Giove0 Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 On 30/12/2020 at 17:57, Giove0 ha scritto: Vi prego compratevi tutto che devo fatturare (è tutto in vendita sul profilo al prezzo singolo, per gli acquisti doppi scrivermi qui o in un nuovo MP) Vendo: (0.75 pp) (0.75 pp) (0.75 pp) (1.55 pp) (5 pp) (2 pp in coppia, 1,25 pp singole) (1.25 pp) (1.5 pp) (1 pp) (1 pp) Prendetevela che non mi piace (1 pp) (1 pp) Prendetevela che non mi piace (2 pp) (1 pp) (1.25 pp) (1 pp) (1.50 pp) (1 pp) (1 pp) (1.30 pp) (1.55 pp) (1.20 pp) (1.40 pp) (1 pp) (1.70 pp) (1.10 pp) (1.35 pp) (2 pp) (1.50 pp) (1.25 pp) (1.20 pp) (1.50 pp) (2.50 pp) (1.5 pp) (2 pp in coppia, 1,25 pp singole) (2 pp ma gratis se si compra 10 delle altre doll che vendo, va richiesta se si vuole) Ma potrei vendere anche altre doll se chiedete (ovviamente a un buon prezzo) Posso anche scambiarli per altre doll o abbassare il prezzo (se ho detto alla persona che può prendere in sconto) se più utenti sono interessati a una doll la darò al primo che offre Scambio: NULLA Cerco (Attualmente in pausa visto che risparmio per il premium): Apri contenuto nascosto In priorità: Mi interessano abbastanza: UP, ricordo che ho aggiunto nuove doll avantieri Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Vendo: Prezzi Trattabili e sconti anche del 100% se offrite doll di mio gradimento. (forse)(forse) (forse) e forse altro. Chiedete pure qui nel topic. INOLTRE: Spoiler Cerco: Offro PP e/o doll Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Anche se al momento probabilmente non posso permettermele scrivo questo messaggio per il futuro... Cerco: Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 @Pokecraft vendi ? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 12 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: @Pokecraft vendi ? Si al prezzo d'acquisto XD Metto sul profilo E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Vendo alcune doll sul mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 @The_Poisoner quanto chiederesti per ? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: @The_Poisoner quanto chiederesti per ? Niente, non la venderei mai, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 2 minuti fa, The_Poisoner ha scritto: Niente, non la venderei mai, mi spiace Capisco. Allora ? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Capisco. Allora ? non si può dare Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Capisco. Allora ? Te la venderei volentieri ma non si può ne vendere ne regalare, se in futuro si potrà, te la regalerò con piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 @The_Poisoner allora ? 1 minuto fa, The_Poisoner ha scritto: Te la venderei volentieri ma non si può ne vendere ne regalare, se in futuro si potrà, te la regalerò con piacere Grazie per il pensiero "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: @The_Poisoner allora ? Grazie per il pensiero No mi spiace, pure questa non la venderei mai. Vendo solamente quelle che sono in vendita nel mio profilo, tutte le altre no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 gennaio, 2021 Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 Ah ok non avevo capito @The_Poisoner 2 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Cerco E vendo BTW "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 (modificato) Cerco Vendo Offro pp e/o doll e/o pokèmon in game Modificato 10 gennaio, 2021 da Silvercenturion "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 Vendo queste doll sul mio profilo: - 0.5 PP - 0.5 PP - 0.5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 Cerco: Offro doll e/o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 9 minuti fa, scared ha scritto: Cerco: Ho visto che la stai cercando da un po', è molto rara? Perché interessava anche a me ma se è così preziosa rinuncio XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 13 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ho visto che la stai cercando da un po', è molto rara? Perché interessava anche a me ma se è così preziosa rinuncio XD 3 copie, fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 1 minuto fa, scared ha scritto: 3 copie, fai tu Lascio perdere allora XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 On 30/12/2020 at 17:57, Giove0 ha scritto: Vi prego compratevi tutto che devo fatturare (è tutto in vendita sul profilo al prezzo singolo, per gli acquisti doppi scrivermi qui o in un nuovo MP) Vendo: (0.75 pp) (0.75 pp) (0.75 pp) (1.55 pp) (5 pp) (2 pp in coppia, 1,25 pp singole) (1.25 pp) (1.5 pp) (1 pp) (1 pp) Prendetevela che non mi piace (1 pp) (1 pp) Prendetevela che non mi piace (2 pp) (1 pp) (1.25 pp) (1 pp) (1.50 pp) (1 pp) (1 pp) (1.30 pp) (1.55 pp) (1.20 pp) (1.40 pp) (1 pp) (1.70 pp) (1.10 pp) (1.35 pp) (2 pp) (1.50 pp) (1.25 pp) (1.20 pp) (1.50 pp) (2.50 pp) (1.5 pp) (2 pp in coppia, 1,25 pp singole) (2 pp ma gratis se si compra 10 delle altre doll che vendo, va richiesta se si vuole) Ma potrei vendere anche altre doll se chiedete (ovviamente a un buon prezzo) Posso anche scambiarli per altre doll o abbassare il prezzo (se ho detto alla persona che può prendere in sconto) se più utenti sono interessati a una doll la darò al primo che offre Scambio: NULLA Cerco (Attualmente in pausa visto che risparmio per il premium): Apri contenuto nascosto In priorità: Mi interessano abbastanza: Up Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Ringrazio @Kiskeym per gli acquisti E' stata aggiunta una reazione da Kappa_ 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 (modificato) CERCO: OFFRO: PP/Dolls (ma non sperateci troppo per quest'ultime <.<) Modificato 10 gennaio, 2021 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 On 9/1/2021 at 08:22, Silvercenturion ha scritto: Cerco Vendo Offro pp e/o doll e/o pokèmon in game UP "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Mi sono accorta che ho due di queste.... chi ha problemi di intestino e ne vuole una??? E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Pokecraft e Alemat 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati