Frank Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 tapu koko va a finire che dura più di rattata, parliamone E' stata aggiunta una reazione da Kizura e Dani. 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Cioè poi tutto è finito e avete messo altri 15 Lucario… come vi state divertendo a trollare il sottoscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Mi sono divertito oggi ho totalizzato 40 Doll complimenti ancora E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 gg alll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 È successo qualcosa nelle ultime 3 ore in cui non avevo voglia di refreshare nel mercatino e di crasharmi l'anima? E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 si,nel frattempo io oltre al machoke e ad exeggutor di alola(con prezzi mega ridotti)non ho preso un cradily Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 18 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: È successo qualcosa nelle ultime 3 ore in cui non avevo voglia di refreshare nel mercatino e di crasharmi l'anima? Niente di che.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 11 minuti fa, Kizura ha scritto: Niente di che.. Ma con i tuoi PP perchè non ti compri direttamente Pokèmon Millennium? E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Ma con i tuoi PP perchè non ti compri direttamente Pokèmon Millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Kizura ha scritto: No seriamente, come li hai guadagnati? Ho sempre voluto chiedertelo Tra l'altro ti sei iscritto 2 anni fa... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 io credo che abbia poteri psichici con cui crea i suoi PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: No seriamente, come li hai guadagnati? Ho sempre voluto chiedertelo Lavorando nei giorni festivi e facendo tanti straordinari. E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 3 minuti fa, Kizura ha scritto: ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, dragotales ha scritto: io credo che abbia poteri psichici con cui crea i suoi PP. Bravo ottima supposizione.. ci sei arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Buonasera scusate la domanda, ma è possibile acquistare i PP ordunque? (tanto per informazione) Spoiler Qualcuno mi aveva accennato tempo fa di questa possibilità ma non ho mai approfondito la faccenda VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Tra l'altro ti sei iscritto 2 anni fa... In realtà dal 2013 ma per motivi personali mi sono fatto un’altro account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Lavorando nei giorni festivi e facendo tanti straordinari. Ah, capisco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) 5 minuti fa, King DDD ha scritto: Buonasera scusate la domanda, ma è possibile acquistare i PP ordunque? (tanto per informazione) Dipende ci sono tanti modi per prenderseli.. basta andare nel Mercatino e dire scambio una switch per 3000 pp e il gioco è fatto.. oppure scambiando i Pokémon... o Doll Molti utenti sono passati da 0 a 300.00 per due,tre doll. Modificato 7 luglio, 2018 da Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Dipende ci sono tanti modi per prenderseli.. basta andare nel Mercatino e dire scambio una switch per 3000 pp e il gioco è fatto AH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 3 minuti fa, King DDD ha scritto: Buonasera scusate la domanda, ma è possibile acquistare i PP ordunque? (tanto per informazione) Apri contenuto nascosto Qualcuno mi aveva accennato tempo fa di questa possibilità ma non ho mai approfondito la faccenda Si, ma con altri PP. Nel senso che io do al Cassiere 1 PP e lui in cambio mi da 1 PP Adesso, KillerFrost ha scritto: AH Questo è un plot twist bello e buono E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 5 minuti fa, Kizura ha scritto: Dipende ci sono tanti modi per prenderseli.. basta andare nel Mercatino e dire scambio una switch per 3000 pp e il gioco è fatto.. oppure scambiando i Pokémon... o Doll Molti utenti sono passati da 0 a 300.00 per due,tre doll. vantaggioso lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Si, ma con altri PP. Nel senso che io do al Cassiere 1 PP e lui in cambio mi da 1 PP beh in effetti se lo facessi arriverei a 41.81 PP 1 minuto fa, Frank ha scritto: vantaggioso lo scambio se non sbaglio 0.01PP - 1 centesimo circa E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Peccato, mi ero proprio dimenticato fosse oggi, da quanto leggo c'erano un bel pò di doll interessanti, spero di rifarmi oggi prendendo qualcosa a poco :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) 8 ore fa, Daani ha scritto: Speriamo di non dissanguarci come oggi.. BTW, grazie per la splendida iniziativa ♥ grazie a voi era per @Summer mi scusa per la citazione Daani 06:56 Buongiorno a tutti oggi si Inizia di nuovo Modificato 8 luglio, 2018 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 5 ore fa, ShadowBlue ha scritto: grazie a voi era per @Summer mi scusa per la citazione Daani 06:56 Buongiorno a tutti oggi si Inizia di nuovo Buongiorno a te speriamo che oggi vada meglio con la caccia alle doll E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati