o domani. Contattami in privato per gli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Potresti fare: - litten FUOCO (-BUIO) - pikachu ELETTRO - bounsweet/fomantis (tsareena è molto forte e anche lurantis con inversione e troppoforte) ERBA - dewpider che trovi ad akala ACQUA-COLEOTTERO - espeon o silveon PISCO/FOLLETTO - mudbray/geodude alola/pikipek/crabrwler oppure il rockruff che si evolve nella forma crepuscolo o giorno, che può imparare rocciarapida. Oppure catturare un bagon TERRA/ROCCIA/VOLANTE/LOTTA-GHIACCIO/DRAGO(-VOLANTE). Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 5 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2018 20 ore fa, DarthMizu ha scritto: Potresti fare: - litten FUOCO (-BUIO) - pikachu ELETTRO - bounsweet/fomantis (tsareena è molto forte e anche lurantis con inversione e troppoforte) ERBA - dewpider che trovi ad akala ACQUA-COLEOTTERO - espeon o silveon PISCO/FOLLETTO - mudbray/geodude alola/pikipek/crabrwler oppure il rockruff che si evolve nella forma crepuscolo o giorno, che può imparare rocciarapida. Oppure catturare un bagon TERRA/ROCCIA/VOLANTE/LOTTA-GHIACCIO/DRAGO(-VOLANTE). Purtroppo ho già Mimikyu che è di tipo Folletto quindi Sylveon non posso metterlo. Anche se non sono del tutto sicuro di Espeon e Mimikyu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 1 minuto fa, viincyt ha scritto: Purtroppo ho già Mimikyu che è di tipo Folletto quindi Sylveon non posso metterlo. Anche se non sono del tutto sicuro di Espeon e Mimikyu... Al limite puoi fare metagross e sylveon; conoscendo il boss finale che non ti spoilero, senza meta non riuscirai a fare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 5 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2018 16 minuti fa, Frabyte ha scritto: Al limite puoi fare metagross e sylveon; conoscendo il boss finale che non ti spoilero, senza meta non riuscirai a fare nulla. Al metagross ci stavo pensando anche io, solo che si trova nella terza isola... vabbè in casoo chiedo in gts e poi mi metto a schiudere un po’ di uova per cercare di trovare quello con la natura giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 15 ore fa, viincyt ha scritto: Al metagross ci stavo pensando anche io, solo che si trova nella terza isola... vabbè in casoo chiedo in gts e poi mi metto a schiudere un po’ di uova per cercare di trovare quello con la natura giusta. Non preoccuparti, te lo passo io un buon beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Prenditi Golduck, Altrimenti anche Gyarados va benissimo (un setter non fa mai male, specie in questo gioco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.