Silvercenturion Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Mi sai dire se a prescindere di può scambiare la squamacuore? E comunque, vedi se puoi scambiare corviknight a @scared Ho già chiesto io per Corviknight, non credo che @ShadowBlue lo dia via "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 14 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ho già chiesto io per Corviknight, non credo che @ShadowBlue lo dia via Non era per me, ma giustamente... visto che ci sei, tu sai dirmi come funziona per la squamacuore? Perché non so se posso cercarla oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Non era per me, ma giustamente... visto che ci sei, tu sai dirmi come funziona per la squamacuore? Perché non so se posso cercarla oppure no Mi pare che non sia né vendibile né regalabile "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Mi pare che non sia né vendibile né regalabile Se non sbaglio è solo regalabile Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 (modificato) 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: se qualcuno è interessato a qualche doll fate pure richieste ! Sarei interessato a loro fammi sapere (http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/12/Cryogonal.gif sarebbe Cryogonal) Modificato 29 gennaio, 2021 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Franzini, Ribble e ShadowBlue 3 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 46 minuti fa, Freedom ha scritto: Non era per me, ma giustamente... visto che ci sei, tu sai dirmi come funziona per la squamacuore? Perché non so se posso cercarla oppure no Basta aprire la sua scheda informazioni: è regalabile, ma non vendibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 calmi che rispondo a tutti XD 2 ore fa, The_Poisoner ha scritto: Delle tue doll mi interesserebbe solo la caramella rara, il trubbish umido e il trubbish indifferenziata ti do quelli in grassetto ok? scrivimi mp quella già aperta contrattiamo li ti va bene 0.03 pp? 2 ore fa, Silvercenturion ha scritto: A titolo informativo, quanto vorresti per queste? (singolarmente ed in gruppo) ti vendo questi i primi due gratuiti per cosmoen va bene 0.15pp ? manda mp grazie 2 ore fa, Giove0 ha scritto: a quanto vendi singolarmente e in gruppo ? Up, vi prego comprate le mie doll solo lui 1.00 pp ok? 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: A quanto ? solo lui 1.00 pp ok? mandatemi mp grazie cosi ricordo a chi devo dare la doll siete in tanti :') 39 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Sarei interessato a loro fammi sapere (http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/12/Cryogonal.gif sarebbe Cryogonal) La caramella gia chiesta @The_Poisoner quindi va a lui per te ti do queste Cryogonal e e stop ti va bene 1.50pp? manda mp grazie E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: solo lui 1.00 pp ok? A me và benissimo ma sei sicuro di volerlo vedere a così poco? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Cryogonal e e stop ti va bene 1.50pp? manda mp grazie Va bene mando MP E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Ribble e Franzini 2 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ti vendo questi i primi due gratuiti per cosmoen va bene 0.15pp ? manda mp grazie Hai MP "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: A me và benissimo ma sei sicuro di volerlo vedere a così poco? fammi tu il prezzo ti do la libertà di scelta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: fammi tu il prezzo ti do la libertà di scelta Voglio almeno ridarti il prezzo di acquisto, 2.5 pp ti vanno bene? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Voglio almeno ridarti il prezzo di acquisto, 2.5 pp ti vanno bene? ok per me va bene E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 VI PREGO! Cerco DISPERATAMENTE queste doll; OFFRO MOLTI PP - scambio con questa - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: solo lui 1.00 pp ok? Metti sul profilo? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Metti sul profilo? si refres ogni 5 minuti , controlla Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 (modificato) @ShadowBlue Sempre a titolo informativo, quanto chiederesti per https://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/07/791.gif ? (Il link sarebbe Solgaleo) @The_Poisoner Ti interessava la pietralunare? Modificato 29 gennaio, 2021 da Silvercenturion E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 4 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: @ShadowBlue Sempre a titolo informativo, quanto chiederesti per https://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/07/791.gif ? (Il link sarebbe Solgaleo) @The_Poisoner Ti interessava la pietralunare? ti vendo e solgaleo e absol ti chiedo 3.50 metto al profilo? te li metto al mio profilo e tu prendi? 14 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Metti sul profilo? l 'ho messa al profilo la tua doll Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 8 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ti interessava la pietralunare? Non a me, a Celes interessava, quindi se vuoi scrivi a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 1 minuto fa, The_Poisoner ha scritto: Non a me, a Celes interessava, quindi se vuoi scrivi a lei Grazie per avermi avvertito 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ti vendo e solgaleo e absol ti chiedo 3.50 metto al profilo? te li metto al mio profilo e tu prendi? Metti sul profilo se preferisci E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 @ShadowBluequanto per furfru faraone e maisello? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 @Celes Ti interessa ancora la pietralunare? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Grazie per avermi avvertito Metti sul profilo se preferisci metto tu refresha 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: @ShadowBluequanto per furfru faraone e maisello? per il faraone 0.50 pp metto al mio profilo? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: per il faraone 0.50 pp metto al mio profilo? ok! maisello non lo dai? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: ok! maisello non lo dai? mi dispiace no , ti do il faraone ora metto al mio profilo , tu refesha Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati