Monty Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 The Pokémon Company ha annunciato, come di consueto, la guida ufficale di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! in uscita il 23 novembre. La guida è completamente in lingua inglese ed è disponibile al preordine su Amazon US. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Sono sicura che arriverà in italia con la lingua italiana come le altre guide pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Molto utile quando arriva anche da noi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Se nel gioco ci saranno tante "missioni secondarie" tipo quella di Slowpoke nel trailer (magari non così idiote! xD), potrebbe avere una sua utilità questa guida! Altrimenti boh.. ormai Internet è pieno di guide. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Demiurge Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Probabilmente sarà la solita guida che da noi arriva a 20 euro e poi appena esce nel 2019 il nuovo titolo diventa inutile. Le guide con b/w e xy mi avevano anche aiutato, ma non le trovo essenziali ne per i novizi ne per i veterani. Inoltre trovo superfluo mettere il "pokedex dei primi 151 pokémon che vo avviamo spammato everywhereee", piuttosto avrei fatto una guida senza di esso a 10 euro, dato che il 50% dello spazio va per il pokedex E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Molto utile per chi come me non conosce la regione di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Lo prenderei solo per la mappa E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 nel 2018 ha ancora una fetta di mercato la guida per un gioco facile come pokemon? 20 euro per informazioni che si trovano su internet, per giunta si tratta pur sempre di kanto, rivisitata ma sempre kanto è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 No strategic guide for me,please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Utile solo per collezione E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 18 ore fa, Easy ha scritto: nel 2018 ha ancora una fetta di mercato la guida per un gioco facile come pokemon? 20 euro per informazioni che si trovano su internet, per giunta si tratta pur sempre di kanto, rivisitata ma sempre kanto è È pieno di gente che compra roba inutile, quindi a valangate compreranno questa guida, tra le più inutile di tutte le guide pokemon secondo me. L'unico senso questi prodotti lo trovano nel collezionismo, basta, perché non mi vorrano mica far credere che per giocare a Let's go ci sarà bisogno di aiuti? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Se si compra per strategia, se si sono tenuti fedeli a Pokémon giallo, che non c'erano EV, doppi tipi, ecc... sono soldi buttati. Se si fa per collezione già ha un senso. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 La guida ti dirà che per affrontare la palestra di tipo roccia devi avere in squadra un Pokèmon di tipo acqua o erba E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: La guida ti dirà che per affrontare la palestra di tipo roccia devi avere in squadra un Pokèmon di tipo acqua o erba Sicuramente! Comunque io ho sempre fatto a meno delle guide, anche se forse non ho mai completato il gioco in tutto e per tutto c'è sempre Millennium con i suoi utenti ad aiutarmi Adesso, Pokecraft ha scritto: Comunque io ho sempre fatto a meno delle guide, anche se forse non ho mai completato il gioco in tutto e per tutto c'è sempre Millennium con i suoi utenti ad aiutarmi p.s. Ancora non ho ricevuto un milione di PP per averlo detto Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati