norve Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 (modificato) 11 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Vendita di Pasquetta Serale! In via del tutto eccezionale, oggi ho deciso di vendere alcune delle mie Doll! Prezzi contrattabili, ma solo via Messaggio Privato. SCONTI ECCEZIONALI! Per una settimana, quindi fino al 29 Aprile 2019, alcune Doll saranno in offerta, a meno del dovuto! Il 29 Aprile i prezzi diventeranno quelli barrati, quindi approfittatene! Se si tratta di un divario tra la mezzanotte del 28 e del 29 posso pure tralasciare, eh! Sono benevolo, heh! |-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------| 2.20 PP 1.50 PP 0.10 PP 0.24 PP 3.00 PP 2.00 PP 1.80 PP 1.20 PP 0.25 PP 0.20 PP 0.15 PP 0.20 PP 0.77 PP 0.40 PP 2.00 PP 1.30 PP 0.05 PP In futuro riposterò questa lista, ma modificherò anche il messaggio originale, così che non vi confondiate! Mi interessa milotic. Ti contatto tramite mp. Cerco anche la pokè bambola di conostropoli. Offro 0.50 PP a chiunque vuole vendermela. Modificato 23 aprile, 2019 da norve E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Sempre in vendita, con prezzi ribassati! - 1.00 PP - 1.00 PP - 2.20 PP - 1.50 PP - 0.10 PP - 0.15 PP - 0.15 PP - 0.15 PP - 2.10 PP - 4.15 PP - 2.10 PP - 2.10 PP - 2.40 PP - 2.40 PP - 0.20 PP - 0.10 PP E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 8 ore fa, Dani. ha scritto: Sempre in vendita, con prezzi ribassati! - 1.00 PP - 1.00 PP - 2.20 PP - 1.50 PP - 0.10 PP - 0.15 PP - 0.15 PP - 0.15 PP - 2.10 PP - 4.15 PP - 2.10 PP - 2.10 PP - 2.40 PP - 2.40 PP - 0.20 PP - 0.10 PP Se devo essere sincero, non mi dispiacerebbe la pokè bambola di delibird. Però, ecco, non come dirlo xchè mi imbarazzo ma... Spoiler Accetti 0.05 PP? Ho fatto diversi acquisti di altre pokè bambole e ne sto pianificando altri e per ora non posso spendere di più... Ma capisco perfettamente se rifiuti. Colgo l'occasione per rinnovare l'offerta di 0.50 PP per la pokè bambola conostropoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Cerco doll di Sylveon. Pago in PP, possibilmente trattabili. Oppure scambio di doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 (modificato) Regalo: Spoiler Vendo/Scambio: Spoiler Cerco: Offro in cambio PP e/o le doll sopracitate Modificato 27 aprile, 2019 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 @norve eri tu a cercare il conostropoli giusto? @BloodyRed Io vorrei Shinx e il Cromamuleto... Quanto vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Regalo: Apri contenuto nascosto Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Offro in cambio PP e/o le doll sopracitate Prendo la Baccamora, la Caramella Rara e Spinarak. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Vendita di Pasquetta Serale! Venite a comprare le mie Doll, su! Prezzi contrattabili, ma solo via Messaggio Privato. SCONTI ECCEZIONALI! Le doll di Starmie, Vileplume e della Bandana sono ancora in sconto! Il 29 Aprile i prezzi diventeranno quelli barrati, quindi approfittatene! Se si tratta di un divario tra la mezzanotte del 28 e del 29 posso pure tralasciare, eh! Sono benevolo, heh! |-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------| 0.10 PP 0.24 PP 3.00 PP 2.00 PP 1.80 PP 1.20 PP 0.25 PP 0.20 PP 0.20 PP 0.77 PP 0.40 PP In futuro riposterò questa lista, ma modificherò anche il messaggio originale (cioè questo qua sotto), così che non vi confondiate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 41 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Regalo: Apri contenuto nascosto Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Offro in cambio PP e/o le doll sopracitate scusate se intervengo un momento questo e anche il palloncino non sono vendibili confermi @Darki ? io mi ricordavo cosi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: scusate se intervengo un momento questo e anche il palloncino non sono vendibili confermi @Darki ? io mi ricordavo cosi Confermo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 50 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Regalo: Apri contenuto nascosto Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Offro in cambio PP e/o le doll sopracitate ti compro lui ti vanno bene 0.25 pp ? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 (modificato) 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Regalo: Nascondi contenuto Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Offro in cambio PP e/o le doll sopracitate Sarei interessato a Dovremmo avere un mp aperto, se mi scrivi lì, ci mettiamo d'accordo sul prezzo @BloodyRed Modificato 26 aprile, 2019 da Arock2 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Regalo: Nascondi contenuto Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Offro in cambio PP e/o le doll sopracitate @BloodyRed posso richiederti queste tre, in regalo? P.s.: Non saranno ovviamente inserite nel "mercatino", le terrò per me E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Sarei interessato a Dovremmo avere un mp aperto, se mi scrivi lì, ci mettiamo d'accordo sul prezzo @BloodyRed 1 ora fa, Rockink ha scritto: @norve eri tu a cercare il conostropoli giusto? @BloodyRed Io vorrei Shinx e il Cromamuleto... Quanto vuoi in cambio? Per Shinx c'ero prima io... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Per Shinx c'ero prima io... Sorry, non ho letto i messaggi dopo quello di @BloodyRed XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Sorry, non ho letto i messaggi dopo quello di @BloodyRed XD Dritto al sodo mi dicono... Eh? XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Regalo: Apri contenuto nascosto Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Offro in cambio PP e/o le doll sopracitate Se posso prendo alcune di quelle in regalo. In particolare E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Dritto al sodo mi dicono... Eh? XD Come ogni buon contrabbandiere di doll XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Se posso prendo alcune di quelle in regalo. In particolare Il Cromamuleto non è regalabile, l'avevo chiesto io prima ma mi hanno risposto così... 33 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: scusate se intervengo un momento questo e anche il palloncino non sono vendibili confermi @Darki ? io mi ricordavo cosi 31 minuti fa, Darki ha scritto: Confermo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Il Cromamuleto non è regalabile, l'avevo chiesto io prima ma mi hanno risposto così... vanno bene le altre, fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 (modificato) 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Regalo: Nascondi contenuto Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Offro in cambio PP e/o le doll sopracitate Io sono molto interessato a Jirachi Halloween, Palla di neve e Pikachu col berretto. Per conostropoli, dipende quanti PP vuoi perchè preferivo vanillite. Modificato 26 aprile, 2019 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 (modificato) 2 ore fa, Shirai ha scritto: Prendo la Baccamora, la Caramella Rara e Spinarak. Inviate (spinarak ce l'hai già) 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: ti compro lui ti vanno bene 0.25 pp ? Va benissimo, già inviata 1 ora fa, Dani. ha scritto: @BloodyRed posso richiederti queste tre, in regalo? P.s.: Non saranno ovviamente inserite nel "mercatino", le terrò per me Inviate 56 minuti fa, ImAlco ha scritto: Se posso prendo alcune di quelle in regalo. In particolare Inviate 30 minuti fa, norve ha scritto: Io sono molto interessato a Jirachi Halloween, Palla di neve e Pikachu col berretto. Per conostropoli, dipende quanti PP vuoi perchè preferivo vanillite. Inviate (tranne Jirachi, me l'ha chiesta prima l'altro utente sopra) 0.55? mi correggo ho appena visto che me l'ha chiesta prima un altro utente 2 ore fa, Rockink ha scritto: @norve eri tu a cercare il conostropoli giusto? @BloodyRed Io vorrei Shinx e il Cromamuleto... Quanto vuoi in cambio? Shinx me l'ha subito chiesto un altro utente Modificato 26 aprile, 2019 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Dani. e ImAlco 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Regalo: Apri contenuto nascosto Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Offro in cambio PP e/o le doll sopracitate 1 ora fa, Rockink ha scritto: @norve eri tu a cercare il conostropoli giusto? @BloodyRed Io vorrei Shinx e il Cromamuleto... Quanto vuoi in cambio? Ma te le ha chieste in privato? Perché il primo a chiedertelo sono stato io... Poi se te le ha chieste in privato prima di me è ok eh! È solo per sapere. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ma te le ha chieste in privato? Perché il primo a chiedertelo sono stato io... Poi se te le ha chieste in privato prima di me è ok eh! È solo per sapere. Sì, in privato esattamente un ora fa' come te, ma son andato a controllare la cronologia delle notifiche e mi son sbagliato sembra che sia stato tu il primo mi avete taggato troppi son così confuso da colpirmi da solo moh te la invio Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Adesso, BloodyRed ha scritto: Sì, in privato esattamente un ora fa' come te, ma son andato a controllare la cronologia delle notifiche e mi son sbagliato sembra che sia stato tu il primo mi avete taggato troppi son così confuso da colpirmi da solo moh te la invio Grazie mille. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati