Porygatto Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Rip Pezzo Stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: @TOUKONon posso prendere dolls che già ho, vero? No, non sarà possibile comprare doll già prese, in quanto il limite di ogni bambola è 1 per ogni utente E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Un miserioso benefattore ci ha regalato una limitatissima scorta di rari e costosi Pezzi Stella Non abbiamo idea di chi possa essere stato, ha lasciato un biglietto dove si è firmato con "RD" e il simbolo di una corona... Re Diaspro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Un miserioso benefattore ci ha regalato una limitatissima scorta di rari e costosi Pezzi Stella Non abbiamo idea di chi possa essere stato, ha lasciato un biglietto dove si è firmato con "RD" e il simbolo di una corona... Solo 3? Così non si fa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 non vedo wooper piango E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, kingdom e TOUKO 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Un miserioso benefattore ci ha regalato una limitatissima scorta di rari e costosi Pezzi Stella Non abbiamo idea di chi possa essere stato, ha lasciato un biglietto dove si è firmato con "RD" e il simbolo di una corona... L'ho beccato proprio mentre entravo nel mercatino e si auto-aggiornava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, PrincePyrex ha scritto: non vedo wooper piango Manco Darkrai E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Tra l'altro io sono l'erore che 2 anni fa sconfisse il Signore Oscuro a sassate salvando il regno di Harmonia, Re Diaspro dovrebbe regalarmele a prescindere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 3 minuti fa, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Un miserioso benefattore ci ha regalato una limitatissima scorta di rari e costosi Pezzi Stella Non abbiamo idea di chi possa essere stato, ha lasciato un biglietto dove si è firmato con "RD" e il simbolo di una corona... Diaspro-sama >///< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 mega spoiler oggi rilasciano il sale ondoso E' stata aggiunta una reazione da Croma, Darki, Porygatto e 1 altro 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, PrincePyrex ha scritto: mega spoiler oggi rilasciano il sale ondoso La mia realizzazione E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e Croma 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Sono l'unico che ha aperte nello stesso tempo: questo topic, il PPstore e altra roba? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Sono l'unico che ha aperte nello stesso tempo: questo topic, il PPstore e altra roba? Tutti siamo messi cosí xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Sono l'unico che ha aperte nello stesso tempo: questo topic, il PPstore e altra roba? Direi proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Sono l'unico che ha aperte nello stesso tempo: questo topic, il PPstore e altra roba? E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Pokecraft e DaniDanko 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Sono l'unico che ha aperte nello stesso tempo: questo topic, il PPstore e altra roba? Mi sa proprio di no! xD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 20 minuti fa, TOUKO ha scritto: Bambole estive gratuite Nel corso della giornata verranno distribuiti gratuitamente in edizione limitata: Cryogonal, Solrock e Lapras, tre splendide bambole che riscaldano e rinfrescano allo stesso tempo! Fai attenzione, non potrai prenderle tutte insieme, ma saranno distribuite in momenti diversi della giornata! Speriamo che i Cryogonal non si sciolgano prima... Non ho capito se è un bug in store o meno perché cryo sta 1,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ma come si aggiorna la pagina dal PC? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Ma come si aggiorna la pagina dal PC? Con F5! E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, John ha scritto: Non ho capito se è un bug in store o meno perché cryo sta 1,5 L'ho comprata a 1,5 pp per far alzare il prezzo di mercato apposta così nessuno la prenderà e in futuro la rivenderò a 10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) 5 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Sono l'unico che ha aperte nello stesso tempo: questo topic, il PPstore e altra roba? Attenzione con l'altra roba, che tra video e pop-up poi ti lagga troppo Ho appena preso Cryogonal solo per diminuire la sua disponibilità, sono troppo trasgry. 2 minuti fa, Gabar ha scritto: Con F5! Sei meglio di Aranzulla Modificato 7 luglio, 2018 da Dragopika22 E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex e Gabar 1 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 4 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Sono l'unico che ha aperte nello stesso tempo: questo topic, il PPstore e altra roba? Nono fidati, anch'io son qui a premere F5 a raffiche sulle pagine del browser xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) @Gabar Ma con F5 ti apre Google Modificato 7 luglio, 2018 da Pokecraft Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Sei meglio di Aranzulla Essere paragonato ad Aranzulla. Che onore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 18 minuti fa, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Un miserioso benefattore ci ha regalato una limitatissima scorta di rari e costosi Pezzi Stella Non abbiamo idea di chi possa essere stato, ha lasciato un biglietto dove si è firmato con "RD" e il simbolo di una corona... Potevate renderla cedibile però, eh...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati