llubamereS Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 (modificato) rgassuoli avrei una domandina 0.10pp per loro due è un prezzo giusto? e volevo chiedervi anche della squama cuore che non ho minimamente idea di quanto possa valere xD Modificato 3 maggio, 2019 da Seremabull Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 38 minuti fa, Seremabull ha scritto: rgassuoli avrei una domandina 0.10pp per loro due è un prezzo giusto? e volevo chiedervi anche della squama cuore che non ho minimamente idea di quanto possa valere xD Per i due veci non saprei dirti, ma per la squama cuore, non penso sia stata creata per la vendita, o almeno non penso sia giusto venderla per come è stata creata. Infatti se non ricordo male al tempo della sua distribuzione tramite codice, bisognava lasciare scritto un proprio ricordo estivo in un apposita discussione, quindi credo che al massimo vada donata visto che era stata creata per condividere dei ricordi fra di noi………….ma è solo una mia opinione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Per i due veci non saprei dirti, ma per la squama cuore, non penso sia stata creata per la vendita, o almeno non penso sia giusto venderla per come è stata creata. Infatti se non ricordo male al tempo della sua distribuzione tramite codice, bisognava lasciare scritto un proprio ricordo estivo in un apposita discussione, quindi credo che al massimo vada donata visto che era stata creata per condividere dei ricordi fra di noi………….ma è solo una mia opinione XD ciao che magari venderesti vulpix kanto /hoenn Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Per i due veci non saprei dirti, ma per la squama cuore, non penso sia stata creata per la vendita, o almeno non penso sia giusto venderla per come è stata creata. Infatti se non ricordo male al tempo della sua distribuzione tramite codice, bisognava lasciare scritto un proprio ricordo estivo in un apposita discussione, quindi credo che al massimo vada donata visto che era stata creata per condividere dei ricordi fra di noi………….ma è solo una mia opinione XD si era stata rilasciata così per questo non sapevo cosa fare Adesso, ShadowBlue ha scritto: ciao che magari venderesti vulpix kanto /hoenn ah @ShadowBlue ti ho rubato lìidea del tsv che non me lo ricordo mai lol E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Up. CERCO: shinx, vanillite, jirachi halloween 2018, love ball, snorlax, toucannon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Cerco dedenne, cleffa, chingling e milotic shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 On 4/5/2019 at 07:54, norve ha scritto: Up. CERCO: shinx, vanillite, jirachi halloween 2018, love ball, snorlax, toucannon. Non c'è proprio nessuno disposto a vendermi anche una sola di queste doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 (modificato) Vendo 2.50 pp 0.10 pp 0.05 pp Ash Doll 10.00 pp Modificato 5 maggio, 2019 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 Uppetto > Doll Natale 2018 Delibird Natale 2018 - 0.10 PP Snorlax Natale 2018 - 0.10 PP >> Doll da 0.10 a 0.50 PP Meowth - 0.10 PP Oricorio - 0.10 PP >>> Doll da 0.50 a 2 PP Mega Bracciale - 1.00 PP Ralts Shiny - 1.00 PP Solrock - 1.00 PP Lunatone - 1.00 PP Munchlax - 1.50 PP Fennekin - 2.00 PP Froakie - 2.00 PP Mareanie - 2.00 PP >>>> Doll da 2 a 5 PP Magby - 2.20 PP Heracross - 2.40 PP Pinsir - 2.40 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 26 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Vendo 2.50 pp 0.10 pp 0.05 pp Ash Doll 10.00 pp Hai venduto shinx? Quando? Se vendi love ball o snorlax avvisami grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 4 minuti fa, norve ha scritto: Hai venduto shinx? Quando? Se vendi love ball o snorlax avvisami grazie. subito venduto già uno mi aveva mandato mp fai tu l'offerta per Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 23 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Vendo 2.50 pp Ash Doll 10.00 pp 0.05pp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 Up. CERCO: vanillite, shinx, jirachi halloween 2018 e glaceon natale 2018. Valuto anche l'acquisto di altre doll comuni, per esempio pikipek, toucannon, lucario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 Cerco doll di Sylveon. Offro PP (trattabili in MP) oppure scambio di doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 52 minuti fa, norve ha scritto: Up. CERCO: vanillite, shinx, jirachi halloween 2018 e glaceon natale 2018. Valuto anche l'acquisto di altre doll comuni, per esempio pikipek, toucannon, lucario. ti vendo glaceon 2018 natale fai tu il conto E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Vendo doll di Detective Pikachu. Accordo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 (modificato) 1 minuto fa, Shirai ha scritto: Vendo doll di Detective Pikachu. Accordo in MP Non perdi tempo mi dicono... Modificato 8 maggio, 2019 da Rockink E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 > Doll Natale 2018 Delibird Natale 2018 - 0.10 PP Snorlax Natale 2018 - 0.10 PP >> Doll da 0.10 a 0.50 PP Meowth - 0.10 PP Oricorio - 0.10 PP >>> Doll da 0.50 a 2 PP Mega Bracciale - 1.00 PP - 1.00 PP Ralts Shiny - 1.00 PP Solrock - 1.00 PP Lunatone - 1.00 PP Munchlax - 1.50 PP Fennekin - 2.00 PP Froakie - 2.00 PP Mareanie - 2.00 PP - 2.00 PP >>>> Doll da 2 a 5 PP Magby - 2.20 PP Heracross - 2.40 PP Pinsir - 2.40 PP >>>>> Speciali - 13 PP - 13 PP - 13 PP - 15 PP - 20 PP - 20 PP - 20 PP - 20 PP - 25 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Vendo la doll di Detective Pikachu Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Scambio la mia doll di detective pikachu con la bambola di tapu lele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 2.50 pp Ash Doll 10.00 pp 0.05pp vendo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 27 minuti fa, Shirai ha scritto: Vendo doll di Detective Pikachu. Accordo in MP Ladro di doll E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Adesso, Seremabull ha scritto: Ladro di doll Guarda gli altri, non solo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 1 minuto fa, Shirai ha scritto: Guarda gli altri, non solo me! Lo so xD ma sei il primo che ho letto ahahahah Come dice lapalissian, uno della Grecia ma la Grecia quella..., prenderne uno per prenderne 100 cit. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 > Doll Natale 2018 Delibird Natale 2018 - 0.10 PP Snorlax Natale 2018 - 0.10 PP >> Doll da 0.10 a 0.50 PP Meowth - 0.10 PP Oricorio - 0.10 PP >>> Doll da 0.50 a 2 PP Mega Bracciale - 1.00 PP - 1.00 PP Ralts Shiny - 1.00 PP Solrock - 1.00 PP Lunatone - 1.00 PP Munchlax - 1.50 PP Fennekin - 2.00 PP Froakie - 2.00 PP Mareanie - 2.00 PP - 2.00 PP >>>> Doll da 2 a 5 PP Magby - 2.20 PP Heracross - 2.40 PP Pinsir - 2.40 PP >>>>> Speciali - 13 PP - 13 PP - 13 PP - 15 PP - 20 PP - 20 PP - 20 PP - 20 PP - 25 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati