Vai al commento


Annunciata la data di uscita di My Hero: One's Justice per PS4/XBOXONE/PC/Switch!


Vi interessa il gioco?  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Vi interessa il gioco?

  2. 2. Che personaggi vorreste che venissero annunciati?



Post raccomandati

My Hero One's Justice. il gioco di combattimenti 3D in arena basato sul celebre franchise anime e manga di Weekly Shonen Jump, sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo.

Inoltre, prenotando My Hero One's Justice sarà possibile ricevere Flame Hero Endeavor, il secondo Pro Hero, acerrimo rivale di All Might, e padre di Shoto Todoroki, come personaggio giocabile.

My Hero One's Justice consente ai giocatori di formare squadre di tre personaggi, scegliendo fra i propri studenti preferiti della U.A. High, come Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Tsuyu Asui.

Le squadre possono includere anche Pro Heroes, come All Might ed Eraserhead, e cattivi, come Stain, Dabi e Himiko Toga, con ognuno che combatterà per i propri ideali in alcune devastanti battaglie in tre dimensioni e con scenari distruttibili.

Durante il combattimento, i personaggi potranno invocare i propri personaggi di supporto e sfruttare le Unicità specifiche (superpoteri che definiscono ogni eroe e cattivo) per sferrare esplosivi attacchi in combinazione, così da cambiare le sorti della battaglia o sconfiggere un avversario.


Muscular
Un altro cattivo si unisce alla battaglia. La rivoluzionaria Unicità di Muscular, Muscle Augmentation, gli consente di accrescere le proprie fibre muscolari in tutto il corpo, conferendogli un’enorme forza in combattimento.

Gran Torino
Anche se in pensione, Gran Torino incute ancora un certo timore nei suoi nemici e persino nei suoi studenti! L’Unicità del mentore di All Might, Jet, lo rende uno degli eroi più veloci in vita, ricordandogli i molti anni trascorsi a combattere contro i migliori.

Di seguito trovate il trailer pubblicato per condividere la data di lancio del gioco.

 

https://www.youtube.com/watch?v=ZaIx5kk9Ex8

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amo la serie di MHA e sono hypato per poterlo giocare visto che non ho potuto farlo con titoli simili come pokken ecc

Ma non sono sicuro di riuscire a comprarlo visto che 

bizQkiG.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Amo la serie di MHA e sono hypato per poterlo giocare visto che non ho potuto farlo con titoli simili come pokken ecc

Ma non sono sicuro di riuscire a comprarlo visto che 

bizQkiG.gif

 

 

Ogni cosa a suo tempo. u.u

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente, il gioco mi interessa essendo una delle pochissime serie giapponesi che ho seguito, sia nella sua versione manga che nella versione anime! Non so se lo comprerò al lancio (prima devo avere una Switch -_-), ma sarà uno dei giochi che prenderò. 

Tra i personaggi che hai inserito nel sondaggio, ho scelto Mr. Compress, anche se non è il mio preferito, perché boh sarebbe ganzo! Mi piacerebbe, comunque, vedere anche qualche personaggio della B!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gabar ha scritto:

Sicuramente, il gioco mi interessa essendo una delle pochissime serie giapponesi che ho seguito, sia nella sua versione manga che nella versione anime! Non so se lo comprerò al lancio (prima devo avere una Switch -_-), ma sarà uno dei giochi che prenderò. 

Tra i personaggi che hai inserito nel sondaggio, ho scelto Mr. Compress, anche se non è il mio preferito, perché boh sarebbe ganzo! Mi piacerebbe, comunque, vedere anche qualche personaggio della B!

Ci starebbe bene anche Tetsutetsu oppure la ragazza che crea i marchingegni, ma non ricordo come si chiami :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè Kurogiri? Lui non combatte...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Perchè Kurogiri? Lui non combatte...

O lo metteranno come supporter oppure gli danno delle tecniche affinché possa combattere.

Ho immaginato un personaggio figo e per istinto ho scelto Kurogiri.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/7/2018 at 19:24, Mana ha scritto:

Ogni cosa a suo tempo. u.u

"Consiglio di Oak" :XD:

 

Comunque non lo prenderò all'uscita quindi addio Endeavor...sui personaggi son abbastanza soddisfatto, sia i buoni che i cattivi che mi piacciono ci sono tutti:) quindi boh, ho votato Kurogiri ma anche la tipa gigante penso sarebbe divertente ma anche quella sadomaso (non ricordo i nomi:XD:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo comprerò sicuramente,:th_sisi:non voglio perdermi un game del genere:love_emote:

Quindi per il momento sono in hype:nuisance:

Seppur avendo un amore eterno per Kurogiri:love_emote:,alla fine ho votato per Beast Jeanist Forever:sisi:,più per istinto:looksi:, secondo me sarà fantastico:mki:

Spoiler

In tutto piacerebbe anche a me se anuciasserò i pg della classe B come Kendo e/o Tetsutetsu

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...