Tatsumi Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 28 minuti fa, Roman ha scritto: Ah, non ne avevo idea lol Ad 1pp mi va bene allora Te lo mando subito! E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Cerco la doll di deerling forma estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Vendo questa doll nel mio profilo: 0.5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 @Roman E' ancora disponibile la doll di Rina? Te la posso pagare 5 PP che è il prezzo che chiedevi all'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 1 ora fa, The_Poisoner ha scritto: Vendo questa doll nel mio profilo: 0.5 PP Te lo compro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 @AngeloConan Ok, perfetto, è in vendita sul mio profilo, quindi puoi comprarla da lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 2 ore fa, norve ha scritto: @Roman E' ancora disponibile la doll di Rina? Te la posso pagare 5 PP che è il prezzo che chiedevi all'inizio. Yess E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 17 minuti fa, Roman ha scritto: Yess Ottimo, metti la doll in vendita nel profilo? A proposito, ma decidueye è solo dei premium member? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 2 minuti fa, norve ha scritto: Ottimo, metti la doll in vendita nel profilo? A proposito, ma decidueye è solo dei premium member? Fatto! Sì esatto, premium exclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 (modificato) Vendo nel mio profilo 0.2 PP 0.3 PP 0.4 PP 0.5 PP 1 PP 1.5 PP 2.5 PP Cerco: Modificato 25 dicembre, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 (modificato) Cerco: Offro doll e/o PP Modificato 25 dicembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 (modificato) Vendo 7 Oggi sono buono quindi il prezzo lo decidete voi, potete darmi 0.01 PP come 100 PP. Dipende dal vostro spirito natalizio Edit: Finiti! Modificato 25 dicembre, 2020 da Kiskeym Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 (modificato) Cerco doll di Gardevoir. Pago in PP e ho anche alcune dolls che posso scambiare. Regalo qualche pacco ragalo. Modificato 25 dicembre, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 3 minuti fa, Kiskeym ha scritto: Vendo 7 Oggi sono buono quindi il prezzo lo decidete voi, potete darmi 0.01 PP come 100 PP. Dipende dal vostro spirito natalizio Mandato mp Qualcuno vende boldore Natale 2020 e deerling forma estate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 17 minuti fa, Kiskeym ha scritto: Vendo 7 Oggi sono buono quindi il prezzo lo decidete voi, potete darmi 0.01 PP come 100 PP. Dipende dal vostro spirito natalizio 5 PP per una? Cosa ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Just now, carloberd said: 5 PP per una? Cosa ne dici? Inviata E' stata aggiunta una reazione da carloberd 1 Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 35 minuti fa, Kiskeym ha scritto: Vendo 7 Oggi sono buono quindi il prezzo lo decidete voi, potete darmi 0.01 PP come 100 PP. Dipende dal vostro spirito natalizio Edit: Ne mancano 4! Ti verso.i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 1 minute ago, Tatsumi said: Ti verso.i pp Inviata! Grazie e buon Natale! Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Vendo diverse dolls! (di quelle natalizie solo alcune) Scrivetemi pure qui! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 21 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Vendo diverse dolls! (di quelle natalizie solo alcune) Scrivetemi pure qui! Quanto fai per cryogonal e teddiursa? Se li vendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Quanto fai per cryogonal e teddiursa? Se li vendi. Se li prendi insieme 4 PP Altrimenti 2.5 l'uno ^ ^ Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 11 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Se li prendi insieme 4 PP Altrimenti 2.5 l'uno ^ ^ Si mi va bene il prezzo di 4 PP per entrambe le doll. Me le tieni da parte fino a domani? A breve devo andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 5 minuti fa, norve ha scritto: Si mi va bene il prezzo di 4 PP per entrambe le doll. Me le tieni da parte fino a domani? A breve devo andare. Certo, a domani! E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 54 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Vendo diverse dolls! (di quelle natalizie solo alcune) Scrivetemi pure qui! Se dai via queste mi interessano http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/06/Slakoth.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati