ShadowBlue Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 belle le doll yes. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2018 ATTENZIONE Gli scaffali si stanno iniziando a svuotare, così ne abbiamo approfittato per fare un carico di Carbonella! Sembra che provengano da vecchie scorte rimaste in magazzino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Io spero di beccare una rara prima o poi… perché senza pm molestatore di Kizuna ci si diverte solo a metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Gli scaffali si stanno iniziando a svuotare, così ne abbiamo approfittato per fare un carico di Carbonella! Sembra che provengano da vecchie scorte rimaste in magazzino... uff già la ho Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Gli scaffali si stanno iniziando a svuotare, così ne abbiamo approfittato per fare un carico di Carbonella! Sembra che provengano da vecchie scorte rimaste in magazzino... Già la ho!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Sono già povera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 azzz !! Vaporeon no... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Noooooooooooooooooooo che tristezza, ho missato Vaporeon la mia vita non ha più senso xD E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Sìììì Jolteon e Vileplume Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Noooooooooooooooooooo che tristezza, ho missato Vaporeon la mia vita non ha più senso xD Anche io E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Sarebbe bello avere qualche PP in più... Si accettano donazioni!!! E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Anche io Che tristezza infinita, che poi Vaporeon col contagocce e Jolteon invece un fottio ne hanno messi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Situazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 però almeno jolteon preso almeno lui , mi dispiace per vaporeon amen, Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Noooooooooooooooooooo che tristezza, ho missato Vaporeon la mia vita non ha più senso xD Spoiler I Jolteon però sono di più lel E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 A me la urlobox da una vita che non si carica con Explorer ma amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Me tapino, volevo risparmiare per un unico grande acquisto e quel Flareon a 0,20 PP mi ha tentato troppooo <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Stavo pensando: No! Non posso prendere Flareon perché altrimenti i PP non mi bastano per domani ma costa solo 0.2 PP YEEEEE Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Apri contenuto nascosto I Jolteon però sono di più lel Sì, nella sofferenza siamo tutti uniti è vero sia di Jolteon che Flareon ne hanno messi un sacco per fortruna, anche se Vaporeon per caso sai se Haunter è già passato? Ho sia Gastly che Gengar e mi manca solo lui per completare la catena evolutiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2018 ATTENZIONE Due Pokémon leggendari hanno appena fatto comparsa nel PokéPoints Store, con degli sconti super! Si tratta di Solgaleo e Lunala, che sembrano alla ricerca di qualcosa... forse stanno aspettando qualcuno in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ho tutti D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Non posso, non mi bastano i soldini!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) Io avevo solgaleo, lo regalai a Francy in cambio del tapu mancante che poi l'ha dilapidato. Ora l'ho ripreso e i PP scendono Modificato 7 luglio, 2018 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Sììììì! Lunala! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Due Pokémon leggendari hanno appena fatto comparsa nel PokéPoints Store, con degli sconti super! Si tratta di Solgaleo e Lunala, che sembrano alla ricerca di qualcosa... forse stanno aspettando qualcuno in particolare? Se solo ne avessi abbastanza Ma se scrivo 100 messaggi di fila prendo 1 pp? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati