RoseRed Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 (modificato) Vendo sul mio profilo gente che non mi interessa... Modificato 20 luglio, 2020 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 VENDO/SCAMBIO (Preferibilmente in set) CERCO senza speranza, offerte a 3 cifre e scambio con doll in mio possesso Camilla Animata Floette Az <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 2 minuti fa, Looker ha scritto: VENDO/SCAMBIO (Preferibilmente in set) CERCO senza speranza, offerte a 3 cifre e scambio con doll in mio possesso Camilla Animata Floette Az A quanto vendi il ste dei laghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 4 minuti fa, Tatsumi ha scritto: A quanto vendi il ste dei laghi? Ho ricevuto per loro un'offerta di 60 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 11 minuti fa, Looker ha scritto: Quanto per loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 15 minuti fa, Looker ha scritto: VENDO/SCAMBIO Uhm, per Poipole cromatico quanto vorresti? (Non chiedermi Floette Fiore Eterno plis che se no mi sento in colpa~) E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 2 minuti fa, Harlie ha scritto: Quanto per loro? Non appena mi danno in multicolor posso farteli a 17 Adesso, Croma ha scritto: Uhm, per Poipole cromatico quanto vorresti? (Non chiedermi Floette Fiore Eterno plis che se no mi sento in colpa~) Argh non te lo chiedo anche se lo vorrei molto!! Il prezzo che ho detto a chi me lo ha chiesto, cioè 13 pp <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 minuto fa, Looker ha scritto: Argh non te lo chiedo anche se lo vorrei molto!! Il prezzo che ho detto a chi me lo ha chiesto, cioè 13 pp Lo so, e non sei il solo... Ok, lo prendo per 13 PP allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 minuto fa, Croma ha scritto: Lo so, e non sei il solo... Ok, lo prendo per 13 PP allora Però tu @RoseRed e @M0viz me lo avete chiesto praticamente insieme xD non vorrei scontentare nessuno e mi sembra male chiedervi di fare asta (poi se volete non vi fermo) quindi decidete democraticamente <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 minuto fa, Looker ha scritto: Però tu @RoseRed e @M0viz me lo avete chiesto praticamente insieme xD non vorrei scontentare nessuno e mi sembra male chiedervi di fare asta (poi se volete non vi fermo) quindi decidete democraticamente io se proprio è offro 13.5 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 (modificato) 7 minuti fa, Looker ha scritto: Però tu @RoseRed e @M0viz me lo avete chiesto praticamente insieme xD non vorrei scontentare nessuno e mi sembra male chiedervi di fare asta (poi se volete non vi fermo) quindi decidete democraticamente @Looker non mi metto a questionare con nessuno, dallo a chi pensi sia il primo Mi tiro fuori Modificato 20 luglio, 2020 da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 minuto fa, Looker ha scritto: Però tu @RoseRed e @M0viz me lo avete chiesto praticamente insieme xD non vorrei scontentare nessuno e mi sembra male chiedervi di fare asta (poi se volete non vi fermo) quindi decidete democraticamente Ecco lo sapevo, ma non avevo visto altre richieste nella discussione lol Posso anche offrire di più in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Vi ricordo che è possibile uppare le proprie richieste ogni ventiquattro ore. Abbiamo notato, infatti, una quantità rilevante di +1 all’interno del topic; continuando di questo passo saremo costretti a chiudere la discussione. Confidiamo nella vostra comprensione! E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Flamio, Dragopika22 e 2 altri 3 2 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 26 minuti fa, Looker ha scritto: VENDO/SCAMBIO (Preferibilmente in set) CERCO senza speranza, offerte a 3 cifre e scambio con doll in mio possesso Camilla Animata Floette Az quanto per i tre dei laghi? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 (modificato) 13 ore fa, Gae ha scritto: Basta! mi sono stufato di rincorrere le dolls. VENDO tutte le mie dolls tranne quelle che ho avuto in regalo dagli amici/che. Ciao! A quanto venderesti la Pokéball di seconda gen? (sempre che sia la pokeball di seconda gen, perchè cliccandoci sopra mi dice che è il rapidartigtli ) EDIT: ok ritiro tutto, è il rapidartigli. Non sono interessato, sorry Modificato 20 luglio, 2020 da Kabe TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 On 19/7/2020 at 09:58, Macca ha scritto: Vendo: Up Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 7 minuti fa, M0viz ha scritto: io se proprio è offro 13.5 7 minuti fa, Croma ha scritto: Ecco lo sapevo, ma non avevo visto altre richieste nella discussione lol Posso anche offrire di più in caso Fate il vostro gioco signori (erano arrivate proronpenti in privato, per questo) 5 minuti fa, M0viz ha scritto: quanto per i tre dei laghi? Ho ricevuto un'offerta da 60 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 5 minuti fa, Looker ha scritto: Fate il vostro gioco signori (erano arrivate proronpenti in privato, per questo) Offro 15 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 minuto fa, Croma ha scritto: Offro 15 PP 15.2 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 18 minuti fa, M0viz ha scritto: io se proprio è offro 13.5 Noto una certa coerenza... 15.5 PP @Looker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 minuto fa, Croma ha scritto: Noto una certa coerenza... 15.5 PP @Looker @Looker offro 15.7 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Vendo Doll (alcune sono già in vendita sul mio profilo) Vendo: Animate Già in vendita sul profilo (+ 0.15pp le pietre, caramella xl e le pietre z) Vendo anche le altre mie bambole (ASH NO), ovvero quelle che stanno alla destra di '' nel mio profilo fino alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 16 PP @Looker ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Offro: Sandra-Lucinda-Lucas-Acromio Animato-Camelia Animata-MegaSteelix (ed eventualmente altre doll del festival) Cerco: Iris Animata - Floette Fiore Eterno - Serperior Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 minuto fa, Anty01 ha scritto: Vendo Doll (alcune sono già in vendita sul mio profilo) [...] Scusa se rompo ma stai facendo troppi up, kingdom ha appena chiesto di non farlo più di una volta al giorno~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati