Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Trio completato ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) Gastly diventa a pagamento ahaha menomale che almeno quello l'ho preso subito quando era gratis Modificato 7 luglio, 2018 da BlackWing E' stata aggiunta una reazione da Looker, Frabyte e ShadowBlue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 in realtà, io li vedo a molto meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Looker98 ha scritto: Preso Gastly prima che fosse a pagamento!!! Soddisfatto Gimme five! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e Looker 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 E' comunque tanto @Daani se me la paghi tu? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, BlackWing ha scritto: Gastly diventa a pagamento ahaha menomale che almeno quello l'ho preso subito quando era gratis pure io E' stata aggiunta una reazione da BlackWing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Quindi Gengar l'ho pagato 1 o 3? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Quindi Gengar l'ho pagato 1 o 3? 1.00 vedo io, ma non lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: 1.00 vedo io, ma non lo prendo Prendi Gengaruzzo.. prendi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Però sarebbe bello poterle riordinare a piacimento, ho Gengar stralontano da Gastly e Haunter... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: 1.00 vedo io, ma non lo prendo Solo che quando l'ho preso io c'era scritto 3 E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: 1.00 vedo io, ma non lo prendo Come fai ad avere 2 Marearoma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Quindi Gengar l'ho pagato 1 o 3? Se lo hai preso subito lo hai preso a 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, BloodyRed ha scritto: Però sarebbe bello poterle riordinare a piacimento, ho Gengar stralontano da Gastly e Haunter... Le regali ad un amico che non le ha e te le fai restituire. Credo non ci sia niente di vietato. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Solo che quando l'ho preso io c'era scritto 3 Gli ultimi saranno i primi E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Come fai ad avere 2 Marearoma? mah, mistero della fede?.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, DaniDanko ha scritto: Se lo hai preso subito lo hai preso a 3 Cos, ma non è giusto E' stata aggiunta una reazione da DaniDanko 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Cos, ma non è giusto Pensa al povero @Dangi, che prima ha preso il lavottino a 10,00 e poco dopo è crollato a 0,01 E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e Dangi 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Cos, ma non è giusto Tranquillo, anche io l'ho preso a 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Solo che quando l'ho preso io c'era scritto 3 Mi dispiace del tiromancino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 allora, gastly era gratis haunter costava 2pp e gengar 3pp quindi in totale dovrebbero ridarci indietro 3,50pp. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Sono ancora in gioco! Per fortuna che esistono i lanci di PP... Ho riguadagnato i PP perso per Haunter a 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Altre doll, altre doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Frank ha scritto: allora, gastly era gratis haunter costava 2pp e gengar 3pp quindi in totale dovrebbero ridarci indietro 3,50pp. ehm… le regole di questo gioco sono proprio queste in realtà… che per errore o volontà i prezzi oscillano anche tra una messa e un'altra rimessa in store della doll E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Frank ha scritto: allora, gastly era gratis haunter costava 2pp e gengar 3pp quindi in totale dovrebbero ridarci indietro 3,50pp. No, a quanto pare non li restituiscono: sono trollate dell'evento, come si capisce leggendo la descrizione dei Rattata dello store. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati